Giuliano, deve riprendersi, oggi ha fatto 4. Male rispetto a davis, ma per il morale pu? aiutare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giugliano sempre pi? lontano
Collapse
X
-
Vabb? dai, oggi non mi pare sia andato male, ci ha dato del gran gas e non si ? fatto venire il braccino, non sar? al livello dei primi tre, ma tutti gli altri se li ? messi dietro, cercate di essere magnanimi.....
Comment
-
Originally posted by Bulun View PostVabb? dai, oggi non mi pare sia andato male, ci ha dato del gran gas e non si ? fatto venire il braccino, non sar? al livello dei primi tre, ma tutti gli altri se li ? messi dietro, cercate di essere magnanimi.....
peccato che l'altro con quella moto ci vinca
Comment
-
Pedrosa ? uomo honda da sempre....
Giugliano... mi sa che a breve non sa manco lui dove e che far?... forse ha preso paura con le botte, o forse ha capito che non pu? andare ALL IN... o cadi e t'ammazzi o vinci o vai a podio... ? troppo....
Quest'anno ne fa 27.... pi? spinto di cos? non si poteva... forse non nasce un biaggi o rossi o capirossi ogni due anni...
Anche michel fabrizio quando arriv? in ducati pareva dovesse fare il culo a tutti.. ed ? finito in nulla.. per carit?... ha guadagnato come tutti noi messi assieme.. ma in termini da carriera..
Comment
-
dispiace per davide...
per me ? un gran manico...
purtroppo, forse, le botte tremende prese un po' lo hanno intaccato.
Solo l'anno scorso h rischiato di rovinarsi per sempre...
spero non molli... ? un caro ragazzo
Comment
-
Originally posted by Bulun View PostVabb? dai, oggi non mi pare sia andato male, ci ha dato del gran gas e non si ? fatto venire il braccino, non sar? al livello dei primi tre, ma tutti gli altri se li ? messi dietro, cercate di essere magnanimi.....
? partito a cannone davanti a tutti e nelle prime due curve lo hanno passato in 4....
Comment
-
-
Oggi Giugliano ha fatto quello che doveva fare. ...a cosa servirebbe oggi avere un davide aggressivo e ipercompetitivo? Sappiamo tutti cosa ha passato. ... per me GRANDE
Comment
-
Originally posted by bobber View PostOggi Giugliano ha fatto quello che doveva fare. ...a cosa servirebbe oggi avere un davide aggressivo e ipercompetitivo? Sappiamo tutti cosa ha passato. ... per me GRANDE
Comment
-
Sono tutti in palla, realisticamente, oggi ? impensabile che Giugliano possa battagliare con davies (io ? dai tempi di scassa che lo sostengo chaz) come ? impensabile che possa inserirsi tra i due kawa. oggi ha vinto la gara "degli altri" , perch? per me, i primi tre fanno un 'altro sport
Comment
-
X
Comment