Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutto troppo perfetto......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Per me sono state entrambe bellissime gare
    Quoto.
    2 gare bellissime, Combattute con il coltello fra i denti.
    Tutte e quattro le ufficiali sembrano in gran forma e secondo me ci saranno circuiti dove ducati e yamaha daranno filo da torcere....anche honda sembra aver ritrovato competitivit?.
    Peccato Aprilia abbia un po' mollato.

Penso ci siano tutte le premesse per vedere un gran bel campionato

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bmwinowhite View Post
      Beh un po dissento Ivan.......Hayden partiva un po indietro e in gara due era l? con i primi ....Giugliano ha sbagliato una staccata e poi ? riuscito a rimontare e fare podio ....? vero che sono piloti con moto ufficiali per? ormai pi? o meno ? sempre cos? in queste categorie ...in MotoGP dei nn ufficiali chi riesce a rimontarli ?......se nn in condizioni strane e un po improbabile ...Rea secondo me ha giocato un po al gatto col topo ..ne ha di pi? ma nn vuole far vedere vero potenziale .......Tom ma ? possibile che nn ? capace di cambiare stile di condurre la gara .....aveva problemi di gomme anno scorso e anche adesso con la moto nuova ...dovrebbe capire che deve usarle meno aspettare e poi tentare ultimi giri .....peccato Davis ...comunque a me le gare sono piaciute combattute con 7 /8 piloti fino quasi alla fine a combattere ....
      Hayden ha passato Guintoli e successivamente Sikes e Giugliano (ma solo perch? sono arrivati lunghi)
      In MotoGP ho visto rimonte ben pi? grosse....non parlo di numero di sorpassi,anche perch? come dici giustamente tu,sono 4 ufficiali,ma recuperati molti secondi si.
      Comunque si capiva che non potevano giocarsi la gara pi? di 2/3 piloti non 7/8.
      Lo capisci proprio dal fatto che rimangono a trenino fino alla fine poi il gruppo si allunga.
      Comunque vedremo le prossime.
      Sempre pronto ad essere smentito

Originally posted by Edouard Bracame View Post
      In motogp ci si lamenta delle rimonte dicendo che solo 4 moto vanno forte. Qui la cosa ? pi? equilibrata e ci si lamenta comunque. Poi dici che vorresti che corressero con moto tutte uguali, voglio vedere le rimonte in quel caso se tirano tutta la gara, non come oggi che per un po' hanno passeggiato.
      Davies ha rimontato comunque dalla nona posizione sino anche alla prima posizione.
      Giugliano ? andato lungo con Skyes era settimo ed ? finito a podio.
      Skyes ? partito primo, ha girato per un bel po' in testa e poi ha ceduto.

Di gare noiose senza colpi di scena ne abbiamo visto, ma non questa. Non so che gare vorresti tu.
      Con le moto tutte uguali (io ho detto pi? vicine alla serie che ? un'altra cosa) ci sarebbero pi? rimonte.
      Davies era gi? 5 il primo giro...comunque come dicevo,vedremo le prossime gare,queste non mi hanno fatto battere il cuore.

Comment

• Font Size
        dal basso della mia ignoranza e dalla "fermezza" del mio polso condivido in pieno quanto detto da Ivan.
        E' vero che le moto erano attaccate ma si vedeva nitidamente che a giocarsi la vittoria erano 2... al max 3 piloti.
        Anzi... direi solo davies e rea.
        Sgomento per Aprilia... a mio avviso ancora la moto migliore relegata a fare queste figure di cacchio causa una visione scapestrata della casa.
        Sarebbe bastato prendere un pilota top per stare tranquillamente fra i primi 3.
        Il piazzamento di savadori di ieri lo conferma.
        Ivan e mollala questa ducati e passa in Aprilia

Comment

• Font Size
          Oddio anche l'anno scorso le vittorie se le sono giocate sempre i soliti.
          Forse anche il tipo di pista non si presta molto a sorpassi.
          Fa piacere vedere la ducati gi? in forma alla prima gara, lascia ben sperare

Comment

• Font Size
            Originally posted by Terribile View Post
            Hayden ha passato Guintoli e successivamente Sikes e Giugliano (ma solo perch? sono arrivati lunghi)
            In MotoGP ho visto rimonte ben pi? grosse....non parlo di numero di sorpassi,anche perch? come dici giustamente tu,sono 4 ufficiali,ma recuperati molti secondi si.
            Comunque si capiva che non potevano giocarsi la gara pi? di 2/3 piloti non 7/8.
            Lo capisci proprio dal fatto che rimangono a trenino fino alla fine poi il gruppo si allunga.
            Comunque vedremo le prossime.
            Sempre pronto ad essere smentito

Con le moto tutte uguali (io ho detto pi? vicine alla serie che ? un'altra cosa) ci sarebbero pi? rimonte.
            Davies era gi? 5 il primo giro...comunque come dicevo,vedremo le prossime gare,queste non mi hanno fatto battere il cuore.

Ciao Ivan ......io spero di non essere smentito .......😂😂😂......

Comment

• Font Size
              E invece la supersport come vi ? sembrata, da questo punto di vista: un po meno perfetta?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Teleblaster View Post
                E invece la supersport come vi ? sembrata, da questo punto di vista: un po meno perfetta?

Gara stupenda, movimentata dall'inizio alla fine, battaglie a non finire, incidenti (Cluzel e Zanetti addirittura fuori nello stesso giro)...il Carica che s'inventa un garone coi fiocchi...il "vecchio" West che con una delle pochissime R6 insegna ai giovanotti come si guida a Phillip Island...e Krummenacher che dimostra che la moto2 ? una buona "scuola".... il turco che cade a due giri della fine, causa scoppio del posteriore, quando era largamente in testa al gruppone!
                A dirla tutta: "una figata"

Comment

• Font Size
                  SS d'altri tempi....fantastica,non capisco come mai le r6 siano sparite.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Miki 111 View Post
                    SS d'altri tempi....fantastica,non capisco come mai le r6 siano sparite.....

Non credo ci sia un motivo particolare, anche perch? nei campionati e trofei nazionali ? ancora di gran lunga la pi? utilizzata Forse perch? nel mondiale SS i team scelgono di correre con marchi che un qualche aiutino/supporto in via semi-ufficiale lo danno...
                    Last edited by Polsino; 02-03-16, 09:03.

Comment

• Font Size
                      probabile sia come dici t?

Comment

• Font Size
                        Per? sta sbk con il motore mezzo di serie nn vi sembra una stock....

Comment

• Font Size
                          Che il Cbr abbia il motore di serie...giusto per fare un esempio...forse no

Comment

• Font Size
                            Almeno modificarli un po' adesso montano i pistoni di serie o sbaglio?

Comment

X
                            Working...
                            X