Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK tristezza: niente nomi, niente miti, niente campioni di una volta... tanta noia!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    WSBK tristezza: niente nomi, niente miti, niente campioni di una volta... tanta noia!

    Ho visto gara 1 e alla fine mi sono detto:
    - Rea? Ottimo pilota, simpatico, educato e stra dominatore: carisma?
    - Sykes? Davvero un piacere incontrarlo, ? stato l'uomo da battere e ora prende delle bastonate da Rea che fanno paura: carisma?
    - Giuliano? Basta cadere...! Mi comunica emozioni ma sopratutto delusioni, carisma?
    - VdMark ? grande ma non ? ancora nessuno nella sbk anche se si far? di certo...
    - Nicky Hayden? L'unico "nome" altisonante... lasciamo stare...!
    - Guintoli ? un vero signore, ma se penso ad Haga dico Guintoli chi?
    - Jordi Torres? Ha 29 anni e cosa ha fatto?
    - Markus Reiterberger? Chi ??
    - Leon Camier? Ha 30 anni e il 7? posto in campionato come miglior risultato!
    - Joshua Brookes? Ha 33 anni e il 17? posto in campionato SBK come miglior risultato!
    - Roman Ramos... ok ? spagnolo: in moto2 in un anno ha fatto 0 punti!
    - Alex Lowes... ? il fratello gemello lento di Sam Lowes
    - De Angelis e Savadori si vedr?
    - Davies mi sembra una categoria a parte, matto come un cavallo di personalit? ne esprime a volont?... Questi i primi 15.
    ...nel 2011 cerano questi personaggini:Max Biaggi, Carlos Checa, Troy Corser, Karl Muggeridge, Marco Melandri, Noriyuki Haga, James Toseland, Chris Vermeulen, Leon Haslam, John Hopkins; devo aggiungere altro? Cosa ve ne pare?

  • Font Size
    #2
    Vabb?.... il passato si guarda sempre con nostalgia e sensazione dei bei tempi andati...

    tra 10 anni ricorderemo rea, sykes e company!

    Ovvio che la cosa dipende anche dal periodo... moto senza sponsors... sbk in mano a dorna vista come in italia vediamo il civ....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Concordo, per? quelli citati del 2011 sono tutti stra campioni, oggi solo Sykes e Rea possono dire di avere un palmares quasi paragonabile ai citati... e non hanno mai dato spettacolo come i ragazzi del 2011... per me la SBK ? in forte crisi anche di personalit?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche quando arriv? Bayliss era un signor nessuno, anzi ricordo lo scetticismo dilagante visto che prendeva il posto di Foggy, poi per? con la sua guida assurda ci ha fatto innamorare, per? anche le moto e le prestazioni erano pi? allineate, poca elettronica grupponi di moto che facevano spettacolo.. Oggi tutto ci? non c'? e viene meno anche l'appeal nelle gare. Non ti appassioni perch? le gare sono piatte e senza prospettiva.

        Anche la MotoGP ha lo stesso problema, per adesso mascherato dalla personalit? straripante di Rossi, quando lui moller? si sgonfier? tutto ne sono certo. Il problema grosso ? che almeno prima avevi lo spettacolo dalla tua parte e non ti serviva il "nome" ora non hai pi? nemmeno quello.


        Inviato a mano tramite li diti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          Anche quando arriv? Bayliss era un signor nessuno, anzi ricordo lo scetticismo dilagante visto che prendeva il posto di Foggy, poi per? con la sua guida assurda ci ha fatto innamorare, per? anche le moto e le prestazioni erano pi? allineate, poca elettronica grupponi di moto che facevano spettacolo.. Oggi tutto ci? non c'? e viene meno anche l'appeal nelle gare. Non ti appassioni perch? le gare sono piatte e senza prospettiva.

          Anche la MotoGP ha lo stesso problema, per adesso mascherato dalla personalit? straripante di Rossi, quando lui moller? si sgonfier? tutto ne sono certo. Il problema grosso ? che almeno prima avevi lo spettacolo dalla tua parte e non ti serviva il "nome" ora non hai pi? nemmeno quello.


          Inviato a mano tramite li diti
          Se non ricordo male , lo scetticismo su Bayliss scomparve alla svelta, giusto il tempo di arrivare alla prima variante dove in staccata ne passo tre in una volta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Condivido la tua opinione allo 0%
            Trovo le gare SBK molto interessanti.
            Un campionato con molte case in gara (Kawa-Ducati-Yamaha-Bmw-Aprilia) e piloti validissimi. Non hanno il blasone di certe star? Minportasega
            L'unico Top figo star ex campione MotoGP per il momento prende sberloni dal giovane VDM.
            Last edited by olivier; 12-03-16, 17:11.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Al momento ? un po' spiazzante Kawasaki, l'unica che si impegna con un team ufficiale. E si vedono i risultati...

              Non ci fosse il KRT, sarebbe un mondiale decisamente incerto. Dietro infatti c'? molto equilibrio, VDMark escluso.

