Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Peccato per il sorpasso di Giugliano a poche curve dal traguardo...
Eh per? con un cbr del '71 non ? facile! Quindi grandissimi sia Il Van ma soprattutto Nicky che era al debutto su sta "moto"... secondo e quarto con un progetto quantomeno antico dai! Dimostra il valore di sta moto altro che balle! Le altre neonate sono tutte dietro, poi arriveranno ma intanto sono dietro 😉
Spero di sbagliarmi, ma ho la leggera sensazione che questo campionato sara' deciso molto prima dell'ultima gara......ovviamente Cionni se lo merita, ha una padronanza del mezzo imbarrazzante... tutti gli altri devono a andare "oltre i limiti" per stargli vicino...
Cionni ha anche detto di dover ringraziare la sua kawasaki
Ma mediaset che 2 minuti prima della replica mostra gli highligths??? Fuori di testa... Meno male che alla prima scena che mi sembrava diversa dalla gara di ieri ho cambiato canale...
Per carit?...Giugliano ha fatto il suo,ci mancherebbe....ma io tifo Honda...non posso non dire cos?.
Infatti (io che tifo Giugliano) ti ho detto la battuta con tutto il rispetto del mondo. La cosa che ci differenzia dalle tifoserie calcistiche ? sempre stato appunto il rispetto
Comment