Originally posted by teosanvi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Strani personaggi in mediaset sbk
Collapse
X
-
-
Comunque la gestione mediaset degli ultimi 2 anni ? quantomeno discutibile. Le musiche di sottofondo durante le fasi di attesa e altre cagate simili non si addicono a questo sport...
Comment
-
Mamma mia, livello davvero scarso scarso scarso.
Ranghieri ? completamente andato, Temporali che ? uno che ne sa per? ha solo frasi del tipo "? uscito a cannone" o "mamma mia com'? veloce", non 1 tempo o 1 distacco che uno, la gente cade o si ritira e se ne accorgono dopo giri...
Non parliamo degli inviati, Mengo ha in testa solo le ombrelline, la nuova ragazza ? un manichino, peccato perch? invece la Cappella era brava, Porta che era un inviato di tutto rispetto nel motomondiale ora si ? adeguato alla pochezza. Neanche Biaggi ormai si presenta pi?, al massimo fa una telefonata, e ti credo...
Comment
-
Originally posted by Dottor_D View PostMamma mia, livello davvero scarso scarso scarso.
Ranghieri ? completamente andato, Temporali che ? uno che ne sa per? ha solo frasi del tipo "? uscito a cannone" o "mamma mia com'? veloce", non 1 tempo o 1 distacco che uno, la gente cade o si ritira e se ne accorgono dopo giri...
Non parliamo degli inviati, Mengo ha in testa solo le ombrelline, la nuova ragazza ? un manichino, peccato perch? invece la Cappella era brava, Porta che era un inviato di tutto rispetto nel motomondiale ora si ? adeguato alla pochezza. Neanche Biaggi ormai si presenta pi?, al massimo fa una telefonata, e ti credo...
Comment
-
e se non ho capito male, vogliono tirare in mezzo, anche Ringo
non saremo mai contenti,
DIPILLOOOOOOOO salvaci tu
se non sbaglio, per il commento tecnico, cera Sanchini e mi garbava un sacco, soprattutto, quando spiegava dai Box, pezzi modifiche e interviste hai meccanici o affini
Comment
-
Originally posted by Dottor_D View PostMamma mia, livello davvero scarso scarso scarso.
Ma poi... CapPella... suvvia... :gaen:
Comment
X
Comment