Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho visto la gara, a parte i telecronisti come sempre non eccelsi, ma ? capibile cmq. ? una bella menata fare telecronaca di una cosa del genere. E penso che quelli un p? gettonati costerebbero troppo.
Dai, solita cosa, si capisce anche perch? l'endurance non avr? mai presa sulla gente, lunga, distacchi abbissali, poca emozione.
Daje... non vi lamentate di ja5 (jacopo zizza) che poi mi chiama a tirarni le orecchie....
Calcolate quanto sia palloso e pesante commentare una cosa del genere.. dove magari tra il primo e il secondo ci sono 15 giri di differenza.... troppo bravi son stati ah,ah...
Grande Kawasaki e team SRC ,ma direi anche grandi tutti i piloti dell'endurance.
L'ho seguita abbastanza anch'io, inanzitutto non toccatemi Jacopo Zizza e Alessio piana.
Uno v? piuttosto forte in moto e l'altro molto competente che ne s? a pacchi non solo di moto, poi fare i telecronisti ( che non ? il loro lavoro) per cos? tante ore dev'essere ancora pi? difficile.
Io ho seguito poco per altri impegni ma sabato sera ho visto un paio di ore in notturna ed ? sempre un grande spettacolo...
Luci, suoni... Deve essere qualcosa di mistico!
Comment