              Concordo comunque che qualche pilota famoso in pi? non guasterebbe

              Comment


              • Font Size
                #8
                Stiamo vivendo la classica fase intermedia in cui avviene il cambio di miti. ...
                Adesso magari non dicono molto ma sono loro che combattono per il mondiale superbike,per come la vedo io ora Rea ? come Foggy ai tempi in cui stra-dominava con la Ducati 916,la differenza era anche il fatto che da italico come sono su moto italiana mi esaltavo, Rea mi sembra pi? completo di King Carl ma il suo problema ? che finalmente ha una jap veramente competitiva.
                ? una mia opinione personale si intende,ma pensate se ora fosse in testa Davies (Ducati ) e non Cionny (kauasachi)...........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A parte che hopper haslam maggerige haga non hanno mai vinto un kaiser.....
                  Trovo un bel mondiale.....dei nomi non mi frega un cavolo mi interessano le gare


                  Inviato dall akrapovic a manetta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by RedDevil View Post
                    Ho visto gara 1 e alla fine mi sono detto:
                    - Rea? Ottimo pilota, simpatico, educato e stra dominatore: carisma?
                    - Sykes? Davvero un piacere incontrarlo, ? stato l'uomo da battere e ora prende delle bastonate da Rea che fanno paura: carisma?
                    - Giuliano? Basta cadere...! Mi comunica emozioni ma sopratutto delusioni, carisma?
                    - VdMark ? grande ma non ? ancora nessuno nella sbk anche se si far? di certo...
                    - Nicky Hayden? L'unico "nome" altisonante... lasciamo stare...!
                    - Guintoli ? un vero signore, ma se penso ad Haga dico Guintoli chi?
                    - Jordi Torres? Ha 29 anni e cosa ha fatto?
                    - Markus Reiterberger? Chi ??
                    - Leon Camier? Ha 30 anni e il 7? posto in campionato come miglior risultato!
                    - Joshua Brookes? Ha 33 anni e il 17? posto in campionato SBK come miglior risultato!
                    - Roman Ramos... ok ? spagnolo: in moto2 in un anno ha fatto 0 punti!
                    - Alex Lowes... ? il fratello gemello lento di Sam Lowes
                    - De Angelis e Savadori si vedr?
                    - Davies mi sembra una categoria a parte, matto come un cavallo di personalit? ne esprime a volont?... Questi i primi 15.
                    ...nel 2011 cerano questi personaggini:Max Biaggi, Carlos Checa, Troy Corser, Karl Muggeridge, Marco Melandri, Noriyuki Haga, James Toseland, Chris Vermeulen, Leon Haslam, John Hopkins; devo aggiungere altro? Cosa ve ne pare?
                    Disaccordo totale.
                    Se Rea non ha carisma, allora non ce l'ha nessuno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by RedDevil View Post
                      Ho visto gara 1 e alla fine mi sono detto:
                      - Rea? Ottimo pilota, simpatico, educato e stra dominatore: carisma?
                      - Sykes? Davvero un piacere incontrarlo, ? stato l'uomo da battere e ora prende delle bastonate da Rea che fanno paura: carisma?
                      - Giuliano? Basta cadere...! Mi comunica emozioni ma sopratutto delusioni, carisma?
                      - VdMark ? grande ma non ? ancora nessuno nella sbk anche se si far? di certo...
                      - Nicky Hayden? L'unico "nome" altisonante... lasciamo stare...!
                      - Guintoli ? un vero signore, ma se penso ad Haga dico Guintoli chi?
                      - Jordi Torres? Ha 29 anni e cosa ha fatto?
                      - Markus Reiterberger? Chi ??
                      - Leon Camier? Ha 30 anni e il 7? posto in campionato come miglior risultato!
                      - Joshua Brookes? Ha 33 anni e il 17? posto in campionato SBK come miglior risultato!
                      - Roman Ramos... ok ? spagnolo: in moto2 in un anno ha fatto 0 punti!
                      - Alex Lowes... ? il fratello gemello lento di Sam Lowes
                      - De Angelis e Savadori si vedr?
                      - Davies mi sembra una categoria a parte, matto come un cavallo di personalit? ne esprime a volont?... Questi i primi 15.
                      ...nel 2011 cerano questi personaggini:Max Biaggi, Carlos Checa, Troy Corser, Karl Muggeridge, Marco Melandri, Noriyuki Haga, James Toseland, Chris Vermeulen, Leon Haslam, John Hopkins; devo aggiungere altro? Cosa ve ne pare?

                      concordo su tutto tranne

                      - Markus Reiterberger? Chi ??

                      puo' crescere....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        un po di pazienza.....Raiterberger ha 21 anni e VDMark ne ha 23

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Proprio un campionato noioso......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Gara 2 a me ? piaciuta. ....anche se preferisco i duelli in ss

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by olivier View Post
                              Condivido la tua opinione allo 0%
                              Trovo le gare SBK molto interessanti.
                              Un campionato con molte case in gara (Kawa-Ducati-Yamaha-Bmw-Aprilia) e piloti validissimi. Non hanno il blasone di certe star? Minportasega
                              L'unico Top figo star ex campione MotoGP per il momento prende sberloni dal giovane VDM.
                              Dici il pilota a fine carriera che ha sempre fatto il secondo pilota e ha vinto un mondiale per sfiga degli altri?
                              Dici le case che investono le briciole e il campionato dove corrono moto come Aprilia, Honda vecchie come il cucco?

                              Originally posted by Ronco34 View Post
                              A parte che hopper haslam maggerige haga non hanno mai vinto un kaiser.....
                              Trovo un bel mondiale.....dei nomi non mi frega un cavolo mi interessano le gare

                              Inviato dall akrapovic a manetta
                              Haslam si ? giocato un mondiale
                              Haga: ha vinto 43 gare, fatto 116 podi e ottenuto 3691 punti, battuto in gara praticamente tutti
                              Muggeridge: ha vinto un mondiale
                              Se ti interessano solo le gare hai mai visto la stk 600?

                              Originally posted by 2Stroke View Post
                              Disaccordo totale.
                              Se Rea non ha carisma, allora non ce l'ha nessuno...
                              Rea ? fantastico ma rispetto a Bayliss non ha carisma, poi come persona lo adoro.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X