Speriamo...comunque come gi? detto ha fatto alcuni ingressi al tornantino dove ha rischiato il contatto ...cosa successa con Tom fortunatamente nessuno ? caduto ...e comunque in gara 1 ieri dicevano che avevano chiamato in direzione gara...nn so il motivo ...per? Giuliano e un istintivo ..dubito che si metta a ragionare ....quando vede varco gli si chiude la vena .....spero per lui che riesca a contenersi anche perch? il naso X terra ? meglio che nn lo metta pi? .....i jolly se li ? gi? giocati .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giugliano maturato?
Collapse
X
-
Un grandissimo bravo ragazzo ed anche un bravissimo pilota.
Ragazzi questo qu? pochi mesi fa rischiava di essere invalido.
Ernie cervicali espulse mi sembra ed un intervento non semplice.
E' tornato in moto solo 3 mesi fa (su un motard) e adesso ti fa il 2? tempo in qualifica e due signore gare.
Non ho seguito la vicenda temporali... ma se ho capito bene il tipo avrebbe dispensato consigli a davide?
Tempo chi?
Davide ? di certo un ragazzo con l'umilt? di ascoltare i consigli di uno come tempochi ma ci? su sui riflettere ? l'arroganza di uno come questo temporali che crede di poter dare consigli ad uno come Giuliano.
Noi qu? si ride e si scherza ma nel mondo reale esistono davvero soggetti del genere che si arrogano competenze non dimostrate e non dimostrabili.
Comment
-
Originally posted by Bmwinowhite View Poste comunque in gara 1 ieri dicevano che avevano chiamato in direzione gara...nn so il motivo
? stato chiamato per una puntualizzazione di tempistica in superpole, mi ? stato detto una stupidaggine, tanto che non ? andato lui in prima persona ma bens? Serafino Foti
Comment
X
Comment