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Davies in MotoGP?

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    #31
    Originally posted by gatzpacho View Post
    .Crutchlow ? pi? forte di Rea? Oggi Si, quello di qualche anno fa figuriamoci.
    Dovizioso? Molto pi? forte.
    Anche Redding probabilmente.

    Ed ? anche e soprattutto per questo che Daives deve restare dov'?
    Allora spiegatemi perch? REA nell'unico anno che hanno corso insieme in SBK con moto INFERIORE ? arrivato DAVANTI a Crutchlow sulla moto campione del mondo. Spiegamelo! E spiegami anche perch? MELANDRI nel 2011, sulla stessa moto e con un livello della concorrenza superiore ha fatto 100, dico CENTO punti in pi? di Crutchlow l'anno prima SPIEGAMELO. E alla luce di questi dati dimmi perch? DOVIZIOSO, che ha dimostrato di valere quanto Cal, dovrebbe essere molto pi? forte di REA. E magari poi, se hai tempo, spiegami perch? Crutclow, cio? uno che ha fatto podi in motogp con moto clienti, in BSB le ha prese da Byrne e Haslam. E perch? nel 2010 oltre che da Rea su moto inferiore le ha prese anche da Haslam su Suzuki. E poi magari anche perch? in SS ha vinto, sull'unica moto ufficiale disponibile, solo all'ultima gara e per una manciata di punti, contro Laverty. Spiegami. Sensazioni? O PRECONCETTI?

    A VOI basta che uno fa qualcosa di decente in motogp per decretarlo superiore a qualsiasi altri pilota di altre categorie.
    Last edited by TBW27; 02-05-16, 12:37.

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      #32
      Originally posted by gatzpacho View Post
      Cio? che non si impegna?
      Io a fine gara lo vedo sempre incazzato e in gara sta sbagliando tantissimo:
      O no c'ha volgia, non ? attento e sbaglia o ? al limite e sbaglia!
      Io sono pi? per la 2, forse la kawa quest'anno ? meno superiore agli altri (ma sempre superiore, sia chiaro, sykes non ? certo un fenomeno ed ? sempre davanti)

      Carriera

      Inizia a competere in campionati di rilievo nel 2003, quando prende parte a due gare del campionato britannico Superbike con il team Rizla Suzuki, totalizzando due punti. Lo stesso anno esordisce in campo internazionale partecipando come wildcard al campionato mondiale Supersport con una Yamaha YZF R6 del team Northpoint chiudendo al dodicesimo posto la gara svoltasi a Brands Hatch, grazie ai quattro punti raccolti riesce a classificarsi trentunesimo nella classifica piloti.



      Sykes con la GSXR-1000K8 del team Rizla Suzuki nel Campionato Britannico Superbike


      Nel 2005 inizia a partecipare al campionato britannico Supersport come pilota titolare, posizione che mantiene anche nel 2006 quando arriva secondo nella graduatoria finale del campionato. Sempre nel 2006 corre nella GSX-R Cup, realizzando una vittoria e 45 punti totali che gli valgono la settima piazza nella classifica generale.
      Nel 2007 ritorna nel campionato britannico Superbike, questa volta per? corre tutta la stagione con una Honda del team Stobart Vent Axia Motorsport a fianco del campione British Superbike 2003 Shane Byrne, con la quale chiude sesto in campionato con 279 punti, finendo 18 dei primi 20 round realizzando anche cinque podi ed una pole position quali posizionamenti di rilievo. Continua a correre in Gran Bretagna nella categoria nazionale Superbike anche nel 2008, ma passa al team Rizla Suzuki, lo stesso che gli permise di partecipare al campionato britannico per la prima volta nel 2003, e con il quale chiude quarto con 316 punti il campionato, riuscendo a vincere anche tre gare e a centrare quattro podi[2], finendo 2 punti dietro il connazionale Cal Crutchlow.
      Il 3 agosto 2008 in occasione del Gran Premio di Brands Hatch Tom Sykes fa il suo esordio, in qualit? di wild card, nel campionato mondiale Superbike con una Suzuki GSX-R1000 k del team Rizla Suzuki (con la stessa moto e lo stesso team prende parte al campionato britannico Superbike), qualificatosi in sesta posizione nella superpole svoltasi il giorno precedente, si ritira in gara 1 causa rottura del radiatore quando era in lotta per le prime posizioni e conclude in settima posizione gara 2.
      Il 7 settembre 2008 partecipa al Gran Premio di Donington in quanto gli viene assegnata dagli organizzatori un'altra wild card, qualificatosi in settima posizione nella superpole, si piazza secondo in gara 1 ottenendo il suo primo podio nel mondiale, anche se la gara viene sospesa anzi tempo causa pioggia quando era in lotta per la prima posizione con Troy Bayliss, mentre ? decimo in gara 2.
      Conclude la stagione 2008 in ventunesima posizione nella classifica generale con 35 punti, prendendo parte per? solo a 4 gare delle quali solo 3 portate a termine.
      Il 12 settembre 2008 viene annunciato l'ingaggio nel team Yamaha World Superbike per correre nel campionato mondiale Superbike del 2009 con una R1 ufficiale, con la possibilit? di estendere tale contratto fino al 2010, a seconda dei risultati ottenuti nel corso della stagione[3]. Nel team italiano trova come compagno di squadra il pluricampione AMA Superbike, l'americano Ben Spies.



