Come dicevate, Biaggi e Rangheri e l'ego di Biaggi, gi? sono in tre, perch? metterci un altro max con un altro ego in cabina?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Telecronaca, c'? un max di troppo?
Collapse
X
-
-
Ma soprattutto, perch? mettere la gara nel riquadrino per mostrare i tweet della qualunque?!
Che balordi in mediaset.
Biaggi un pagliaccio e Rangheri inaudibile.
-
quoto entrambi.......
Strano che i tweet non fossero su biaggi, come al solito............
'Ci voleva max biaggi in pista con la rsv4' ecc. ecc.
Per la telecronaca, temporali ha un modo di fare un p? da saputello, forse era meglio lasciarlo in pista a godere e farsi salutare dai piloti, la cabina era un p? stretta oggi.
Comment
-
Non so se avete visto le interviste dopo la superpole...😂😂
La regia sembrava impazzita e ognuno faceva discorsi a s?...pessima storia... proprio!😔
Gli auguro che si ripigliano perch? cos? facevano proprio pena😏
In compenso Gara 1 ? stata davvero divertente ✊🏼💪🏼
Divento sempre pi? tifoso di VDM😻 peccato che corre con quel cancello...😏
Inviato da iPhone | Tapatalk
Comment
-
Originally posted by smigol81 View PostNon so se avete visto le interviste dopo la superpole...😂😂
La regia sembrava impazzita e ognuno faceva discorsi a s?...pessima storia... proprio!😔
Gli auguro che si ripigliano perch? cos? facevano proprio pena😏
In compenso Gara 1 ? stata davvero divertente ✊🏼💪🏼
Divento sempre pi? tifoso di VDM😻 peccato che corre con quel cancello...😏
Inviato da iPhone | Tapatalk
Comment
-
VDM disegnava traiettorie da 600 col suo cbr. Lui e Davies sono proprio belli da vedere. Ma il sorpassone all esterno ultima curva di Rea? Di prepotenza...
Comment
-
Non andate ot...
Cmq. marcoz c'? da dire che noi motociclisti non ci facciamo mai andare bene nulla.. vedi meda.. quando c'? tanti non lo sopportano.. se non c'?... MANCA MEDA.. ecc. cc.
Forse si... togliere a Biaggi la telecronaca.. a meno che non sia suo desiderio perch? si ? rotto le scatole..... mh..Last edited by mito22; 27-02-16, 17:59.
Comment
-
-
Comunque se levate Biaggi rimane il nulla cosmico in chiave tecnica !!!
Lui non sbaglia quasi mai un pronostico o una interpretazione della gara !!!
Io sto ancora con Max, che poi non sia simpatico ? questione personale soggettiva !
Che sia preparato e tecnicamente il migliore (non poco rispetto chi ci potrebbe essere al suo posto) ? un fatto oggettivo !!!Last edited by Hotslider; 28-02-16, 09:36.
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostComunque se levate Biaggi rimane il nulla cosmico in chiave tecnica !!!
Lui non sbaglia quasi mai un pronostico o una interruzione della gara !!!
Io sto ancora con Max, che poi non sia simpatico ? questione personale soggettiva !
Che sia preparato e tecnicamente il migliore (non poco rispetto chi ci potrebbe essere al suo posto) ? un fatto oggettivo !!!
Al suo fianco ci vorrebbe qualcuno per valorizzarlo, piuttosto che blandirlo.
Almeno in gara due non hanno mostrato Tweet durante la corsa!
(Almeno mi pare..)
Rangheri 'costretto' a leggere quei tweet insulsi, comprese parolacce, e a sponsorizzare mediaFriends mi fa accapponare la pelle
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostCmq. marcoz c'? da dire che noi motociclisti non ci facciamo mai andare bene nulla.. vedi meda.. quando c'? tanti non lo sopportano.. se non c'?... MANCA MEDA.. ecc. cc.
C'? da dire che Biaggi ha annunciato che non ci sar? in tutte le gare, per cui probabilmente stanno cercando il giusto equilibrio
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Telecronaca, c'? un max di troppo?
A me sono piaciuti tutti...Max ? la ciliegina su una torta comunque buona dai! Quanto siete criticiLast edited by piùpeloxtutti; 28-02-16, 13:45.
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostComunque se levate Biaggi rimane il nulla cosmico in chiave tecnica !!!
Lui non sbaglia quasi mai un pronostico o una interpretazione della gara !!!
Che sia preparato e tecnicamente il migliore (non poco rispetto chi ci potrebbe essere al suo posto) ? un fatto oggettivo !!!
Comment
X
Comment