Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Xavi Fores operato al dito

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Xavi Fores operato al dito

    L'intervento del pilota del Barni Racing Team ? stato delicato, ma tutto sembra essere andato per il meglio e dovrebbe essere in grado di correre a Buriram, pur non essendo ancora al 100%.

    Il Mondiale Superbike 2016 non ? iniziato sicuramente come Xavi Fores avrebbe sperato. Il pilota del Barni Racing Team ? caduto rovinosamente nel secondo turno di prove libere del round inaugurale di Phillip Island, procurandosi la frattura di un dito della mano destra.

    Un infortunio che lo ha costretto a ritirarsi in gara 1 ed a rinunciare a gara 2, oltre a sottoporsi ad un intervento chirurgico. Ieri lo spagnolo ? stato operato a Valencia dal dottor Vicente Vila e dal dottor Pablo Canete, che hanno inserito una vite nella prima falange dell'indice della mano destra.

    "Questo ? il dito che uso per frenare, per questo motivo abbiamo optato per l'intervento chirurgico. Mi hanno inserito una piccola vite per fissare l'osso. Sicuramente potr? correre in Tailandia, anche se avr? ancora i punti e non potr? essere al 100%" ha spiegato il pilota della Ducati.

    Xavi comunque sembra aver preso abbastanza con filosofia la cosa: "? un peccato cominciare cos?, ma abbiamo davanti a noi tutto l'anno per rimontare. In Australia abbiamo fatto molte cose positive, mi sento a mio agio sulla moto, ho un buon ritmo e ho ottenuto buoni risultati".

    In Thailandia quindi prover? a fare le cose con calma, prima di andare all'attacco ad Aragon: "Il circuito di Buriram sar? nuovo per me e far? le cose con calma, dato che dovr? abituarmi a frenare con due dita. Penso che il mio campionato vero e proprio inizier? dal Motorland Aragon. Su quella pista e nei seguenti round europei sar? pi? facile e spero che da l? in poi inizier? a conquistare buoni risultati".
    da motorsport.com

  • Font Size
    #2
    direi che frena bene........

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pensavo si fosse rifatto male!

      Comment


      • Font Size
        #4
        molto bene!!!

        Comment

        X
        Working...
        X