      Tom Sykes durante la stagione Superbike 2012 a bordo della sua Kawasaki sul circuito di Algarve, in Portogallo.


      Conclude la sua prima stagione completa al nono posto nella classifica generale con 176 punti, ottenendo come miglior risultato in gara il quarto posto in gara 1 nel Gran Premio d'Olanda tenutosi sul circuito di Assen.
      Il 20 ottobre 2009 viene annunciata la sua partecipazione nel 2010 al campionato mondiale Superbike con una Kawasaki ZX 10R del team ufficiale Kawasaki Racing. Nella graduatoria piloti si classifica 14? con 106 punti, risultando il migliore dei piloti con moto Kawasaki, da segnalare l'ottima prestazione al GP d'Italia ad Imola dove ottiene la superpole ed il quarto posto in gara 2.
      Dal 2009 al 2011, la squadra ufficiale Kawasaki ? stata gestita dal team Paul Bird Motorsport; proprio nell'ultima di queste tre stagioni con la prima vittoria ottenuta da Tom Sykes realizzata al N?rburgring la Kawasaki ritorna al successo nel mondiale Superbike a distanza di 5 anni dall'ultima affermazione di Chris Walker ad Assen nel 2006[4]. Sykes ha anche fatto un'apparizione come wildcard con il team nel campionato britannico Superbike a Brands Hatch[5].
      Resta nel team Kawasaki Racing anche per il 2011 e nel Gran Premio di San Marino conquista la sua seconda pole position nel mondiale Superbike, seguita dalla prima vittoria nella categoria, ottenuta in occasione del GP disputatosi in Germania; riesce a migliorare i riscontri della stagione precedente, finendo tredicesimo nel mondiale con 141 punti.
      Nel 2012, rimasto nella stessa squadra, ottiene nove superpole, tredici podi e quattro vittorie, concludendo il campionato al secondo posto a soli 0,5 punti da Max Biaggi. Sykes risulter? a fine campionato il pilota con pi? posizionamenti a podio (tredici contro gli undici dei rivali Max Biaggi e Marco Melandri, rispettivamente primo e terzo nella classifica finale del campionato) ma, complici tre ritiri e risultati incostanti, l'inglese chiuder? in seconda posizione.



