Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stando a quello che ho visto su sport Mediaset si parlava di un rientro gi? in questo campionato x cui o gli danno una ex ufficiale 2015 (non credo)oppure una 2016.
Ripeto che altro non hanno aggiunto,visto e considerato che Marco e' attualmente a casa potrebbe essere anche una mossa commerciale e pubblicitaria x fare salire le sue quotazioni. ..
Ne hanno parlato nella rubrica sport Mediaset delle 13 circa,proprio il giorno che ho aperto la discussione nuova.Ma in altri canali mediatici non accennano niente?
Ne hanno parlato nella rubrica sport Mediaset delle 13 circa,proprio il giorno che ho aperto la discussione nuova.Ma in altri canali mediatici non accennano niente?
Un post pubblicato sul suo profilo Facebook dal team manager della squadra omonima, protagonista negli ultimi anni del mondiale Supersport e dell?europeo Stock 600) lascia poco spazio alle interpretazioni: Manuel Puccetti sta lavorando per riportare Marco Melandri nel mondiale Superbike. Melandri torna in Superbike con Kawasaki?
Manuel Puccetti pensa ad entrare in World Superbike a partire dal 2017 con Kawasaki. Marco Melandri ? la prima scelta del team italiano, mentre Toprak Razgatlioglu rappresenter? il futuro della casa nipponica. Puccetti vuole Melandri per entrare in Superbike nel 2017 - WSBK News
Puccetti ha un supporto importante come Pata, Sykes sente la presenza scomoda di Rea per cui probabile cambi aria... Yamaha non e' soddisfatta dei piloti e dei risultati ottenuti fin'ora,oltretutto hanno anche Cadalora che segue Lorenzini in maniera diretta... queste le voci di sabato ...
Comment