Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il prossimo anno non sar? pi? con noi in SBK, potrebbe far veramente bene, invece andr? a buttare anni su qualche cesso di moto attirato dal Sirenetto Carmelito
il prossimo anno non sar? pi? con noi in SBK, potrebbe far veramente bene, invece andr? a buttare anni su qualche cesso di moto attirato dal Sirenetto Carmelito
F? bene,? giovane e con i regolamenti pi? uguali anche in un team satellite puoi dire la tua,hai pi? visibilit? e tanto altro che non puoi mettere a confronto con la SBK.
Vedi BAZ negli ultimi test.
L'unico contro ? il tipo di persone che seguono l'una e l'altra,da una parte persone con cui puoi ragionare (SBK)....dall'altra solo tifosi.
nono la mia ? solo una previsione logica....vuoi che ezpeleta non trovi una sella ad un olandese finalmente forte??
Ivan, l'expoit di baz ? una rondine....tocca vedere quando le cose si fanno serie....basta guardare l'anno scorso cosa hanno fatto i privatoni...ne pi? ne meno di ci? che fanno in SBK....? sempre stato cos? nelle gare e sempre sar? cos?: pi? spendi pi? vai veloce, anche nel monomarca moto2 ? cos?.
La tua soluzione ? far diventare le SBK delle Stock. Io dico che cos? facendo livelleresti molto verso il basso il campionato e ci sarebbe un fuggi fuggi di piloti e tecnici di livello medio-medio alto destinazione motomondiale. Secondo me i compromessi raggiunti sono buoni, ioda e milwakee arriveranno...
nono la mia ? solo una previsione logica....vuoi che ezpeleta non trovi una sella ad un olandese finalmente forte??
Ivan, l'expoit di baz ? una rondine....tocca vedere quando le cose si fanno serie....basta guardare l'anno scorso cosa hanno fatto i privatoni...ne pi? ne meno di ci? che fanno in SBK....? sempre stato cos? nelle gare e sempre sar? cos?: pi? spendi pi? vai veloce, anche nel monomarca moto2 ? cos?.
La tua soluzione ? far diventare le SBK delle Stock. Io dico che cos? facendo livelleresti molto verso il basso il campionato e ci sarebbe un fuggi fuggi di piloti e tecnici di livello medio-medio alto destinazione motomondiale. Secondo me i compromessi raggiunti sono buoni, ioda e milwakee arriveranno...
Spero che rimanga in sbk. Secondo me Ezpeleta lo vorrebbe tenere in sbk per tentare un rilancio di questa, se qualche anno fa sembrava impossibile ora le carte ci sono tutte. Piloti forti, le case si stanno impegnando, le piste sono belle.
Anche se penso che VanDerMark voglia la motogp, cos? aveva fatto intendere l'anno scorso.
Si ma i 315 km\h non penso siano dovuti solo a migliori regolazioni, cio? parliamo di una moto che di serie parte con uno svantaggio di cv importante rispetto a tutte le sue concorrenti nel mondiale
Si ma i 315 km\h non penso siano dovuti solo a migliori regolazioni, cio? parliamo di una moto che di serie parte con uno svantaggio di cv importante rispetto a tutte le sue concorrenti nel mondiale
come ho gi? scritto in un altro post, credo che se la honda andasse in verifica, squalificherebbero anche il defunto Soichiro..
Leggete il regolamento tecnico sbk..pensate veramente che con le limitazioni meccaniche attuali un cbr, che ha carter motore , materiali, dispozizioni delle camere di scoppio, delle valvole ecc, concepite nel 2008 riescano magicamente a colmare un gap iniziale di almeno 35 cavalli?
Qui non si parla di elettronica, ma di pure prestazioni meccaniche! stessa cosa di quando correva Spies..(senza togliere nulla a Spies), chi ha lavorato su quella moto, conosce i limiti strutturali di quel motore...mentre la superbike volava...
come ho gi? scritto in un altro post, credo che se la honda andasse in verifica, squalificherebbero anche il defunto Soichiro..
Leggete il regolamento tecnico sbk..pensate veramente che con le limitazioni meccaniche attuali un cbr, che ha carter motore , materiali, dispozizioni delle camere di scoppio, delle valvole ecc, concepite nel 2008 riescano magicamente a colmare un gap iniziale di almeno 35 cavalli?
Qui non si parla di elettronica, ma di pure prestazioni meccaniche! stessa cosa di quando correva Spies..(senza togliere nulla a Spies), chi ha lavorato su quella moto, conosce i limiti strutturali di quel motore...mentre la superbike volava...
come ho gi? scritto in un altro post, credo che se la honda andasse in verifica, squalificherebbero anche il defunto Soichiro..
Leggete il regolamento tecnico sbk..pensate veramente che con le limitazioni meccaniche attuali un cbr, che ha carter motore , materiali, dispozizioni delle camere di scoppio, delle valvole ecc, concepite nel 2008 riescano magicamente a colmare un gap iniziale di almeno 35 cavalli?
Qui non si parla di elettronica, ma di pure prestazioni meccaniche! stessa cosa di quando correva Spies..(senza togliere nulla a Spies), chi ha lavorato su quella moto, conosce i limiti strutturali di quel motore...mentre la superbike volava...
se quello che dici ? vero perch? le altre squadre arrivate dietro non chiedono verifiche? cio? qui c'? gente che spende molti soldi e stanno zitti? boh..spero tu non abbia ragione perch? se cos? fosse siamo scemi pure noi che guardiamo le gare con passione..
io sono convinto di quello che scrivo, oppure per smentirmi ditemi quali magie fanno..chi arriva dietro st? zitto..pur di esserci, ci sono soldoni in ballo..
Comment