Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ronny mengo e la carlotta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ronny mengo e la carlotta

Ok lei bella fighetta....andiamo oltre.

Ma Non vi pare un Po vergognoso?
    Ostenta questo entusiasmo da preso bene esaltato costruito finto.
    E pure la signorina.

Ma un Po pure porta un pochi.

• Font Size
    Non capisco bene... cio?? Mengo che c'entra?

Comment

• Font Size
      Per fortuna che c'? Byrne al commento tecnico su eurosport...

Comment

• Font Size
        Che mi sembra obsoleto. Ostenta nel parlare tutta sta euforia da preso bene esaltato. Ho vergogna io per lui.

Per quanto riguarda la bella tusa era mille volte meglio la capella

Comment

• Font Size
          Eh vabbp... per? ronnie mengo ? almeno persona pulita e parla bene inglese a differenza di altri vecchi bavosi sudati che si son visti come inviati in anni passati.

carlotta maggiorana ? carina..... punto..

Han da fare quelli che l'han messa a fare altro che esser carina e stare zitta..

Comment

• Font Size
            Lei ? orripilante, costruita totalmente e si vede chiaramente che non capisce una sega.
            Complimenti Mediaset, fuori Anna Capella e dentro questa qui buona probabilmente solo per una cosa..

E Biaggi? Che fine ha fatto?

Meno male che c'? eurosport con Di Pillo e il Nanna.

Comment

• Font Size
              Oh, quando sento parlare la tizia l? mi viene in mente la recente dichiarazione di Mihajlovic

Comment

• Font Size
                bella ragazza....bel sorriso....bel fisico.....ma il resto?
                "siamo sulla griglia, i piloti sono pronti per partire a voi studio".....tanto per citare il livello medio dei collegamenti....un pesce fuor d'acqua

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  bella ragazza....bel sorriso....bel fisico.....ma il resto?
                  e che ce frega del resto???
                  Bella opa buon acquisto di mediaset.
                  Concordo con epo per mengo...
                  il problema grosso rimangono per? i due fenomeni del commento:
                  Ranghio che PARLA DI CONTINUO! Czzo taci qualche volta !!! Pesante... ride come uno stronzo

Ma il top ? temporali...
                  professore di sto cazz.o, improponibile, antipatico, senza qualit?... commenti noiosi e presenza invadente.
                  Mette proprio di mal'umore.

Spero li cambino perch? ? uno schifo con quei due...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by key87 View Post
                    e che ce frega del resto???
                    Bella opa buon acquisto di mediaset.
                    Concordo con epo per mengo...
                    il problema grosso rimangono per? i due fenomeni del commento:
                    Ranghio che PARLA DI CONTINUO! Czzo taci qualche volta !!! Pesante... ride come uno stronzo

Ma il top ? temporali...
                    professore di sto cazz.o, improponibile, antipatico, senza qualit?... commenti noiosi e presenza invadente.
                    Mette proprio di mal'umore.

Spero li cambino perch? ? uno schifo con quei due...

Come sempre siamo molto d'accordo

La Carlotta gran topolona ma a questo punto la mettano a fare l'ombrellina di mediaset...almeno si spoglia un po' e ci gustiamo l'occhio....

Temporali stava meglio a bordo pista, almeno lo si sentiva una volta ogni tanto.......non toccarmi Ranghieri che con Max erano i numeri :1:
                    Last edited by Nigel76; 17-04-16, 14:06.

Comment

• Font Size
                      la carlotta l'hanno vestita per colpa di ringo...
                      far? di tutto per punirla!

Speriamo qualcuno ci legga e ci tolga temporali dai cojoni.
                      Persona che CREA MALESSERE fisico!

Ranghieri parla troppo... TROPPO CAZZ.O
                      Parlasse di meno si potrebbe quasi tollerare.
                      In ogni caso non ? nulla di che e non fa nulla che non potrebbe fare il primo stronzo preso per strada.

Io continuo a pensare che la coppia Meda Reggiani sia stata la migliore.

Comment

• Font Size
                        Ma la Capella che fa ora? Ancora in mediaset?

Comment

• Font Size
                          per me invece va bene cos?

gratis
                          diretta
                          vedi prove qualifiche e gare di tutte le classi
                          commento e supporto dai box buoni senza sapientoni che se la tirano (biaggi a parte)

finch? e credo ancora x pocoa resti gratis ma godetevela cos? o vi piace di pi? vedere repliche in spezzoni con commenti faziosi sapendo gia i risultati o restando un giorno intero senza collegarsi ad internet x nn leggere la classifica oppure pagare e non poco al mese

Comment

• Font Size
                            Mengo se non ricordo male ? passato alle moto dalla formula1 ? anche comprensibile che non sia molto competente.
                            Ma non mi pare di ricordare inviati ai box particolarmente competenti, quindi nulla di nuovo. Umanamente mi sta simpatico.

Rangheri e Temporali non mi dispiacciono, non posso valutarli tecnicamnte perch? ne sanno pi? di me e umanamente non mi stanno antipatici, e comunque, due parole di italiano riescono a metterle in fila, cosa non del tutto scontata eh.

Carlotta f? quello per cui ? stata messa li, nulla di pi? nulla di meno a mio parere, che di sicuro non ? sostituire Anna Capella, dato che ai box ci sono Mengo e Porta.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cooper23 View Post

E Biaggi? Che fine ha fatto?
                              la scorsa gara si ? collegato per telefono e ha passato met? del tempo a pronunciare CIONNI RIA come suo solito.... salvo poi affermare "o johnny rei.. come volete chiamarlo voi "... sottotitolo .. sono io che pronuncio giusto... se non fosse che lo stesso rea qualche anno fa si era un po alterato perch? il suo nome non veniva pronunciato correttamente dopo che aveva spiegato pi? di una caterva di volte come si doveva farlo...

Comment

X
                              Working...
                              X