      Tom Sykes (66) con la sua Kawasaki davanti a Carlos Checa (7) su Ducati


      Nel 2013 corre ancora con i colori ufficiali Kawasaki e inizia il campionato con due quinti posti nel Gran Premio di Phillip Island, causa anche l'aver corso con costole e polso rotti[6], per poi inanellare una serie di podi e vittorie consecutive, tra cui due doppiette a Donington e Imola, che gi? durante la prima parte della stagione lo proietteranno verso la contesa al titolo. Questa serie di risultati positivi sar? interrotta solamente da due ritiri dovuti a guasti meccanici della sua Kawasaki, di cui uno particolarmente spettacolare sul circuito di Mosca in cui la moto prese fuoco, e da una mancata classificazione in gara due a Portim?o, corsa condizionata da una caduta avvenuta durante il giro di schieramento in griglia.
      Sykes rimase secondo in campionato dietro al francese Sylvain Guintoli sino alla nona prova del campionato disputata a Silverstone, merito dell'elevata costanza di risultati del pilota francese durante la prima parte della stagione e ad un'ottima gestione del vantaggio accumulato da parte dello stesso Guintoli, che pur avendo vinto una sola volta nel 2013, mantenne a lungo la testa della classifica.
      Durante la seconda parte della stagione, dal Gran Premio di Mosca in poi, Sykes non otterr? la stessa costanza mostrata precedentemente ma, pur mettendo a segno risultati un po' altalenanti, riuscir? a conquistare comunque quattro primi posti, tra cui una doppietta sul circuito francese di Magny-Cours, e quattro ulteriori podi. A fine stagione il britannico concluder? il campionato con tre doppiette, nove primi posti, un totale di diciotto podi, otto pole position e tredici giri veloci. Percorrer? inoltre ben 255[7] giri totali in testa agli inseguitori e ritoccher? il best lap in sei circuiti differenti.
      Il 20 ottobre 2013 si laurea campione del mondo Superbike con il terzo posto ottenuto in gara 1 a Jerez, staccando a fine campionato i suoi principali inseguitori Eugene Laverty, che nel frattempo ha conquistato la seconda posizione in campionato, e Sylvain Guintoli rispettivamente di 23 e 45 punti, e dando alla Kawasaki il suo secondo titolo mondiale in Superbike, riportando la casa di Kobe al vertice del campionato esattamente vent'anni dopo il titolo del 1993 conquistato dallo statunitense Scott Russell. La vittoria di Sykes in Gara 1 a Magny Cours ha inoltre regalato il 50? successo nel mondiale Superbike per la Kawasaki, quarto costruttore a raggiungere questo traguardo dopo Ducati, Honda e Yamaha[8].
      Comincia la stagione 2014, sempre in Kawasaki, con un terzo posto in gara 2 a Philip Island, centrando poi una doppietta nel gran premio di Aragon, in Spagna e finendo rispettivamente secondo e quarto ad Assen, dopo due gare particolarmente ostiche per le incerte condizioni meteo che hanno caratterizzato l'intero week-end, segnato anche da due stop alla gara ed una ripartenza. Ad Imola giunge terzo in gara uno.
      A Donington, nel gran premio del Regno Unito, dopo due partenze difficili dalla settima casella rimonta e centra la seconda doppietta della stagione; in gara uno alla fine di una serie di sorpassi e controsorpassi con il compagno di squadra Loris Baz, mentre in gara due con un doppio sorpasso ai danni di Baz e Guintoli. A Sepang durante il Gran Premio della Malesia finisce a terra in gara 1 assieme ad altri piloti per una manovra azzardata del compagno di squadra Baz, mentre taglia il traguardo in terza posizione in gara 2. Rimane in testa al mondiale per quasi tutta la stagione, salvo poi essere superato nel gran Premio finale in Qatar dal francese Sylvain Guintoli, su Aprilia, che vincendo entrambe le gare lo scavalca di sei punti.
      Nel 2015 rimane nello stesso team. Il posto del fancese Baz, che passa in MotoGP, viene preso dal britannico Jonathan Rea, proveniente dal team Pata Honda. Il nuovo compagno di squadra trova subito una gran confidenza con la Kawasaki, iniziado la propria cavalcata solitaria verso il titolo gi? dalle prime gare. Sykes riesce comunque a stargli davanti in qualche occasione, andando a vincere quattro gran premi e piazzandosi terzo nel mondiale, i suoi punti aiutano la squadra a portare a casa per la prima volta anche il titolo costruttori.
      Nel 2016 rimane nello stesso team, con lo stesso compagno di squadra del 2015.

