Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fabio Menghi in ospedale a Melbourne
Collapse
X
-
Fabio Menghi: “Sono molto triste per quello che ? successo, ma sappiamo che per un pilota questo fa parte del gioco. Naturalmente non sono demoralizzato, avevo infatti migliorato i tempi sul giro e sar? molto eccitato il giorno del mio ritorno. Vorrei ringraziare tutte le persone che ci sostengono e tutti i tifosi che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza con i messaggi. Vi terr? costantemente informati sulle mie condizioni. Ciao a tutti!”
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostFabio Menghi: ?Sono molto triste per quello che ? successo, ma sappiamo che per un pilota questo fa parte del gioco. Naturalmente non sono demoralizzato, avevo infatti migliorato i tempi sul giro e sar? molto eccitato il giorno del mio ritorno. Vorrei ringraziare tutte le persone che ci sostengono e tutti i tifosi che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza con i messaggi. Vi terr? costantemente informati sulle mie condizioni. Ciao a tutti!?
Fede
Comment
-
Ieri dicevano che lo operavano a Melbourne se nn ho capito male ...e verso venerd? se tutto ok dovrebbe poter rientrare.......
Comment
-
Comunque un enorme in bocca al lupo ......certo sta cosa che un pilota deve portare i soldi per correre ....mah ....
Comment
X
Comment