Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Team Ducati Aruba WSBK 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Queste foto e quelle livello sono diverse.... Questo sopra non pu? essere arancio fluo.
    Il modello ? della tamiya... Scala 1 12 costruito,colorato e assemblato dalla fabbrica giapponese.
    Costa una fucilata,ma se sei bravo puoi governare il kit ? fartela da solo...da montare la trovi a 50 sacchi circa.
    Non riesco a mettere le foto col cell.
    Ha pure le carene smontabili.
    .ma ci sono microviti, non so con cosa svitarle
    Io l'ho appena preso in kit da montare. Nel kit di assemblaggio esce anche il microgiravite apposito.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Yurassik View Post
      Io l'ho appena preso in kit da montare. Nel kit di assemblaggio esce anche il microgiravite apposito.
      Sti nippostronzi non ce l'hanno messo...pagata 200 sacchi comprese le spedizioni
      Va a far compagnia a 999 999r monster d16 996 pi? relative versioni da corsa (pi? aprilia 125 e 250, mv e laverda tutte minichamps)
      Mi manca la 1098...non l'ha fatta nessuno decentemente... Tutti giocattoli

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Sti nippostronzi non ce l'hanno messo...pagata 200 sacchi comprese le spedizioni
        Va a far compagnia a 999 999r monster d16 996 pi? relative versioni da corsa (pi? aprilia 125 e 250, mv e laverda tutte minichamps)
        Mi manca la 1098...non l'ha fatta nessuno decentemente... Tutti giocattoli
        Sorbole...
        La panigale ? nera o rossa? (il kit permette entrambe le colorazioni). Se hai foto le posti? Sono curioso del livello di assemblaggio e verniciatura.
        Ma non hai mai provato a farli da solo? ? un hobby rilassante e non troppo dispendioso.

Comment

• Font Size
          200 comprese le spese di spedizione da Giappone. ? una factory built, se ne trovano pochissime.
          ? rossa,quando ho tempo far? un po' di foto. Se vai su Google puoi trovare diversi scatti.

Facevo modellismo aereo anni fa,poi ho smesso per mancanza di tempo (e non ero bravissimo eh ) adesso colleziono auto e moto italiane gi? montate

Comment

• Font Size
            ? questa?

Tamiya 300014129 - 1:12 Ducati 1199 Panigale S: Amazon.it: Giochi e giocattoli

Comment

• Font Size
              Si ? lei... Ovviamente quella ? in kit e devi montarla e colorarla

Comment

• Font Size
                2016 ducati aruba wsbk chaz davies

Comment

X
                Working...
                X