Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giugliano a terra

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by prof.moccone View Post
    xche tu che ne intendi
    che risultati ha ottenuto sinora giuliano
    a me sembra che ha spaccato piu moto lui che tutti i piloti di sbk in 10 anni
    ha sorpassato anche ben bostrom in quanto a cadute

non dare colpe alla panigale perche davies e molto piu forte e ha ottenuto molto ma molto di piu

Tutti geni della tastiera, in Ducati Corse accettano curriculum da Manager, perch? non vi fate assumere.....??

Secondo te Ciabatti, Dall' igna, Domenicali e tutta Ducati Corse sono degli sprovveduti che investono su Davide.....?? quest' anno gli hanno cambiato l' intera squadra mettendogli dei tecnici di primissimo livello (investendo denaro) Lo scorso anno Chaz su questa pista ? scivolato due volte proprio alla 12, e se guardi (o sai leggere) i cronologici oggi davide era mediamente 6/7 decimi piu' veloce alla fine di Davies senza mai vedere questa pista.
    Poi calcoliamo che Davide ha una stagione in meno sulle spalle, non ha potuto allenarsi durante l' inverno, viene da sette mesi di stop dove ha perso totalmente tono muscolare, i due tecnici piu' importanti che deve conoscere ancora al 100% e loro devono conoscere lui. Comunque non st? a spiegarti cose che tanto non hai vissuto, quindi st? sprecando tempo e parole. La chiudo qu? che ? meglio

Comment

• Font Size
      Originally posted by CARLhg. View Post
      Tutti geni della tastiera, in Ducati Corse accettano curriculum da Manager, perch? non vi fate assumere.....??

Secondo te Ciabatti, Dall' igna, Domenicali e tutta Ducati Corse sono degli sprovveduti che investono su Davide.....?? quest' anno gli hanno cambiato l' intera squadra mettendogli dei tecnici di primissimo livello (investendo denaro) Lo scorso anno Chaz su questa pista ? scivolato due volte proprio alla 12, e se guardi (o sai leggere) i cronologici oggi davide era mediamente 6/7 decimi piu' veloce alla fine di Davies senza mai vedere questa pista.
      Poi calcoliamo che Davide ha una stagione in meno sulle spalle, non ha potuto allenarsi durante l' inverno, viene da sette mesi di stop dove ha perso totalmente tono muscolare, i due tecnici piu' importanti che deve conoscere ancora al 100% e loro devono conoscere lui. Comunque non st? a spiegarti cose che tanto non hai vissuto, quindi st? sprecando tempo e parole. La chiudo qu? che ? meglio
      allora siii obbiettivo anche tu perche' gli eccessi da una parte e dall'altra non vanno mai bene, io sono anni che lo seguo dal team di bulega...che aspettiamo il grande salto di qualita' , ma quando arriva???velocissimo , talentuoso quanto vuoi ma le gare bisogna finirle....quando le finiamo????

Comment

• Font Size
        Senza estremizzare troppo i concetti per? mi sento di appoggiare il prof.
        Sicuramente non ? ancora il momento di appendere il casco al chiodo per? sono anni che deve esplodere... Ha iniziato con Bevilacqua e aveva moto top ma di risultati interessanti non ne ha avuto molti. Non ha nemmeno mai lottato per il titolo e comunque fino adesso ha vinto poco. Da lui ci si aspetta la vittoria punto ? per adesso sta fallendo.
        A me sembra che quando lui cerca di dare quel qualcosa in pi? per vincere rischia troppo...
        Ha una zona rossa senza controllo...

Inviato a mano tramite li diti

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          allora siii obbiettivo anche tu perche' gli eccessi da una parte e dall'altra non vanno mai bene, io sono anni che lo seguo dal team di bulega...che aspettiamo il grande salto di qualita' , ma quando arriva???velocissimo , talentuoso quanto vuoi ma le gare bisogna finirle....quando le finiamo????
          Sei mai stato nel box con lui....? Io ti dico che quest' anno per la prima volta in vita sua ha tutto quello che serve per vincere. Alla fine del 2016 si tirano le somme. 3 gare due bandiere e una scivolata sia per lui che per Chaz. Un low side stupido a 40 km orari (nello stesso punto dove Davies lo scorso anno ? scivolato nella stessa identica maniera 2 volte) ed ? sulla gogna. Sapete che vuol dire stare in una stagione 7 mesi (in totale) con 2 busti.....?? io si purtroppo. Comunque io non faccio testo, sono emotivamente coinvolto e forse poco obbiettivo, ma ne sento di tutti i colori e fatico a capire come gente lontano dalle corse anni luce, che non ha mai messo un piede dentro un box, possa dispensare suggerimenti o consigli. Sarebbe come se io consigliassi a Spalletti dalla tastiera sulla mia poltrona la formzione da mettere in campo....... Supponenza e basta
          Last edited by CARLhg.; 12-03-16, 22:19.

