Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grande Roby, non ? mai riuscito a raccogliere quello che meritava, fine collaudatore, riesce a campare anche grazie a quello, me lo ricordo giovanissimo intervistato alla trasmissione di TeleMotecarlo, parlava gi? da anziano
Gran persona .umile. alla fine ? il sogno che motociclista che corre ha riuscire a correre ai massimi livelli E cmq ha corso ovunque e continua a farlo non prende mai rischi inutili . Se ne ho la possibilit? quest'anno o l anno prossimo vorr? fare un corso con lui.
Ma la pagnotta da che so..... rolfo poteva darla a mezzo paddock... sta molto bene di suo...
TRanqui che non si ? messo a correre per guadagnare..
Sapevo che non era povero , (? di Pino Torinese, dove i poveri non esistono) e che suo padre era anche un pilota , di gare in salita mi pare , ma non che siano straricchi, non penso abbiano a che vedere con i Rolfo di Bra che fanno rimorchi...
Sapevo che non era povero , (? di Pino Torinese, dove i poveri non esistono) e che suo padre era anche un pilota , di gare in salita mi pare , ma non che siano straricchi, non penso abbiano a che vedere con i Rolfo di Bra che fanno rimorchi...
Invece mi sembra che sia proprio sua (dei suoi) l'azienda........
S? l azienda e sua e sta bene di soldi almeno si sbatte e non fa come certi che vanno in giro con i macchinoni a fare serate...poi il gas lo da mica si pu? sempre arrivare primi
A dire la verit? sta da una vita con Sara la sua fidanzata storica, che ? una delle poche a sapere tutto di tecnica...
Ecco questa ? una cosa che mi ha sempre sconvolto e quindi fatto stimare ancora di pi? Roby.
Ve la immaginate la vostra lei nel box, che passa il tempo a dirvi quanti click fare e che se non fai come dice lei una volta rientrato ti becchi pure un "Cosa ti avevo detto?"
Comment