Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Team Ducati Aruba WSBK 2016
Collapse
X
-
Originally posted by Yurassik View PostIo l'ho appena preso in kit da montare. Nel kit di assemblaggio esce anche il microgiravite apposito.
Va a far compagnia a 999 999r monster d16 996 pi? relative versioni da corsa (pi? aprilia 125 e 250, mv e laverda tutte minichamps)
Mi manca la 1098...non l'ha fatta nessuno decentemente... Tutti giocattoli
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostSti nippostronzi non ce l'hanno messo...pagata 200 sacchi comprese le spedizioni
Va a far compagnia a 999 999r monster d16 996 pi? relative versioni da corsa (pi? aprilia 125 e 250, mv e laverda tutte minichamps)
Mi manca la 1098...non l'ha fatta nessuno decentemente... Tutti giocattoli
La panigale ? nera o rossa? (il kit permette entrambe le colorazioni). Se hai foto le posti? Sono curioso del livello di assemblaggio e verniciatura.
Ma non hai mai provato a farli da solo? ? un hobby rilassante e non troppo dispendioso.
Comment
-
200 comprese le spese di spedizione da Giappone. ? una factory built, se ne trovano pochissime.
? rossa,quando ho tempo far? un po' di foto. Se vai su Google puoi trovare diversi scatti.
Facevo modellismo aereo anni fa,poi ho smesso per mancanza di tempo (e non ero bravissimo eh ) adesso colleziono auto e moto italiane gi? montate
Comment
-
X
Comment