Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tom LO STUPIDO Sykes

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tom LO STUPIDO Sykes

Come ? la storia dello stupido che stanno nominando spesso? Relativamente a Sykes?

ieri ero via....

• Font Size
    Rea fa che in gara 1 "Tom si ? steso per resistermi,? stato uno stupido"

Pi? o meno ? andata cos?

Comment

• Font Size
      Ah ok... azzo quanto gli brucia... e quanto brucer? per anni a uno come sykes...

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ah ok... azzo quanto gli brucia... e quanto brucer? per anni a uno come sykes...
        Penso brucerebbe a chiunque anche se magari Rea non voleva essere cattivo...forse

Comment

• Font Size
          Ho visto il video a studio sport ma non riesco a ribeccarlo. Qualcuno ha il link?

Comment

• Font Size
            Sykes mi ricorda un po Iannone, sente un po troppo la rivalit? col compagno di squadra, o semplicemnte, pi? di altri lo lasciano trasparire

Comment

• Font Size
              visto oggi lo spezzon su italia 1 per caso, non era davvero cattivo. Conosco bene gli inglesi e come usano la parola Stupid.... qui aveva il tono di "ingenuo"

Comment

• Font Size
                Originally posted by il rosc View Post
                visto oggi lo spezzon su italia 1 per caso, non era davvero cattivo. Conosco bene gli inglesi e come usano la parola Stupid.... qui aveva il tono di "ingenuo"
                Visto anche io e concordo con te!

Se non ricordo male la frase intera ? stata "non sopporta di essere passato, men che meno da me, ha cercato di resistere a tutti i costi e si ? steso!........... ? stato stupido!"

Come per dire......se aspettava magari in un'altro punto mi passava pure........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by eddyrocket View Post
                  Come per dire......se aspettava magari in un'altro punto mi passava pure........

...lo stupido.
                  Last edited by Jack Sparrow; 28-04-16, 11:56.

Comment

X
                  Working...
                  X