siete solo invidiosi di Ringo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DJ Ringo vs. Carlotta Maggiorana
Collapse
X
-
la domada ? ...
se ringo timbra la tipa.. e non c'? dubbio che per essere li qualcuno la timbra.. se non ringo ... altri...
maaaaa... vista l'inutilit? di entrambi.... chi ? che si timbra ringo ????
Comment
-
Ringo ha partecipato al trofeo parking go con le triumph street nel 2010 se non ricordo male...
Comunque, oh, Ringo sar? pure uno sgamato in fatto di donne, ma l'ho visto dal vivo solo in due occasioni e penso che, tra le due, una di queste: o ha una gran personalit? (leggi: visibilit? abbestia) oppure ha altre qualit?. Nascoste.
Per il resto mi spiace come ancora una volta vengano date opportunit? a chi non le merita togliendole invece alle persone valide.... bah.
Comment
-
Originally posted by Jeanne View PostRingo ha partecipato al trofeo parking go con le triumph street nel 2010 se non ricordo male...
Comunque, oh, Ringo sar? pure uno sgamato in fatto di donne, ma l'ho visto dal vivo solo in due occasioni e penso che, tra le due, una di queste: o ha una gran personalit? (leggi: visibilit? abbestia) oppure ha altre qualit?. Nascoste.
Per il resto mi spiace come ancora una volta vengano date opportunit? a chi non le merita togliendole invece alle persone valide.... bah.
Comment
-
Originally posted by Bulun View PostSe ti riferisci alla Capella , va detto che ora ha una sua rubrica di motori su Mediaset , lo ritengo un passo avanti rispetto ad andare in giro per il Paddock con zainetto e microfono......
Comunque ? riferito in generale a qualcuno/a pi? valido ma con meno appeal...
Comment
-
Originally posted by ace View Postla domada ? ...
se ringo timbra la tipa.. e non c'? dubbio che per essere li qualcuno la timbra.. se non ringo ... altri...
maaaaa... vista l'inutilit? di entrambi.... chi ? che si timbra ringo ????
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9200
- 49
- Maschio
- 1,517
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- In arrivo
- Send PM
Originally posted by luciocabrio View PostRingo se non sbaglio ? un appassionato di moto per?...ha corso pure un trofeo monomandatario se non sbaglio. O mi confondo con altro.
Comunque bellissimo quando quello a bordo pista ha detto "vado in mezzo alla pista fermo e i piloti mi scrivano", e dallo studio gli hanno detto che ? quello che ha sempre fatto (ovvero la chiave mobile) e lui ha detto ridendo che sono dei bastardi
A differenza della Carlotta lo noto pure io che ha passione e ce la mette ma x me ci vorrebbe pi? professionalit? soprattutto in sbk,seguita non dalla massa pro-contro Valentino .
Anna Cappella era meglio di loro due messi insieme. ..
Comment
-
Io penso che la SBK su mediaset sia un morto che cammina. Non la guarda nessuno, loro pensavano che il passaggio dalla motogp fosse meno serio, che il pubblivo fidelizzato avrebbe continuato a guardare.
Invece niente, forse anche per la linea editoriale che ha creato un pubblico totalmente incompetente grazie alla linea del One man show, sta SBK va peggio che su la7.
Ora i nodi vengono al pettine e le strade sono 2:
1. seguo una linea editoriale improntata sulla qualit?, il pubblico sbk ? competente, vorrebbe sapere anche il k delle molle di lowes e quello di guintoli. Il problema ? che per fare programmi di qualit? serve gente competente, che parla con un linguaggio che non ? per tutti e che soprattutto le cose le sa.
2. Non posso migliorare i contenuti, faccio una bella confezione, possibilmente spendendo poco. Ecco che spunta fuori Ringo (che a me nemmeno dispiace, almeno sa l'inglese, ? appassionato per davvero e conosce gente dell'ambiente) e Carlotta (indecente). Ecco che arriva Karmina Burana (CHE ANGOSCIA!) sotto a Rangheri che parla e deve urlare e non si capisce una madonna. Colonne sonore da imbecilli lo scorso anno e da figlio di satana quest'anno. Penso sia il risultato di aver lasciato la linea editoriale a chi di SBK sapeva poco e niente e si barcamena per trovare una quadra senza trovarla e soprattutto non ha la minima idea di dove voglia arrivare.
Comment
-
Diciamo poi che il proble a sta nel campionato stesso. In motogp si ? costruito molto grazie a biaggi prima ma soprattutto con rossi che gi? da solo manda avanti tutto. In sbk attualmente non vi sono "personaggi" che attirino la massa...e questo se per noi appassionati non ci importa conta invece molto per lo show business e tutto quello che ci ruota attorno
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment
-
io so solo che a milano marittima era con la fidanzata..elenoir casalegno x la cronaca..non la cagata x ore..poi lei si ? stufata si ? alzata ed ? andata a farsi un giro x il locale..il local? quando s ? alzata s ? ammutolito non sara piu giovanissima ma ? ancora un pezzo di **** imperiale
ringo....un gradasso.a noi camerieri ci ha fatto diventare scemi,voleva essere servito e riverito..e alla fine non ci ha lasciato neppure la mancia ha voluto il resto.
ho detto tutto.
Comment
X
Comment