Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strani personaggi in mediaset sbk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by teosanvi View Post
    Sorella di che pilota????
    lo diceva Rangheri mentre la presentava ma sinceramente non ho idea di chi sia

Comment

• Font Size
      Passera della miserie ma inciciuita dura

Inviato dall akrapovic a manetta

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paolo Grandi View Post
        Questa c'? tutta...e di pi?...

Ma giornalisticamente Anna Capella la rimpiango
        Concordo Anna sapeva di quello che si parlava ed era una professionista, questa ? solo una paperina che non serve a niente......!!!!

Comment

• Font Size
          si per? ogni cosa che tiene in mano......? dura chiss? perch?

Comment

• Font Size
            E diamoje tempo, anche Beltramone all'inizio era parecchio imbranato e poi si ? svegliato, ma brutto era e brutto ? rimasto, questa almeno parte avvantaggiata sul lato estetico....

Comment

• Font Size
              Comunque la gestione mediaset degli ultimi 2 anni ? quantomeno discutibile. Le musiche di sottofondo durante le fasi di attesa e altre cagate simili non si addicono a questo sport...

Comment

• Font Size
                La musica di sottofondo ? dell'organizzazione...

Comment

• Font Size
                  PS: http://www.daidegasforum.com/forum/s...orali-chi.html

Comment

• Font Size
                    una cosa buona , c'?,
                    stanno imparando a stare zitti, quando ci sono le one board, e lasciano sentire il motore, lo facessero anche in partenza con una panoramica dalla tribuna.

Comment

• Font Size
                      S? ma telecamere su pi? moto, in modo da sentire i rumori diversi...

Comment

• Font Size
                        Mamma mia, livello davvero scarso scarso scarso.
                        Ranghieri ? completamente andato, Temporali che ? uno che ne sa per? ha solo frasi del tipo "? uscito a cannone" o "mamma mia com'? veloce", non 1 tempo o 1 distacco che uno, la gente cade o si ritira e se ne accorgono dopo giri...

Non parliamo degli inviati, Mengo ha in testa solo le ombrelline, la nuova ragazza ? un manichino, peccato perch? invece la Cappella era brava, Porta che era un inviato di tutto rispetto nel motomondiale ora si ? adeguato alla pochezza. Neanche Biaggi ormai si presenta pi?, al massimo fa una telefonata, e ti credo...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dottor_D View Post
                          Ranghieri ? completamente andato, Temporali che ? uno che ne sa per? ha solo frasi del tipo "? uscito a cannone" o "mamma mia com'? veloce", non 1 tempo o 1 distacco che uno, la gente cade o si ritira e se ne accorgono dopo giri...

Non parliamo degli inviati, Mengo ha in testa solo le ombrelline, la nuova ragazza ? un manichino, peccato perch? invece la Cappella era brava, Porta che era un inviato di tutto rispetto nel motomondiale ora si ? adeguato alla pochezza. Neanche Biaggi ormai si presenta pi?, al massimo fa una telefonata, e ti credo...
                          ma

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Carlo2811 View Post
                            S? ma telecamere su pi? moto, in modo da sentire i rumori diversi...

Comment

• Font Size
                              e se non ho capito male, vogliono tirare in mezzo, anche Ringo

non saremo mai contenti,

DIPILLOOOOOOOO salvaci tu

se non sbaglio, per il commento tecnico, cera Sanchini e mi garbava un sacco, soprattutto, quando spiegava dai Box, pezzi modifiche e interviste hai meccanici o affini

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dottor_D View Post

Qualcosa sulle mezze stagioni e le buone maniere di una volta? Niente?

Ma poi... CapPella... suvvia... :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X