Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati SBK bene, ma il motore?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Escludendo la top speed, cosa rimane ?

    Un concorso di colpe tra ciclistica , elettronica, erogazione motore( che nn incide troppo sulla speed) e soprattutto gli avversari che sono migliorati parecchio

    I piloti sono tra i migliori disponibili in sbk

    Adesso aprilia ? in disarmo, ma fosse supportata ufficialmente come 2 anni fa, con kawasaki diventano due rivali non da poco

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by toscanaccio34 View Post
      Gi? che c'? ci potrebbe dire sempre secondo lui dov'? il limite della BMW e dell'Aprilia
      Gi? che ci sono potrei pure mandarvi a cagare a voi tifosi

      Comment


      • Font Size
        #48
        Secondo me il limite della Panigale ? che ? pi? difficile da sfruttare appieno. In termini assoluti non c'? uno svantaggio cos? grande ma l'impegno che richiede sembra molto superiore, E' un fatto che solo Davies finora l'ha saputa interpretare al massimo e nonostante questo ? visivamente sempre al limite, ed ? forse l'unico che a livello di talento puro pu? giocarsela con Rea.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Tutto sto processo per una gara in cui ? la Panigale ? arrivata due volte e podio e per poco non vince gara2?

          La top speed ? inferiore, e chi se ne frega!
          Si vedeva una moto che in staccata recuperava tutti i metri persi sul rettilineo (da Rea non da un Pippo qualunque!) In percorrenza muover? anche ma sta attaccata a chi la precede, ? super agile nei cambi di direzione, e ha perso gara 2 perch? Davies ha fatto una staccata oltre la fisica (che se poi gli veniva sarebbe stato un sorpasso magnifico).

          Con i se non si vince nulla, ma qua non ci sono Se e Ma, c'? solamente una moto che in questa gara era competitiva e poteva anche vincere (ma vince uno solo)!

          Poi nelle altre si vedr?, ma sta disputa ora mi sembra eccessiva, o solamente l'ennesima occasione per i "tifosi-contro" per essere mandati a cagare!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by arabykola View Post
            Gi? che ci sono potrei pure mandarvi a cagare a voi tifosi
            Se lo facessi acquisteresti maggior credibilit? ai miei occhi...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by gray-fox View Post
              Tutto sto processo per una gara in cui ? la Panigale ? arrivata due volte e podio e per poco non vince gara2?

              La top speed ? inferiore, e chi se ne frega!
              Si vedeva una moto che in staccata recuperava tutti i metri persi sul rettilineo (da Rea non da un Pippo qualunque!) In percorrenza muover? anche ma sta attaccata a chi la precede, ? super agile nei cambi di direzione, e ha perso gara 2 perch? Davies ha fatto una staccata oltre la fisica (che se poi gli veniva sarebbe stato un sorpasso magnifico).

              Con i se non si vince nulla, ma qua non ci sono Se e Ma, c'? solamente una moto che in questa gara era competitiva e poteva anche vincere (ma vince uno solo)!

              Poi nelle altre si vedr?, ma sta disputa ora mi sembra eccessiva, o solamente l'ennesima occasione per i "tifosi-contro" per essere mandati a cagare!
              Ma infatti ? quello che dico

              2 gare in cui lotti all ultimo giro per vincere , e la top speed non basta?
              Quando si ? sempre vinto senza la migliore top speed


              Boh mi sembra "cercare" l alibi sbagliato

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                Se lo facessi acquisteresti maggior credibilit? ai miei occhi...
                Ma siccome a me frega sega di esser credibile ai tuoi occhi , ti sei salvato

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  pi? che un alibi sbagliato....mi sembra una perculata sbagliata....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Ah, devi chiedere all autore del post se voleva perculare con la top speed

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by toscanaccio34 View Post
                      E qual'? per te il suo problema principale?
                      Nelle 2 gare 2016 la moto secondo me non ha nessun problema. Una moto che ti permette di arrivare addosso al primo per due gare in condizioni un po diverse su quella pista non ha problemi.

                      Forse il problema va ricercato nel fatto che Davies partiva dalla terza fila e che giugliano si ? trattenuto.
                      Altrimenti se tocca fare la media dei due piloti,kawasaki al netto della caduta di Davies avrebbe fatto peggio

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        No, il problema ? che davies ha dovuto fare gli straordinari per recuperare quello che perdeva sul dritto.
                        Io sono moooolto contento di questi risultati. W la panigale.
                        Ma sarei pi? contento se i nostri due eroici piloti non dovessero affrontare ogni staccata, ogni curva come se fosse l'ultima

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Il problema ? che questa moto non ti permette di recuperare chissach? in curva
                          Giusto in frenata... Col rischio facciata come infatti ? avvenuto con davies in gara 2

                          Una volta invece veniva meglio il giochino

                          Ma il gap velocistico ? analogo

                          Che poi siano gli altri ad aver migliorato molto in curva o ducati ad aver perso...o entrambi... Non si sa

                          Di sicuro le diiferenze in qst pista erano minime e infatti davies ha lottato col migliore fino all ultimo giro in entrambe le manche

                          Vedremo in seguito

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by maracan? View Post
                            ...e se non ci fosse stato Rea..(che ? uno tra i primi 5/6 piloti al mondo MotoGP compresa)...sarebbe stata doppietta Panigale!!!

                            ...e poi il sorpasso di Giugliano all'ultima curva sull'ex campione del mondo ... da solo vale il prezzo del biglietto....che oltretutto su italia 1 HD non ho manco pagato....
                            Scusa ma dove hai letto che Rea ? uno dei 5/6 piloti pi? forti compresi la MotoGP ?
                            Ti vorrei ricordare che in MotoGP fanno un altro sport li hanno circa 270 cv alla ruota e ciclistiche che ti devi cucire addosso
                            In sbk a parte poche regolazioni sono meno preparati a sistemarsi la moto e a dare indicazioni
                            Guarda BIAGGI come ha sistemato rsv4 nel 2015 per i 2 polli

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              eh ma qualcosa il tifoso medio deve trovare

                              O l elettronica degli altri
                              O i motori degli altri
                              O i piloti degli altri

                              Ecc ecc

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Io non credo proprio che Davies a livello di guida sia inferiore a Rea, anzi, se proprio andiamo a guardare in MotoGP Davies ha fatto bella figura con una moto che non era certo la RCV ufficiale. E' un fatto che quando Rea aveva la CBR faceva grandi gare ma si stendeva anche una si e una no, perch? era sempre al gancio pure lui.
                                Oggi la Panigale ? di sicuro la seconda forza del campionato e spesso si gioca la vittoria, risultati che fino a un anno fa erano impensabili, credo che abbiano fatto comunque un grande lavoro.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X