Comment

• Font Size
            Sei mai stato nel box con lui....? Io ti dico che quest' anno per la prima volta in vita sua ha tutto quello che serve per vincere. Alla fine del 2016 si tirano le somme. 3 gare due bandiere e una scivolata sia per lui che per Chaz. Un low side stupido a 40 km orari (nello stesso punto dove Davies lo scorso anno ? scivolato nella stessa identica maniera 2 volte) ed ? sulla gogna. Sapete che vuol dire stare in una stagione 7 mesi (in totale) con 2 busti.....?? io si purtroppo. Comunque io non faccio testo, sono emotivamente coinvolto e forse poco obbiettivo, ma ne sento di tutti i colori e fatico a capire come gente lontano dalle corse anni luce, che non ha mai messo un piede dentro un box, possa dispensare suggerimenti o consigli. Sarebbe come se io consigliassi a Spalletti dalla tastiera sulla mia poltrona la formzione da mettere in campo....... Supponenza e basta

Io sono romano come lui e l'ho sempre tifato, lo tifo sempre per? i dati, i numeri, i risultati parlano. Ovvio che tu che hai un contatto pi? ravvicinato vivi la cosa in maniera diversa, per? per chi sta al di fuori ? difficile non fare certe considerazioni.
            Io sono ancora aggrappato ai numeri che faceva con il Suzuki 1000 in stock cos'? mai viste.... E vorrei tanto rivederli..
            Anche la Sbk ne avrebbe bisogno

Inviato a mano tramite li diti

Comment

• Font Size
              Io non conto nulla
              Ma quest anno lo vedo bene
              Questa ? una scivolata stupida....ci sta.....chaz lo tappava di brutto ? vero poteva aspettare ma quello frena da paura e passarlo non era facile

Inviato dall akrapovic a manetta

Comment

• Font Size
                Massima stima per la grinta e per il coraggio. Quoto tutto i discorsi sul fatto che ? stato fermo, ha perso tono muscolare nonch? allenamento a stare in sella. La caduta di oggi tutto sommato ? stata una banalit?.
                Per? anche lo scorso Round ha rischiato di stendersi un paio di volte... Vediamo cosa succede domani....

Comment

• Font Size
                  Tu che dici che noi non abbiamo mai visto una gara dentro i box ti sbagli
                  Giuliano viene da uno stop di 7 mesi come mai ?cosa sar? successo ?te la do io la risposta CADE TROPPO E MOLTO OLTRE IL SUO LIMITE
                  Questo ? il succo del discorso ,tu non vuoi essere obbiettivo
                  Questo anno ha tutto quello che pu? servire per vincere ,ma cosa gli serve?ma dai piantala Ducati in vita sua ha fatto di tutto X vincere cominciando dal fatto che sono passati da moto di 900 cc a moto di 1200 cc e tu dici che non aveva supporto per vincere ,una casa che spende molto pi? delle altre

Giuliano si deve dare una regolata
                  Per me rimane un bel pilotino ma da quarto /quinto posto non di pi?
                  Se riuscir? a fare meglio sono contento per lui

Comment

• Font Size
                    Originally posted by prof.moccone View Post
                    Tu che dici che noi non abbiamo mai visto una gara dentro i box ti sbagli
                    Giuliano viene da uno stop di 7 mesi come mai ?cosa sar? successo ?te la do io la risposta CADE TROPPO E MOLTO OLTRE IL SUO LIMITE
                    Questo ? il succo del discorso ,tu non vuoi essere obbiettivo
                    Questo anno ha tutto quello che pu? servire per vincere ,ma cosa gli serve?ma dai piantala Ducati in vita sua ha fatto di tutto X vincere cominciando dal fatto che sono passati da moto di 900 cc a moto di 1200 cc e tu dici che non aveva supporto per vincere ,una casa che spende molto pi? delle altre

Giuliano si deve dare una regolata
                    Per me rimane un bel pilotino ma da quarto /quinto posto non di pi?
                    Se riuscir? a fare meglio sono contento per lui

Ho capito sei un detrattore Ducati e basta,
                    PS:
                    giuGLIano, si chiama giuGLIano......!!!!

Comment

• Font Size
                      Re

Mi viene difficile scrivere Giugliano
                      ? sempre per terra e non rientra mai nella classifica e non riesco a copiare da l? X non sbagliare

Comment

• Font Size
                        Comunque preferisco un pilota che osa troppo piuttosto che uno che non osa.
                        Vai Giuliano!

Comment

• Font Size
                          re

grande risultato 10?

Comment

• Font Size
                            Era meglio cadere........

Comment

• Font Size
                              Considerando la gara che ha fatto Davies...

Comment

• Font Size
                                che problema ha avuto in gara 2 ?
                                ieri era un altro pilota

Comment

X
                                Working...
                                X