forse non ci capiamo..io nn parlo di scandali, anche perch? chi vive le corse da dentro non si scandalizza sicuro, sono comportamenti strani a cui i partecipanti si attengono..io non dico nulla se il tuo cbr di 10 anni f? v? come il mio kawa nuovo, ma tu non dici nulla se f? una revisione in pi? ecc...io ti voglio far notare solo che ? impossibile attenendosi strettamente al regolamento, che una cbr vada come una zx10 o una panigale...(la concessione del ride by wire alla honda ti dovrebbe mettere la pulce all orecchio) come la r1 99 di Spies, non poteva andare in quel modo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se il buongiorno si vede dal mattino.. CHE CAMPIONATO
Collapse
X
-
La R1 di Spies, andava come una spia proprio perch? c'era su Spies
Originally posted by luciocabrio View PostLo "scandalo" ? che moto che apparentemente dovrebbero essere obsolete...si giocano la vittoria. ? vero che sopra hanno ottimi piloti..
Ma ? vero che li hanno pure gli altri.
Che poi non c'? solo il motore ma anche telaio e ciclistica...a vedere le prime due gare sono stati coglions gli altri ad avere investito in modelli nuovi
Dal 2007 c'? stata una forte tendenza al Chopperismo, solo da poco sta tornando indietro ...
Il CBR1000 '08 ? stata l'ULTIMA MOTO degna di questo nome come Telaio ...
L'unica che ? un Evoluzione del K5 che Suzuki dopo altre 10anni non ha ancora Eguagliato
Comment
X
Comment