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        #33
        Originally posted by TBW27 View Post
        Allora spiegatemi perch? REA nell'unico anno che hanno corso insieme in SBK con moto INFERIORE ? arrivato DAVANTI a Crutchlow sulla moto campione del mondo. Spiegamelo! E spiegami anche perch? MELANDRI nel 2011, sulla stessa moto e con un livello della concorrenza superiore ha fatto 100, dico CENTO punti in pi? di Crutchlow l'anno prima SPIEGAMELO.
        Crutchlow nel 2010 era al primo anno in sbk, nel 2009 era in SS, dove ha vinto il campionato, mi sembra un buon motivo per non andare a 1000, fece comunque vedre cose buone tanto che nel 2011...
        Nel 2011 Crutchlow era in Motogp, Melandri sempre in SBK. Credo non serva aggiungere altro. 100 punti in meno di chi?

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          #34
          Originally posted by bubilillo View Post
          Carriera
          [...]
          Non capisco, cosa dovrei fare con la carriera di Sykes?

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            #35
            Originally posted by gatzpacho View Post
            Non capisco, cosa dovrei fare con la carriera di Sykes?
            Siccome hai dichiarato che sykes non ? un fenomeno...

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              #36
              Originally posted by bubilillo View Post
              Siccome hai dichiarato che sykes non ? un fenomeno...
              Non lo ? assolutamente, primo anno in SBK (2009) dov'era? e lui ? un fenomeno Spies cos'era? Lui era all'esordio dirai, e Spies?

              Potremmo dire che il tempo passa, ? verissimo.

              Ma Sykes, seriamente, tu lo vedi come forte? Lo passa uno e nel giro di 6 curve perde 7 posizioni. Come c'? da forzare si stende (vedi Assen). Non c'? con la testa (bomba infinita el giro di allineamento ce la ricordiamo?).
              Non sa gestire la gara (ci ricordiamo quando faceva 6 giri in testa e poi si trovava esimo? Era colpa delle gomme o del pilota che non le gestiva?)
              Al primo anno in Kawa Rea gli ha dato una bastonata mica da ridere.

              Se lui ? un fenomeno Rea cos'??

              ? un fenomeno rispetto a me? senza dubbio! Rispetto ai piloti che si giocano il mondiale no, ? un gradino (fai 2) sotto. Mio personalissimo pensiero eh!

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                #37
                Originally posted by gatzpacho View Post
                E comunque secondo me ? il pilota attualmente pi? forte in SBK.
                Lo credo anch'io

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                  #38
                  Originally posted by gatzpacho View Post
                  Crutchlow nel 2010 era al primo anno in sbk, nel 2009 era in SS, dove ha vinto il campionato, mi sembra un buon motivo per non andare a 1000, fece comunque vedre cose buone tanto che nel 2011...
                  Nel 2011 Crutchlow era in Motogp, Melandri sempre in SBK. Credo non serva aggiungere altro. 100 punti in meno di chi?
                  Mi sembrava di esser stato chiaro, ti stai evidentemente arrampicando sugli specchi. Melandri 2011 (al primo anno in sbk quindi togli il sempre) ha fatto, su stessa moto e su piste SCONOSCIUTE , 100 Punti in pi? di Craccilov 2010 che 1) le piste le conosceva tutte 2) ? cresciuto agonisticamente sulle derivate e gi? conosceva le 1000 avendoci corso in BSB.
                  Nel 2009 era si in SS, ed ha vinto, sull'unica moto ufficiale disponibile, il campionato contro Laverty di una manciata di punti. Nel 2008 era in BSB a prenderle da Byrne Haslam e se non ricordo male anche da Sykes. Fece si vedere delle cose buone nel 2010 (la doppietta di Silverstone per esempio) ma cmq non fece pi? di Laverty 2011. (che pure non fu chiamato in motogp).

                  Ma tanto lo so che non ti arrendi neanche all'evidenza: visto che ha fatto podi in motogp con moto clienti tu sei convinto, anche di fronte a dati incontrovertibili, che avrebbe vinto il campionato a mani basse. Quando invece, ed i fatti parlano chiaro, non vale pi? di un laverty qualsiasi. Cio? ? uno che in SBK se la gioca con gli altri.

