Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fores ottimo quarto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fores ottimo quarto

Mica roba da poco!
    Quarto con una moto privata era da tempo che non si vedeva.

• Font Size
    Alla faccia della barnigale con lo scarico barbone :1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by olivier View Post
      Mica roba da poco!
      Quarto con una moto privata era da tempo che non si vedeva.
      La moto ? uguale al team ufficiale....varia solo lo scarico che avr? tra 2 gare.
      Poi ? appena rientrato dall'infortunio al dito della mano del freno.

Comment

• Font Size
        Ah la moto ? uguale all'ufficiale? Non avrei mai detto...

Comment

• Font Size
          bel manico grande gara e bravi al team per il livello tecnico..manna dal cielo un privato ai piedi del podio

Comment

• Font Size
            bella gara si non me lo aspettavo cosi' avanti!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Terribile View Post
              La moto ? uguale al team ufficiale....varia solo lo scarico che avr? tra 2 gare.
              Ivan chiama Italia2
              Hanno appena detto che la moto di Barni non ? come la factory e ha anche l'elettronica diversa.....

Comment

• Font Size
                E anche nel WU Fores brilla!
                Addirittura terzo

Comment

• Font Size
                  Sabato, ad Aragon, di fronte ai suoi tifosi, Xavi For?s ha ottenuto il suo miglior risultato dell’anno in Gara1 al MotorLand, portando a casa un quarto posto dopo una grande rimonta dalla nona posizione in griglia.

Il pilota del Barni Racing Team ha usato una intelligente strategia per conservare le gomme nelle prime fasi della gara, aspettando il momento giusto per lanciare l'attacco al duo Giugliano e Hayden che lo precedevano.

“Sono veramente felice” ha detto For?s “Onestamente non mi aspettavo che la gara andasse cos?. Alla partenza ho avuto parecchi problem nel sorpassare Hayden ed ho perso molto tempo. Sapevo di avere un passo gara migliore di Giugliano e Guintoli, che erano nel gruppo e alla fine ho deciso di attaccarli e sorpassarli e mi sono concentrato sul mio ritmo. Davide ? rimasto dietro di me fino all’ultimo giro e mi ha attaccato un paio di volte".

Per For?s, che solo da poco si ? ripreso dalla frattura a un dito rimediata nella caduta di Phillip Island, il risultato ? una autentica iniezione di fiducia.

“Oggi ? andata molto bene. Ho ottenuto questo quarto posto e per me ed il mio team ? quasi come una vittoria, dopo i due round lontano dall’Europa nei quali abbiamo sofferto parecchio. Ne avevamo bisogno e ora cominciamo a lavorare per Gara2".
                  da worldsbk.com

Comment

• Font Size
                    Mi sembra un po' in calo nelle ultime gare....

Comment

X
                    Working...
                    X