Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come ho gia detto in un altro post.. ? un paraculo.. quando ? in vena diventa una furia.. ma mediamente ? lento e si inventa problemi.. anche oggi nell'intervista al meccanico ha confermato che ieri in gara si ? fermato ma la moto non aveva niente.. e non ? la prima volta..
dovrebbe andare in stock..
come ho gia detto in un altro post.. ? un paraculo.. quando ? in vena diventa una furia.. ma mediamente ? lento e si inventa problemi.. anche oggi nell'intervista al meccanico ha confermato che ieri in gara si ? fermato ma la moto non aveva niente.. e non ? la prima volta..
dovrebbe andare in stock..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Che vantaggio avrebbe a fermarsi? Se la moto va bene lui va forte, poche palle, solo che forse ? sempre al limite (o oltre) e sa guidare solo cosi, se lo obbligano a rallentare lui va in tilt
non per giustificarlo...
ma solo pochi mesi fa stava immobilizzato per un intervento al tratto cervicale.
Non si tratta di zona lombare... sono cazzi amari.
La velocit? ce l'ha ma credo che, giustamente, in una condizione di poco grip, vada in autoprotezione.
Davide Giugliano (Aruba.it Racing - Ducati #34) – 8?
“? stata una gara concitata, nella quale era facile sbagliare. Sul bagnato stavo progressivamente prendendo ritmo, ma la pista si ? asciugata molto in fretta. Siamo stati bravi con le tempistiche del pit-stop, ma sfortunatamente sono stati necessari quattro giri per riprendere fiducia con l’anteriore. Resta la soddisfazione per come ha reagito tutta la squadra dopo le difficolt? di ieri. Nel WUP abbiamo fatto grandi progressi a livello di passo sull’asciutto, un segnale molto importante in vista di Imola. Finalmente torniamo a correre ‘in casa’!”
Comment