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                    #39
                    Originally posted by TBW27 View Post
                    Mi sembrava di esser stato chiaro, ti stai evidentemente arrampicando sugli specchi. Melandri 2011 (al primo anno in sbk quindi togli il sempre) ha fatto, su stessa moto e su piste SCONOSCIUTE , 100 Punti in pi? di Craccilov 2010 che 1) le piste le conosceva tutte 2) ? cresciuto agonisticamente sulle derivate e gi? conosceva le 1000 avendoci corso in BSB.
                    Quindi tu mi stai paragonando un ragazzetto appena arrivato dalle SS (e l'anno prima dal BSB) con uno che correva in motogp e ha fatto anche secondo nel mondiale? Io penso che sia naturale che Melandri abbia fatto pi? punti di Crutchlow, Melandri era l'uomo di punta della sbk, Crutchlow un giovane che doveva far vedere belle cose.
                    QUalcuno pensa che Melandri sia un coglionazzo, non io, Melandri ? una bella manetta che ha ancora molto da dire (e lo vedrai il prossimo anno)

                    Originally posted by TBW27 View Post
                    Nel 2009 era si in SS, ed ha vinto, sull'unica moto ufficiale disponibile, il campionato contro Laverty di una manciata di punti
                    Nel 2009 il cbr di Laverty era fermo? A me risultano cose diverse! Anzi a me risulta che andasse parecchio forte. Poi fammi capire, questo cosa avrebbe a che vedere con l'argomento di cui si sta parlando (che era Davies, ma poi ? diventato Rea vs Crutclow, adesso lo trasformi in Crutchlow vs Laverty?? Faccio fatica a starti dietro!)?

                    Originally posted by TBW27 View Post
                    Ma tanto lo so che non ti arrendi neanche all'evidenza: visto che ha fatto podi in motogp con moto clienti tu sei convinto, anche di fronte a dati incontrovertibili, che avrebbe vinto il campionato a mani basse. Quando invece, ed i fatti parlano chiaro, non vale pi? di un laverty qualsiasi. Cio? ? uno che in SBK se la gioca con gli altri.
                    I dati incontrovertibili dove sono? qua si sta facendo un confronto tra piloti che corrono 2 camponati diversi, che dati vuoi riportare? Cosa speri di cavarne fuori? Non lo capisci che sono tutti discorsi a sensazione? Cio?: TU SEI DAVVERO SERIO?

                    Facendo il tuo gioco potrei parlarti di un pilota che fece qualche gara con una honda Repsol, come si chiamava.... ah si REA!, raccontami, com'? andato?

                    Mi risulta che Crutchlow abbia dimostrato qualcosa di pi? in questo campionato rispetto a Rea che qualche gara l'ha avuta.

                    Poi se a te piae Rea, sogni solo Rea, il pi? bello e il pi? fgo ? Rea... Vai cos?!!
                    Ma non fare paragoni che non stanno n? in cielo n? in terra.

                    Ma se Rea era cos? forte perch? nessuno dei team Motogp se lo ? portato a casa?

                    TU devi avere molto pi? fiuto di quelli che ell'ambiente ci lavorano!!
                    Ma allora mi domando: Ma che stai a perdere tempo qua?

                    Dovizioso a Rea gli gira attorno con la sigaretta in bocca.
                    Last edited by gatzpacho; 02-05-16, 15:57.

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                      #40
                      Originally posted by TBW27 View Post
                      Mi sembrava di esser stato chiaro, ti stai evidentemente arrampicando sugli specchi. Melandri 2011 (al primo anno in sbk quindi togli il sempre) ha fatto, su stessa moto e su piste SCONOSCIUTE , 100 Punti in pi? di Craccilov 2010 che 1) le piste le conosceva tutte 2) ? cresciuto agonisticamente sulle derivate e gi? conosceva le 1000 avendoci corso in BSB.
                      Nel 2009 era si in SS, ed ha vinto, sull'unica moto ufficiale disponibile, il campionato contro Laverty di una manciata di punti. Nel 2008 era in BSB a prenderle da Byrne Haslam e se non ricordo male anche da Sykes. Fece si vedere delle cose buone nel 2010 (la doppietta di Silverstone per esempio) ma cmq non fece pi? di Laverty 2011. (che pure non fu chiamato in motogp).

