Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Robby rolfo.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grande Roby, non ? mai riuscito a raccogliere quello che meritava, fine collaudatore, riesce a campare anche grazie a quello, me lo ricordo giovanissimo intervistato alla trasmissione di TeleMotecarlo, parlava gi? da anziano

Ciao

Comment

• Font Size
      Gran persona .umile. alla fine ? il sogno che motociclista che corre ha riuscire a correre ai massimi livelli E cmq ha corso ovunque e continua a farlo non prende mai rischi inutili . Se ne ho la possibilit? quest'anno o l anno prossimo vorr? fare un corso con lui.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ma la pagnotta da che so..... rolfo poteva darla a mezzo paddock... sta molto bene di suo...

TRanqui che non si ? messo a correre per guadagnare..

Sapevo che non era povero , (? di Pino Torinese, dove i poveri non esistono) e che suo padre era anche un pilota , di gare in salita mi pare , ma non che siano straricchi, non penso abbiano a che vedere con i Rolfo di Bra che fanno rimorchi...

Comment

• Font Size
          oggi com'eh andato???

Comment

• Font Size
            Penso una bella persona,mai polemico o sopra le righe,ha fatto della sua passione un lavoro,comportandosi sempre da sportivo

Comment

• Font Size
              Davvero una brava persona, umile e mai sopra le righe

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bulun View Post
                Sapevo che non era povero , (? di Pino Torinese, dove i poveri non esistono) e che suo padre era anche un pilota , di gare in salita mi pare , ma non che siano straricchi, non penso abbiano a che vedere con i Rolfo di Bra che fanno rimorchi...
                Invece mi sembra che sia proprio sua (dei suoi) l'azienda........

Comment

• Font Size
                  S? l azienda e sua e sta bene di soldi almeno si sbatte e non fa come certi che vanno in giro con i macchinoni a fare serate...poi il gas lo da mica si pu? sempre arrivare primi

Comment

• Font Size
                    e poi ha sempre fidanzate fighe vicino avete fatto caso???

mito vai con le foto

Comment

• Font Size
                      ce ne fossero di rolfo... ater che ball

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        e poi ha sempre fidanzate fighe vicino avete fatto caso???

mito vai con le foto
                        A dire la verit? sta da una vita con Sara la sua fidanzata storica, che ? una delle poche a sapere tutto di tecnica...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by HighSide View Post
                          A dire la verit? sta da una vita con Sara la sua fidanzata storica, che ? una delle poche a sapere tutto di tecnica...
                          nome???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by HighSide View Post
                            Ecco questa ? una cosa che mi ha sempre sconvolto e quindi fatto stimare ancora di pi? Roby.
                            Ve la immaginate la vostra lei nel box, che passa il tempo a dirvi quanti click fare e che se non fai come dice lei una volta rientrato ti becchi pure un "Cosa ti avevo detto?"

Ciao

Comment

• Font Size
                              sara rolfo......detta 3 click

Comment

• Font Size
                                Spesso troviamo Rolfo in pista a cremona.. sempre disponibile e molto umile.. Grande persona..

Comment

X
                                Working...
                                X