Su Motosprint dicono che dovrebbero fare i test a luglio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valore di hayden in sbk
Collapse
X
-
L'unico confronto possibile ? con VDM e per il momento lo sta perdendo e da un ex campione gp non ? buono.
Con gli altri il confronto ? impossibile non sapendo quanto valga oggi la cbr.
Hayden voto 7 e VDM voto 8 mi sembra corretto ma potrebbero anche meritare un 9 e un 10 o forse un 5 e un 6.
Comment
-
Originally posted by olivier View PostL'unico confronto possibile ? con VDM e per il momento lo sta perdendo e da un ex campione gp non ? buono.
Hayden voto 7 e VDM voto 8 mi sembra corretto ma potrebbero anche meritare un 9 e un 10 o forse un 5 e un 6.
Sono d'accordo...sta facendo bene ma alla fine sta prendendo paga dal compagno (che non ? certo un fenomeno) su piste che conosce bene visto che ci ha corso per anni con la motogp...
Comment
-
Secondo me come pilota ? una spanna sopra tutti.
Basta vederlo guidare con le gomme fresche le traiettorie che tiene e i movimenti in sella che fa.
I problemi sono una moto che ? indietro di 10 anni rispetto le altre, la poca conoscenza delle gomme a fine gara, e che non conosce molte piste.
Messo su una moto competitiva come i primi tre (Rea, Davis e Sykes) per me si gioca il campionato.Last edited by Dottor_D; 04-05-16, 09:49.
Comment
-
Molti han fatto giustamente il paragone con il conpagno di squadra. ? proprio questo che fa pensare onestamente. Vero che vdm conosce moto e gomme, ma ? meno esperto e hayden ? uno che oltretutto ha cambiato pi? di qualche moto in carriera. Poi piste nuove fino ad un certo punto...
Sulla cbr per? non sono convinto che sia cos? indietro.. Alla fine ora sta davanti ad aprilia che fino all'anno scorso era imbattibile e a volte pure a yamaha con quel missile di r1 (seppur acerba). Direi che dai tempi di rea ad oggi honda ? un'altra moto
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by olivier View PostL'unico confronto possibile ? con VDM e per il momento lo sta perdendo e da un ex campione gp non ? buono.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSecondo me ? IL MIGLIORE..... spiego...
Non conosce le piste.. e piste come imola sono spine nel fianco anche di chi ci gira....
GIRA CON UNA MOTO DI 12 anni fa... alla fine... solo un p? migliorata ogni tanto... ma ? un bidone che prendeva sberle anche da Suzuki finch? correva....
Ha i suoi anni ma inizia a tenersi dietro Van der Mark..... tanto di cappello....
Ciao
Comment
-
Ma siete tutti tanto sicuri che la honda sia un cesso?
Andro contro corrente ma credo che non sia proprio come pensate.
O per lo meno credo che i cessi in superbike siano solo le moto non assistite direttamente dalle case.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Non capisco perch? qualche pilota deve essere sempre considerato un fenomeno anche quando non rende come dovrebbe non ? che si sopravvaluta qualcuno per caso?
Comment
-
Originally posted by tyron View PostMa siete tutti tanto sicuri che la honda sia un cesso?
Andro contro corrente ma credo che non sia proprio come pensate.
O per lo meno credo che i cessi in superbike siano solo le moto non assistite direttamente dalle case.
Comment
-
Originally posted by fabiotrb View Post... vedi adesivi HRC sulle carene??? .. ? un quasi cesso che quest'anno hanno un pelo supportato pi? che le stagioni scorse (e non so fino a che punto dal giappone)
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment