Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI correr? a Imola con la Yamaha R1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ROSSI correr? a Imola con la Yamaha R1

    E' bastato un tweet sibillino del nostro Alberto Porta per scatenare i social. "Rossi correr? la Stock 1000 a Imola con la Yamaha del team Pata", ha scritto omettendo, volontariamente, un piccolo particolare. Ovvero che il Rossi in questione non sia il fresco dominatore della MotoGP a Jerez, Valentino, ma il meno titolato Louis, francese di origini italiane con un recente passato nel Motomondiale. Toccher? a lui, infatti, sostituire l'infortunato connazionale Florian Marino sulla R1 Superstock impegnata nel fine settimana nel primo round italiano del Mondiale Superbike. Per adesso tocca accontentarsi, ma non ? deto che prima o poi il "Dottore" non faccia davvero un salto nelle "derivate di serie". Cos?, giusto per sapere che gusto danno...
    da sportmediaset

  • Font Size
    #2
    non lo far? mai....prima era il campionato alternativo, ora ? la serie B. Rossi non ha pi? interesse a correrci secondo me, neanche a 40anni.

    Comment


    • Font Size
      #3
      sai che botta mediaticaaaaaaaaaaaaa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Almeno avete letto l'articolo?????
        Il titolo ? un bel specchietto per le allodole.
        Rossi dopo le 3 cadute alla 24h hanno il coraggio di rimetterlo su una moto tra l'altro a Imola😂😂.
        Non ho parole.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Terribile View Post
          Almeno avete letto l'articolo?????
          Il titolo ? un bel specchietto per le allodole.
          Rossi dopo le 3 cadute alla 24h hanno il coraggio di rimetterlo su una moto tra l'altro a Imola����.
          Non ho parole.
          Ivan scusa ma ? il pilota che alla fine deve decidere se correre, lo s? che per voi professionisti dire NO ? difficile, ma ? cos?...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pinzo™ View Post
            Ivan scusa ma ? il pilota che alla fine deve decidere se correre, lo s? che per voi professionisti dire NO ? difficile, ma ? cos?...
            A volte deve essere il buon senso....probabilmente avendo un contratto lo vuol far rispettare....anche perch? avevano detto il giorno dopo di Assen che avrebbero preso Mahias.
            Io comunque quando non mi sono sentito in grado ho detto no,senza volermi sentire superiore,parlo dal mondiale Ss600 2001 al restare fermo,ma senza mi avessero lasciato a piedi.
            Last edited by Terribile; 26-04-16, 14:43.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mahias fa la sbk con Lucio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by berry65 View Post
                Mahias fa la sbk con Lucio
                Ok,per? subito dopo Assen dissero che avrebb fatto l? stock o sbaglio?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Terribile View Post
                  Ok,per? subito dopo Assen dissero che avrebb fatto l? stock o sbaglio?
                  s? esatto..poi lui ha rifiutato perch? era gi? in parola con Pedercini

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    corre anche canepa...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X