Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo SAVADORI quarto ad ASSEN

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    La moto d'epoca ha vinto delle gare lo scorso anno.
    Col team e piloti 2014 sarebbe la davanti a giocarsela
    ma gia' e' indietro di 2 anni di aggiornamenti lo sapete quanto conta in sbk vero???

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      ma gia' e' indietro di 2 anni di aggiornamenti lo sapete quanto conta in sbk vero???
      girano sugli stessi tempi del 2015 tendente al pi? lento e come velocit? di punta sono sempre i migliori!! manca solo esperienza del team e del pilota Savadori oltre a un secondo pilota integro fisicamente, la moto ? sempre stracompetitiva per me
      Last edited by berry65; 04-05-16, 11:35.

Comment

• Font Size
        Io sapevo che gli aggiornamenti per il 2016 qualcosa era stato fatto. Infatti lo dicevano pure qua sul forum che era un peccato che non corresse.
        Ragazzi la moto va, e si vede. Ora sta ai piloti e tecnici imparare a sfruttarla a dovere e farla vincere.
        ? la stessa moto che lo scorso anno ha vinto delle gare... E pure lo scorso anno c'erano questi problemi( meno accentuati perch? hanno iniziato prima)

Comment

• Font Size
          rimane il fatto che lorenzo e' un esordiente e va' fortissimo con quello che gli passa il convento

Comment

• Font Size
            rimane il fatto che lorenzo e' un esordiente e va' fortissimo con quello che gli passa il convento

Quello che gli passa il convento ? una moto che ha la prima velocit? su qualsiasi pista si vada.

Comunque Lorenzo ? bravo e st? crescendo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by berry65 View Post
              girano sugli stessi tempi del 2015 tendente al pi? lento e come velocit? di punta sono sempre i migliori!! manca solo esperienza del team e del pilota Savadori oltre a un secondo pilota integro fisicamente, la moto ? sempre stracompetitiva per me
              Convinto anche io che con il pilota giusto e con il team giusto sia ancora una moto vincente o quantomeno buona per essere sempre tra i primi 5. Non ? detto che il pilota giusto non possa essere proprio Savadori e non ? detto che il team giusto non possa essere proprio il team ioda. Forse serve solo tempo ad entrambi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by olivier View Post
                Forse serve solo tempo ad entrambi.
                Concordo pienamente

Comment

• Font Size
                  inoltre quella motina,venne cucita addosso a Biaggi, mentre Lorenzo e' alto 10 metri in piu'....vorra' dire niente???

Comment

• Font Size
                    la velocita' di punta dice fino ad un certo punto...e' risaputo...

Comment

• Font Size
                      la velocita' di punta dice fino ad un certo punto...e' risaputo...
                      Infatti, nei "T" dove serve accelerazione la cosa ? ancora pi? accentuata, senza nulla togliere a Lorenzo che st? facendo un ottimo lavoro, mi sento di dire che quella ? ancora una delle moto pi? performanti della SBK

Comment

• Font Size
                        Porca pupazza smettiamo di etichettare la rsv4 come una Honda o vecchia Suzuki.
                        Quella moto li con piloti e team capaci ed esperti ti vince le gare... O almeno ? da podio
                        La capacit? credo che ci sia. Manca l'esperienza

Comment

• Font Size
                          Penso che si un p? pi? facile per lui che per Baiocco a livello moto credo non ci sia paragone bravo comunque

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tyron View Post
                            Penso che si un p? pi? facile per lui che per Baiocco a livello moto credo non ci sia paragone bravo comunque

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
                            ecco che c'entra???

Comment

• Font Size
                              centra perch? ? bravo per carit? ma con una kawa o ducati privata farebbe meno bella figura

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Lorenzo ? bravissimo, ma l' aprilia (mio modesto parere) rimane sempre una gran moto, appena arrivano le piste dove serve motore taaaaccccccccc

Comment

X
                                Working...
                                X