Problemi meccanici hanno costretto il pilota del Kentucky al ritiro, nella prima gara in Tailandia, e l'americano si ? lamentato del risultato e si ? detto frustrato dalla piega che ha preso questa giornata. ?Non posso essere felice con un ritiro, ? stato un vero peccato?, ha detto Hayden. ?In gara abbiamo avuto qualche problema elettrico e non ero in grado di essere costante. Un ritiro non ? certo niente di buono, ma pi? che altro sarebbe stato utile continuare la gara per imparare e per vedere cosa posso migliorare in vista di domani. Queste sono le corse e questa ? la vita, speriamo di poter risolvere il problema?.
La leggenda della MotoGP ? un rookie nel WorldSBK ed ? gi? stato molto vicino al podio a Phillip Island in Gara2, dove alla fine l'ha mancato a favore di Davide Giugliano. "Ho bisogno di pi? esperienza con le gomme da qualifica, ? chiaro che ho molto da imparare?.
?Il mio passo non era cos? male. Certo, non era incredibile, ma proveremo domani a girare forte e a concludere bene la gara?, ha aggiunto Hayden. ?Ti dir? la stessa cosa che ho detto a Phillip Island: mi piace molto il format delle due gare del WorldSBK e sono contento di non dover andare a casa stasera?.
da worldsbk.com
La leggenda della MotoGP ? un rookie nel WorldSBK ed ? gi? stato molto vicino al podio a Phillip Island in Gara2, dove alla fine l'ha mancato a favore di Davide Giugliano. "Ho bisogno di pi? esperienza con le gomme da qualifica, ? chiaro che ho molto da imparare?.
?Il mio passo non era cos? male. Certo, non era incredibile, ma proveremo domani a girare forte e a concludere bene la gara?, ha aggiunto Hayden. ?Ti dir? la stessa cosa che ho detto a Phillip Island: mi piace molto il format delle due gare del WorldSBK e sono contento di non dover andare a casa stasera?.
da worldsbk.com
Comment