Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giugliano sempre pi? lontano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vibo1986 View Post
    Deve solo ritrovarsi. Ha troppa paura di sbagliare
    Concordo, ma lo vedo in una situazione non semplice, reduce da un infortunio pesante che avr? lasciato il segno anche a livello psicologico, un compagno di squadra pi? veloce e pi? concreto, non pu? permettersi altri errori, e la paura di farsi male che forse si fa pesante.....
    Mi spiace perch? il manico c'? e anche la generosit?, ma la percezione del limite non ? mai stato il suo forte ed ora l'orizzonte non ? dei pi? rosei...
    Last edited by Bulun; 17-04-16, 18:53.

Comment

• Font Size
      Gi?, l'anno scorso ? caduto due volte e si ? fratturato la schiena due volte. Dopo mesi passati col busto, credo sia comprensibile un momento di riadattamento.
      Sykes in Ducati mi piacerebbe davvero tanto.

Comment

• Font Size
        Concordo con molti di voi. Gli infortuni avranno pesato a livello mentale e poi punta a finir gare e non a strafare. Ad assen era gi? andato a terra l'anno passato in situazione simile con la pista umida. Giustamente ora deve finire gare e ritrovare fiducia. Certo che il suo conpagno di squadra lo sta suonando...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by bandit77 View Post
          come ho gia detto in un altro post.. ? un paraculo.. quando ? in vena diventa una furia.. ma mediamente ? lento e si inventa problemi.. anche oggi nell'intervista al meccanico ha confermato che ieri in gara si ? fermato ma la moto non aveva niente.. e non ? la prima volta..
          dovrebbe andare in stock..
          Scusa bandit, per? a che pro lo farebbe?

Comment

• Font Size
            per quello che ha passato ? gi? tanto che ? di nuovo in sella, diamogli tempo e condizioni stabili

Comment

• Font Size
              Per? Ducati ? una scuderia ufficiale, non il luogo adatto per "dargli tempo". E' triste da dirsi, per? se non ingrana la sola cosa logica da fare ? sostituirlo.
              A meno che non si voglia fare come Honda con Pedrosa che sono anni che gli da tempo per recuperare, ma non ha mai vinto un bel nulla, nemmeno quando era il pilota di punta...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Racing_34 View Post
                per quello che ha passato ? gi? tanto che ? di nuovo in sella, diamogli tempo e condizioni stabili

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fox75 View Post
                  Che vantaggio avrebbe a fermarsi? Se la moto va bene lui va forte, poche palle, solo che forse ? sempre al limite (o oltre) e sa guidare solo cosi, se lo obbligano a rallentare lui va in tilt
                  Non so se sia vero. Sicuramente piuttosto che finire 8?/10? un pilota preferisce ritirarsi se l'altro con la moto come la sua lotta per la vittoria.....Ti fermi e racconti che la moto non mota....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by olivier View Post
                    Non so se sia vero. Sicuramente piuttosto che finire 8?/10? un pilota preferisce ritirarsi se l'altro con la moto come la sua lotta per la vittoria.....Ti fermi e racconti che la moto non mota....
                    Ma daaaaaaaaiiiiiii!!!!!!!
                    Neanche all'asilo... Che poi a chi lo racconta, ai suoi meccanici? Figuriamoci... Potrebbe essere una scusa una volta nella vita ma stiamo parlando di professionisti... Non ci posso credere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sraddino View Post
                      Scusa bandit, per? a che pro lo farebbe?
                      come detto.. perch? ? un paraculo.. se vede che la gara gli butta male si inventa qualcosa per far scaricabarile..
                      in gara 1 si e fermato per un fantomatico problema al posteriore che ? risultato essere niente.. (parole dei meccanici eh.. non mie).
                      magari sono gli acciacchi che ha, a dare sensazioni sbagliate, e lui le interpreta come noie meccaniche..
                      per me cmq.. e ripeto.. Per ME.. non ha la stoffa del campione.. ? solo un pochino meglio dei mediocri di met? classifica con qualche giornata buona..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        come detto.. perch? ? un paraculo.. se vede che la gara gli butta male si inventa qualcosa per far scaricabarile..
                        in gara 1 si e fermato per un fantomatico problema al posteriore che ? risultato essere niente.. (parole dei meccanici eh.. non mie).
                        magari sono gli acciacchi che ha, a dare sensazioni sbagliate, e lui le interpreta come noie meccaniche..
                        per me cmq.. e ripeto.. Per ME.. non ha la stoffa del campione.. ? solo un pochino meglio dei mediocri di met? classifica con qualche giornata buona..

Si si ma infatti era per capire

Comment

• Font Size
                          Ma daaaaaaaaiiiiiii!!!!!!!
                          Neanche all'asilo... Che poi a chi lo racconta, ai suoi meccanici? Figuriamoci... Potrebbe essere una scusa una volta nella vita ma stiamo parlando di professionisti... Non ci posso credere
                          Non sarebbe certo la prima volta nella storia delle corse in moto.
                          Non so......per? in questi 35 anni che seguo le gare in moto mi ? capitato pi? volte di vedere il lento del team fermarsi ai box lamentando strani problemi....
                          Non sar? questo il caso........

Comment

• Font Size

Dai......cos? brocco non ?
                            Mi sa che ? proprio Davies che ? forte. Mi sa che sta facendo la fine che aveva fatto Scassa quando era compagno di team di Davies......lo aveva asfaltato...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by olivier View Post
                              Non sarebbe certo la prima volta nella storia delle corse in moto.
                              Non so......per? in questi 35 anni che seguo le gare in moto mi ? capitato pi? volte di vedere il lento del team fermarsi ai box lamentando strani problemi....
                              Non sar? questo il caso........
                              Ok ma oggi telemetria, ingegneri e meccanici ai box ti fanno tana in due secondi

Comment

• Font Size
                                Ok ma oggi telemetria, ingegneri e meccanici ai box ti fanno tana in due secondi
                                E' vero, per? poi ?

Comment

X
                                Working...
                                X