Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo scarico per le ducati ufficiali
Collapse
X
-
-
Penso che Ile regolamento parli di doppio scarico.....e loro hanno il doppio scarico.
Il problema pi? grosso sarebbe quello di poterlo reperire in commercio....ma questo vale per molti particolari di tutte le case.
Se quello che moNtano fosse disponibile in commercio,credo che le case ufficiali non parteciperebbero.
Comunque l'ho visto dal vivo mercoled? scorso in pista per il primo shakedown......? bellissimo.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostPenso che Ile regolamento parli di doppio scarico.....e loro hanno il doppio scarico.
Il problema pi? grosso sarebbe quello di poterlo reperire in commercio....ma questo vale per molti particolari di tutte le case.
Se quello che moNtano fosse disponibile in commercio,credo che le case ufficiali non parteciperebbero.
Comunque l'ho visto dal vivo mercoled? scorso in pista per il primo shakedown......? bellissimo.
"Una volta " il regolamento diceva che la "fisionomia" della moto doveva restare quella di serie
O ? cambiato il regolamento, o non lo so
Ma a parte questo, quante volte ? stato allungato quel strakazzo di scarico demerda ?
Cos?...giusto per capire la "filosofia tecnica"Last edited by arabykola; 30-03-16, 19:23.
Comment
X
Comment