                      Ma tanto lo so che non ti arrendi neanche all'evidenza: visto che ha fatto podi in motogp con moto clienti tu sei convinto, anche di fronte a dati incontrovertibili, che avrebbe vinto il campionato a mani basse. Quando invece, ed i fatti parlano chiaro, non vale pi? di un laverty qualsiasi. Cio? ? uno che in SBK se la gioca con gli altri.

                      .. ma laverty quale???? quello che in Motogp su D16 del 2014 ? davanti agli ufficiali ducati ad ora???? ... si scherza eh....

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                        #41
                        Originally posted by gatzpacho View Post
                        Quindi tu mi stai paragonando un ragazzetto appena arrivato dalle SS (e l'anno prima dal BSB) con uno che correva in motogp e ha fatto anche secondo nel mondiale? Io penso che sia naturale che Melandri abbia fatto pi? punti di Crutchlow, Melandri era l'uomo di punta della sbk, Crutchlow un giovane che doveva far vedere belle cose.
                        QUalcuno pensa che Melandri sia un coglionazzo, non io, Melandri ? una bella manetta che ha ancora molto da dire (e lo vedrai il prossimo anno)


                        Nel 2009 il cbr di Laverty era fermo? A me risultano cose diverse! Anzi a me risulta che andasse parecchio forte. Poi fammi capire, questo cosa avrebbe a che vedere con l'argomento di cui si sta parlando (che era Davies, ma poi ? diventato Rea vs Crutclow, adesso lo trasformi in Crutchlow vs Laverty?? Faccio fatica a starti dietro!)?


                        I dati incontrovertibili dove sono? qua si sta facendo un confronto tra piloti che corrono 2 camponati diversi, che dati vuoi riportare? Cosa speri di cavarne fuori? Non lo capisci che sono tutti discorsi a sensazione? Cio?: TU SEI DAVVERO SERIO?

                        Facendo il tuo gioco potrei parlarti di un pilota che fece qualche gara con una honda Repsol, come si chiamava.... ah si REA!, raccontami, com'? andato?

                        Mi risulta che Crutchlow abbia dimostrato qualcosa di pi? in questo campionato rispetto a Rea che qualche gara l'ha avuta.

                        Poi se a te piae Rea, sogni solo Rea, il pi? bello e il pi? fgo ? Rea... Vai cos?!!
                        Ma non fare paragoni che non stanno n? in cielo n? in terra.

                        Ma se Rea era cos? forte perch? nessuno dei team Motogp se lo ? portato a casa?

                        TU devi avere molto pi? fiuto di quelli che ell'ambiente ci lavorano!!
                        Ma allora mi domando: Ma che stai a perdere tempo qua?

                        Dovizioso a Rea gli gira attorno con la sigaretta in bocca.

                        non capisco se lo fai apposta: rea ? arrivato davanti a crutchlow in champ su moto NETTAMENTE inferiore? SI.

                        Quindi possiamo affermare che Cal ? pi? forte di Jonny? NO

                        In motogp con stessa moto dovizioso ha girato attorno a crutclow? NO. Allora possiamo affermare che dovizioso a Rea gli gira intorno? NO


                        Il discorso ? semplice semplice. Tu vai a sensazione TOTALE. Io alla mia sensazione aggiungo DATI.

                        CMQ Melandri anche per me ? uno forte, l'ho sempre detto. Ma ti sembra uno che gira intorno a REA? A me, considerando la moto che ha guidato Rea con Melandri in SBK, NO.

                        Se vuoi ti porto altri dati: Sykes ? arrivato davanti a Melandri in campionato? Pi? di una volta. E' arrivato a mezzo punto da Biaggi in campioanto? SI. Quindi sykes pu? essere messo a paragone di Biaggi (40enne per carit?) e Melandri? SI. Mi dici REA cosa ha fatto a Sykes l'anno scorso? L'ha massacrato. Pu? essere considerato Rea al pari di Melandri se non pi? forte?
                        Last edited by TBW27; 03-05-16, 18:24.

