Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutto troppo perfetto......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tutto troppo perfetto......

Mi sono riguradato i tempi fatti il luned? nel primo turno di test (1.31,5 di VDM),poi ci sono stati altri turni il luned? il marted?,poi il venerd? e oggi.
    I tempi di oggi in gara,come best,sono stati praticamente ugualitario luned? ....certo il passo ? migliorato ma la prestazione pura no.
    Dopo questa valutazione,secondo me moto e gomme sono tutte gi? perfette per andare forte,non ci sono modifiche da fare, incognite,rimonte,un pilota che prende il ritmo pian piano.....esempio il luned? era 10mo poi in gara f? il podio.
    L'elettronica ? troppo avanzata?le gomme troppo perfette?......forse non ci si potr? fare niente perch? il futuro ? questo......per? mi manca qualcosa....

• Font Size
    Eh guarda anche sulle moto di serie dove siamo... cambio in alzata e scalata, traction control, abs, launch control, sospensioni elettroniche...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Eh guarda anche sulle moto di serie dove siamo... cambio in alzata e scalata, traction control, abs, launch control, sospensioni elettroniche...
      Hai ragione,ma comunque hanno un limite.....ieri ne ho visti pochi,le 3 case ufficiali pi? forti erano tutte davanti e tutte giravano fotocopia.
      Secondo me senza le case ufficiali sarebbe pi? bello e imprevedibile.

Comment

• Font Size
        la ricetta ? semplice

si corre con moto con targa e fanali

Comment

• Font Size
          Sono d'accordo con terribile, sar? difficile poter rivedere exploit alla gobert su kawa, confido in lowes

Comment

• Font Size
            Originally posted by ilcex View Post
            la ricetta ? semplice

si corre con moto con targa e fanali

E magari bollo e contrassegno assicurazione

Scherzi a parte la penso anche io cosi, le moto dovrebbero essere decisamente pi? vicine al prodotto di serie. E secondo me sar? l'inevitabile punto di arrivo Vedere un cbr 1000 (che nella stock, pur essendo una moto tuttora validissima, nessuno utilizza per carenze di motore) toccare i 315 kmh a phillip Island (mica a monza...) lascia un po' pensare

Comment

• Font Size
              La centralina unica in MotoGP avr? spostato la ricerca e lo sviluppo delle case sulla Superbike ?

Comment

• Font Size
                Ma ricerca e sviluppo di cosa che praticamente anche in sbk utilizzano tutti Marelli con la stessa ecu e stesse strategie?? Ma secondo voi un team sbk ha la disponibilit? economica per andare da una casa come Marelli che segue campionati dove girano i soldi VERI (f1, gp2, wrc, MotoGP , le mans) a chiedere modifiche al firmware per strategie specifiche??

Semplicemente ci sono in sbk piloti veloci e tecnici preparati che con le medesime moto e gomme che si utilizzano ormai da anni hanno una mole di dati passati da riuscire a portare vicinissima al limite la moto dal primo turno

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Terribile View Post
                  Mi sono riguradato i tempi fatti il luned? nel primo turno di test (1.31,5 di VDM),poi ci sono stati altri turni il luned? il marted?,poi il venerd? e oggi.
                  I tempi di oggi in gara,come best,sono stati praticamente ugualitario luned? ....certo il passo ? migliorato ma la prestazione pura no.
                  Dopo questa valutazione,secondo me moto e gomme sono tutte gi? perfette per andare forte,non ci sono modifiche da fare, incognite,rimonte,un pilota che prende il ritmo pian piano.....esempio il luned? era 10mo poi in gara f? il podio.
                  L'elettronica ? troppo avanzata?le gomme troppo perfette?......forse non ci si potr? fare niente perch? il futuro ? questo......per? mi manca qualcosa....

Mah....io ho visto 4 marche diverse stare nel gruppo dei primi.

Non ci va bene neanche questo?

Cmq secondo me l'utente DILLO qui sopra ha detto una cosa giusta. Considerando poi che P.I. ? una pista test
                  Last edited by TBW27; 28-02-16, 13:56.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TBW27 View Post
                    Mah....io ho visto 4 marche diverse stare nel gruppo dei primi.

Non ci va bene neanche questo?

Cmq secondo me l'utente DILLO qui sopra ha detto una cosa giusta. Considerando poi che P.I. ? una pista test
                    Per forza,sono le 4 marche che partecipano ufficialmente,arriver? anche BMW.
                    Gara 2 ? stata la fotocopia di gara 1 (caduta di Davies a parte).
                    In MotoGP vedo anche delle rimonte....qui no.Dove parti arrivi.
                    Hai visto un pilota che in fondo al gruppo sia passato davanti?.....hai visto un pilota che dopo essere arrivato lungo ? ritornato nella sua posizione?
                    Se c'? stato,possiamo chiudere il post e dire che sar? un mondiale spettacolare.

Comment

• Font Size
                      beh Terribile, in fondo al gruppo non ci son piloti del livello di rea......
                      io son pi? dell'idea di "Dillo".

Comment

• Font Size
                        Hai visto un pilota che in fondo al gruppo sia passato davanti?.....hai visto un pilota che dopo essere arrivato lungo ? ritornato nella sua posizione?
                        Se c'? stato,possiamo chiudere il post e dire che sar? un mondiale spettacolare.
                        Beh un po dissento Ivan.......Hayden partiva un po indietro e in gara due era l? con i primi ....Giugliano ha sbagliato una staccata e poi ? riuscito a rimontare e fare podio ....? vero che sono piloti con moto ufficiali per? ormai pi? o meno ? sempre cos? in queste categorie ...in MotoGP dei nn ufficiali chi riesce a rimontarli ?......se nn in condizioni strane e un po improbabile ...Rea secondo me ha giocato un po al gatto col topo ..ne ha di pi? ma nn vuole far vedere vero potenziale .......Tom ma ? possibile che nn ? capace di cambiare stile di condurre la gara .....aveva problemi di gomme anno scorso e anche adesso con la moto nuova ...dovrebbe capire che deve usarle meno aspettare e poi tentare ultimi giri .....peccato Davis ...comunque a me le gare sono piaciute combattute con 7 /8 piloti fino quasi alla fine a combattere ....

Comment

• Font Size
                          In motogp ci si lamenta delle rimonte dicendo che solo 4 moto vanno forte. Qui la cosa ? pi? equilibrata e ci si lamenta comunque. Poi dici che vorresti che corressero con moto tutte uguali, voglio vedere le rimonte in quel caso se tirano tutta la gara, non come oggi che per un po' hanno passeggiato.
                          Davies ha rimontato comunque dalla nona posizione sino anche alla prima posizione.
                          Giugliano ? andato lungo con Skyes era settimo ed ? finito a podio.
                          Skyes ? partito primo, ha girato per un bel po' in testa e poi ha ceduto.

Di gare noiose senza colpi di scena ne abbiamo visto, ma non questa. Non so che gare vorresti tu.

Comment

• Font Size
                            Per me sono state entrambe bellissime gare

Comment

• Font Size
                              Dai questa ? stata una bella gara.......posizioni ne hanno cambiate parecchie....
                              ? in gp che cambiano tra si e no 3 volte a parte quando rossi e mm fanno i coglioni

Inviato dall akrapovic a manetta

Comment

X
                              Working...
                              X