Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma al traguardo si ? vista una yamaha, era il doppiato? comunque sono veramente contento per davies anche se mi lascia un p? perplesso il concetto di derivata di serie affiancato a quello scarico, tuttavia grande Chaz! un p? deluso da yamaha.. mi aspettavo meglio... invece le aprilia sembrano andare sempre meglio!
ma al traguardo si ? vista una yamaha, era il doppiato? comunque sono veramente contento per davies anche se mi lascia un p? perplesso il concetto di derivata di serie affiancato a quello scarico, tuttavia grande Chaz! un p? deluso da yamaha.. mi aspettavo meglio... invece le aprilia sembrano andare sempre meglio!
carlotta 'ecco giulio, sono vicino al podio.... a tra poco'
abb?....
ahahahahah
Comunque giuliano ha avuto un problema poi non girava malissimo anche se fores era comunque pi? veloce.. per? c'? da dire che su questo circuito ci si trova bene dato che anche lo scorso anno and? forte.. bisogna anche vedere negli altri circuiti come va.. detto ci? secondo me giuliano non merita una sella ufficiale :gaen:
Bel modo intelligente di spendere i soldi x Mediaset. ...gnocca ed incompetente, era meglio la tipa del 2015
Ringo fa pena, la tipa oggi ha detto la "vincita" di ieri di Davies: ieri Davies ha giocato al superenalotto? Poi il pietoso giro di Temporali all'inizio per far vedere gli sponsor e i vuoti di Rangheri... vogliono fare una brutta imitazione di sky con le musichette di sottofondo...
No non mi piacciono!
Comment