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                          #42
                          Originally posted by TBW27 View Post
                          non capisco se lo fai apposta: rea ? arrivato davanti a crutchlow in champ su moto NETTAMENTE inferiore? SI.

                          Quindi possiamo affermare che Cal ? pi? forte di Jonny? NO

                          In motogp con stessa moto dovizioso ha girato attorno a crutclow? NO. Allora possiamo affermare che dovizioso a Rea gli gira intorno? NO


                          Il discorso ? semplice semplice. Tu vai a sensazione TOTALE. Io alla mia sensazione aggiungo DATI.

                          CMQ Melandri anche per me ? uno forte, l'ho sempre detto. Ma ti sembra uno che gira intorno a REA? A me, considerando la moto che ha guidato Rea con Melandri in SBK, NO.

                          Se vuoi ti porto altri dati: Sykes ? arrivato davanti a Melandri in campionato? Pi? di una volta. E' arrivato a mezzo punto da Biaggi in campioanto? SI. Quindi sykes pu? essere messo a paragone di Biaggi (40enne per carit?) e Melandri? SI. Mi dici REA cosa ha fatto a Sykes l'anno scorso? L'ha massacrato. Pu? essere considerato Rea al pari di Melandri se non pi? forte?

                          quoto al 100%..poi Rea in GP ambiva solo a selle ufficiali per questo non ci ? andato a differenza di Cal e Laverty

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                            #43
                            Originally posted by TBW27 View Post
                            non capisco se lo fai apposta: rea ? arrivato davanti a crutchlow in champ su moto NETTAMENTE inferiore? SI.

                            Quindi possiamo affermare che Cal ? pi? forte di Jonny? NO

                            In motogp con stessa moto dovizioso ha girato attorno a crutclow? NO. Allora possiamo affermare che dovizioso a Rea gli gira intorno? NO


                            Il discorso ? semplice semplice. Tu vai a sensazione TOTALE. Io alla mia sensazione aggiungo DATI.

                            CMQ Melandri anche per me ? uno forte, l'ho sempre detto. Ma ti sembra uno che gira intorno a REA? A me, considerando la moto che ha guidato Rea con Melandri in SBK, NO.

                            Se vuoi ti porto altri dati: Sykes ? arrivato davanti a Melandri in campionato? Pi? di una volta. E' arrivato a mezzo punto da Biaggi in campioanto? SI. Quindi sykes pu? essere messo a paragone di Biaggi (40enne per carit?) e Melandri? SI. Mi dici REA cosa ha fatto a Sykes l'anno scorso? L'ha massacrato. Pu? essere considerato Rea al pari di Melandri se non pi? forte?
                            Tu ragioni cos?:

                            se A>B e B>C allora A>C.

                            In matematica ? vero, quando andiamo nel campo delle persone un po meno e non puoi considerarlo un buon modo di ragionare, tu invece li chiami dati incontrovertibili, paragonando anni diversi, cono moto con prestazioni non pi? uguali (la yamaha 2010 non andava come la 2011, 2010 e 2011 sono stati 2 campionati diversi, non puoi paragonare i punti di crutchlow 2010 con quelli di laverty 2011, c'erano anche altri piloti di mezzo).
                            Passano gli anni e i valori in gioco cambiano. Un anno una moto va bene e l'anno dopo un meno.

                            Poi oh, io mica devo convincere nessuno.

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                              #44
                              Vorrei avere nella vita le certezze che ha tbw27
                              Credo sarebbe tutto pi? facile

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                                #45
                                solo a me par di ricordare che Davies in gp abbia gia corso???
                                in GP o ci cresci o triboli tanto, ma tanto...
                                gli anglosassoni degli ultimi 10 anni lasciateli nella bella, pi? ruspante e pi? semplice sbk almeno che non abbiano il talento di stoner, Bayliss, edwards o spies.
                                anche vermeulen era un gran bel pilota che su un acerba Suzuki non ha sfigurato in gp. (rea probabilmente ci poteva benissimo stare, se honda non gli avesse bruciato gli anni migliori..)

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