Ho visto gara 1 e alla fine mi sono detto:
- Rea? Ottimo pilota, simpatico, educato e stra dominatore: carisma?
- Sykes? Davvero un piacere incontrarlo, ? stato l'uomo da battere e ora prende delle bastonate da Rea che fanno paura: carisma?
- Giuliano? Basta cadere...! Mi comunica emozioni ma sopratutto delusioni, carisma?
- VdMark ? grande ma non ? ancora nessuno nella sbk anche se si far? di certo...
- Nicky Hayden? L'unico "nome" altisonante... lasciamo stare...!
- Guintoli ? un vero signore, ma se penso ad Haga dico Guintoli chi?
- Jordi Torres? Ha 29 anni e cosa ha fatto?
- Markus Reiterberger? Chi ??
- Leon Camier? Ha 30 anni e il 7? posto in campionato come miglior risultato!
- Joshua Brookes? Ha 33 anni e il 17? posto in campionato SBK come miglior risultato!
- Roman Ramos... ok ? spagnolo: in moto2 in un anno ha fatto 0 punti!
- Alex Lowes... ? il fratello gemello lento di Sam Lowes
- De Angelis e Savadori si vedr?
- Davies mi sembra una categoria a parte, matto come un cavallo di personalit? ne esprime a volont?... Questi i primi 15.
...nel 2011 cerano questi personaggini:Max Biaggi, Carlos Checa, Troy Corser, Karl Muggeridge, Marco Melandri, Noriyuki Haga, James Toseland, Chris Vermeulen, Leon Haslam, John Hopkins; devo aggiungere altro? Cosa ve ne pare?
- Rea? Ottimo pilota, simpatico, educato e stra dominatore: carisma?
- Sykes? Davvero un piacere incontrarlo, ? stato l'uomo da battere e ora prende delle bastonate da Rea che fanno paura: carisma?
- Giuliano? Basta cadere...! Mi comunica emozioni ma sopratutto delusioni, carisma?
- VdMark ? grande ma non ? ancora nessuno nella sbk anche se si far? di certo...
- Nicky Hayden? L'unico "nome" altisonante... lasciamo stare...!
- Guintoli ? un vero signore, ma se penso ad Haga dico Guintoli chi?
- Jordi Torres? Ha 29 anni e cosa ha fatto?
- Markus Reiterberger? Chi ??
- Leon Camier? Ha 30 anni e il 7? posto in campionato come miglior risultato!
- Joshua Brookes? Ha 33 anni e il 17? posto in campionato SBK come miglior risultato!
- Roman Ramos... ok ? spagnolo: in moto2 in un anno ha fatto 0 punti!
- Alex Lowes... ? il fratello gemello lento di Sam Lowes
- De Angelis e Savadori si vedr?
- Davies mi sembra una categoria a parte, matto come un cavallo di personalit? ne esprime a volont?... Questi i primi 15.
...nel 2011 cerano questi personaggini:Max Biaggi, Carlos Checa, Troy Corser, Karl Muggeridge, Marco Melandri, Noriyuki Haga, James Toseland, Chris Vermeulen, Leon Haslam, John Hopkins; devo aggiungere altro? Cosa ve ne pare?
Comment