Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giugliano sempre pi? lontano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fox75 View Post
    Ok ma oggi telemetria, ingegneri e meccanici ai box ti fanno tana in due secondi
    Infatti si sono accorti che in gara 1 la moto non aveva niente.. Ma se il pilota ha una "sensazione" strana non possono far niente..
    Per me dovrebbe buttarsi in stock.. Avrebbe facilmente un titolo che in SBK non vedr? nemmeno con il binocolo..
    Dovrebbe prendere esempio da Kenan Sofoglu.. Ha provato la SBK.. Il motomondiale.. Ma non era nelle sue corde.. ? tornato in SS e si gioca sempre dei gran mondiali..

Comment

• Font Size
      Diciamo che insieme delle cose che ha passato nn lo aiuta ...con infortuni che ha avuto rischiava nn solo di finire la carriera ma di lasciarlo anche paralizzato nn dimentichiamocelo ...lui ? il tipo di pilota che va oltre il limite e forse questo....? un limite ? quando ? rientrato quest anno un paio di voli mica male li ha fatti .l.? un gran pilota ma nn ? il primo che con quello che ha passato poi nn riesce pi? ad esprimersi ad alto livello e umano anche lui magari anche inconsciamente il suo cervello un po gli dice di tirare i remi in barca ....certo che se si ritira perch? nn tutto gli sembra a posto e nn lo ? ai meccanici nn lo pu? nascondere ma al pubblico nn lo diranno mai ...sarebbe finito come pilota .

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bmwinowhite View Post
        Diciamo che insieme delle cose che ha passato nn lo aiuta ...con infortuni che ha avuto rischiava nn solo di finire la carriera ma di lasciarlo anche paralizzato nn dimentichiamocelo ...lui ? il tipo di pilota che va oltre il limite e forse questo....? un limite ? quando ? rientrato quest anno un paio di voli mica male li ha fatti .l.? un gran pilota ma nn ? il primo che con quello che ha passato poi nn riesce pi? ad esprimersi ad alto livello e umano anche lui magari anche inconsciamente il suo cervello un po gli dice di tirare i remi in barca ....certo che se si ritira perch? nn tutto gli sembra a posto e nn lo ? ai meccanici nn lo pu? nascondere ma al pubblico nn lo diranno mai ...sarebbe finito come pilota .
        Sicuramente le botte serie ti cambiano e altrettanto sicuramente ogni pilota ha momenti buoni e meno buoni. Davies ? stato pilota Ducati in MotoGP nel team pramac.......qualcuno si ricorda di quel periodo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by olivier View Post
          Sicuramente le botte serie ti cambiano e altrettanto sicuramente ogni pilota ha momenti buoni e meno buoni. Davies ? stato pilota Ducati in MotoGP nel team pramac.......qualcuno si ricorda di quel periodo?
          Originally posted by olivier View Post
          Dai......cos? brocco non ?
          Mi sa che ? proprio Davies che ? forte. Mi sa che sta facendo la fine che aveva fatto Scassa quando era compagno di team di Davies......lo aveva asfaltato...
          Lo stesso Stoner ha avuto ottime parole per Davies e Stoner non ? esattamente un diplomatico

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            giugliano ? della categoria michel Fabrizio, "il mo vediamo": c ? sempre un problema, assetto, gomme, motore, sfiga,etc...per vincere ci vuole un altra testa.

Comment

• Font Size
              Minchia ritiro su questo thread... Giugliano mi ha dato ragione.. Anche stavolta paraculata del "rumorino"...

Che pilota fastidioso..

Comment

• Font Size
                Mi spiace per Giugliano...mi st? pure simpatico...ma inizio a pensare che le botte prese,iniziano avere il loro peso...

quando il suo compagno di squadra domina la gara e lui lotta per un 5 posto...iniziano i rumorini e le sensazioni strane....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bandit77 View Post
                  Infatti si sono accorti che in gara 1 la moto non aveva niente.. Ma se il pilota ha una "sensazione" strana non possono far niente..
                  Per me dovrebbe buttarsi in stock.. Avrebbe facilmente un titolo che in SBK non vedr? nemmeno con il binocolo..
                  Dovrebbe prendere esempio da Kenan Sofoglu.. Ha provato la SBK.. Il motomondiale.. Ma non era nelle sue corde.. ? tornato in SS e si gioca sempre dei gran mondiali..

Sofoglu in moto2 poteva far bene, era nelle sue corde.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by philread View Post
                    giugliano ? della categoria michel Fabrizio, "il mo vediamo": c ? sempre un problema, assetto, gomme, motore, sfiga,etc...per vincere ci vuole un altra testa.
                    Non lo era per?.... io l'ho conosciuto ai tempi del team suriano.. era un cavallo pazzo...

Evidentemente le botte fanno male e lui le ha purgate grandemente..

Mi sa che come dicevabo i cronisti.. questa sar? la sua 'ultima' occasione....

Imola doveva essere il suo top...... e invece....

Comment

• Font Size
                      E vabb?...se ha sentito un rumore strano...cheddovevadaf?.

C'avr? avuto paura de rompe la moto...magari dopo tutte ste cadute je la fanno pure ripag?...checcecapisci.

:gaen:

Comment

• Font Size
                        dai.. comodo ogni volta vhe non vai...sentire un rumorino... avere una sensazione strana.. fermarsi e fare il finto incavolato indicando a malo modo una moto..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          B? comunque si ? sistemato lui e famiglia economicamente, peccato che un paio d'anni fa pareva una promessa.

La sua occasione bella potente l'ha avuta. Poi calcolate anche che le cadute se le ? spesso GRAN CERCATE..... ok sfiga, ma se cadi 50 volte, pi? facile che ti fai male che caderne 3.

Comment

• Font Size
                            quarto in gara 2, ma 14 secondi da davies?

Siamo un p? alla frutta, un p? come michel fabrizio quando correva con ducati ufficiale. Potrebbero prendere Savadori nel 2017!

Comment

• Font Size
                              Nn bruciamo Savadori... ? al primo anno. Facciamolo crescere

Comment

• Font Size
                                Dicevano che Rossi era bollito...

Comment

X
                                Working...
                                X