Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La moto ? veloce, anzi velocissima.
Savadori ? un campione mondiale mica per caso.
Mi aspetto di vederli con una certa costanza almeno tra i primi 6
Incredibile la decisione di Aprilia di mollare la SBK per poi rientrare all'ultimo dalla finestra....
Bravo il sava. In condizioni difficili ha saputo gestire la gara e andar pure forte. Bravo davvero. A questo punto manca solo che in una gara normale riesca a riconfermarsi in posizioni di rilievo.
Secondo me invece, senza nulla togliere a Savadori, la sua moto ? ottima e da un pilota bravo come lui mi aspetto di vederlo regolarmente tra i primi 5. Pesa ovviamente la stagione improvvisata all'ultimo minuto.....
Secondo me invece, senza nulla togliere a Savadori, la sua moto ? ottima e da un pilota bravo come lui mi aspetto di vederlo regolarmente tra i primi 5. Pesa ovviamente la stagione improvvisata all'ultimo minuto.....
la moto come progetto e' d'epoca quasi.....bisogna vedere se aprilia si degna ancora di sviluppargli qualche aggiornamento , ma per quanto io sappia non sono previsti quindi direi che lorenzo sta' facendo un esordio fantastico!!!
Comment