Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DJ Ringo vs. Carlotta Maggiorana

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Ma certo.. ringo numero uno casso... arrivaci a 55 anni cos?.... che alla fine poi non fa un chezz e si diverte... numero uno! :1:
    ci credo che ? cos? in forma, non fa un casso tutto il giorno, con il suo stile di vita ci arrivano tutti "in forma" . Va a laur?, e poi vedi quante rughe si trova con anche i capelli bianchi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      io so solo che a milano marittima era con la fidanzata..elenoir casalegno x la cronaca..non la cagata x ore..poi lei si ? stufata si ? alzata ed ? andata a farsi un giro x il locale..il local? quando s ? alzata s ? ammutolito non sara piu giovanissima ma ? ancora un pezzo di **** imperiale

ringo....un gradasso.a noi camerieri ci ha fatto diventare scemi,voleva essere servito e riverito..e alla fine non ci ha lasciato neppure la mancia ha voluto il resto.
      ho detto tutto.
      Ringo sta con la casalegno?

Comment

• Font Size
        Si per? sta un po sbombando anche lui.....cio? si incomincia a vedere l'et? . Avoia a tingere i capelli ..

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Ringo sta con la casalegno?
          quando c'erano ancora le lire.....

Comment

• Font Size
            magari lei cerca la figura paterna e lui cerca quella roba che finisce per no...

Last edited by mito22; 22-06-16, 07:14.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              quando c'erano ancora le lire.....
              Vero, fino due anni fa stava con un ex pallavolista...simpaticissima tra l'altro

Comment

• Font Size
                Non so voi, ma io tra commento sconclusionato/approssimativo e il circo di scimmiette inviate a bordo pista/box, seguo sempre meno volentieri le gare. Per dirla in un altro modo, mi fanno cadere le p@lle.

Comment

X
                Working...
                X