Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SAVADORI e DE ANGELIS parlano della nuova avventura in WSBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SAVADORI e DE ANGELIS parlano della nuova avventura in WSBK

Alex De Angelis, che a ottobre ha avuto un brutto infortunio sul circuito di Motegi, ha raccontato: ?La mia reale condizioni fisica ? da scoprire, dopo l'incidente non ho pi? girato in moto e saranno importanti i test pre-stagionali di Phillip Island anche per questo. L'unica cosa rimasta ? che non mi si contrae il bicipite e quindi non ho molta forza nel braccio destro. ? tutta una questione di tempo. Nel test avr? la prima presa di contatto con una moto Superbike, che non ho mai provato. Sono convinto che il team IodaRacing abbia maggiore possibilit? di fare bene nella WorldSBK, piuttosto che nella MotoGP, e spero di tornare nelle posizioni di vertice, ? un po' che non ci sono e mi mancano. Aprilia fino alla fine del 2015 era una moto vincente, non so adesso a quale livello sar?, bisogna vedere quanta differenza ci sar? con le altre Case costruttrici che nel frattempo hanno lavorato. Mi auguro che Aprilia non sia semplice fornitore della squadra, ma parte integrante del progetto. Mi dispiace non aver potuto fare qualche test invernale, ? andata cos?, cercheremo di prendere le prime due gare come test e tornare davanti il prima possibile?.

Lorenzo Savadori ? contento di disputare la categoria massima e ha dichiarato: ?Sono molto felice, sono stati mesi abbastanza impegnativi perch? la notizia ? arrivata solo adesso, ma sono felice di aver aspettato e di continuare la mia carriera insieme ad Aprilia. Sono molto felice anche di lavorare con il team IodaRacing che ha molta esperienza, viene dalla MotoGP, e di avere un compagno di squadra come Alex De Angelis, che corre da anni. Punto ad imparare il pi? possibile, sar? la prima volta per me in sella ad una Superbike e non conosco neanche le gomme slick della Pirelli, quindi sono grossi cambiamenti e dar? il 100% per imparare tutto. La pista di Phillip Island non la conosco bene, l'ultima volta che ho corso l? era nel 2010 con la 125 e i parametri saranno completamente diversi. Ringrazio tutte le persone che mi hanno aiutato ad arrivare fin qui, un ringraziamento speciale va ad Aprilia e al team che mi danno questa opportunit? e al mio manager Lucio Pedercini?.
    da worldsbk.com

• Font Size
    cavolo stupenda notizia se vera.....

Comment

• Font Size
      Son contento anche io, vedio aprilia che materiale gli consegna pero'

Comment

• Font Size
        Bellissima notizia, contentissimo di poter vedere ancora aprilia in azione con piloti che mi incuriosisconomolto

Comment

• Font Size
          Grande Sava !!!! Gassss !!!!!!!!

:1:

Comment

• Font Size
            son contento per de angelis...bravo ragazzo ma...a livello di risultati (sperati)...boh...voi l'avreste preso dopo il brutto incidente? cos? a scatola chiusa?

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post
              son contento per de angelis...bravo ragazzo ma...a livello di risultati (sperati)...boh...voi l'avreste preso dopo il brutto incidente? cos? a scatola chiusa?

Rispondere di no sarebbe brutto per? effettivamente non da troppe certezze....soprattutto x la condizione fisica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                ? questo che volevo dire...
                Che poi un brocco non ?... Ha fatto gare interessanti r magari qui pu? dire la sua

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Yellow82 View Post
                  Rispondere di no sarebbe brutto per? effettivamente non da troppe certezze....soprattutto x la condizione fisica

Penso che un team sappia bene fare queste valutazioni dai... evidentemente sta bene e magari qua potrebbe trovare delle buone motivazioni...

Comment

• Font Size
                    Ci mancherebbe lo sapranno loro meglio di me ... Sta di fatto per? che non sale su una moto da ottobre dopo un incidente abbastanza grave.

Per le motivazioni sono d'accordo con te, sicuramente non pu? che fargli bene il passaggio

Comment

• Font Size
                      ma e' confermata la cosa???

Comment

• Font Size
                        Sono gi? stati a provare ad Aragon ... ☺️

Comment

• Font Size

ottimo

Comment

• Font Size

De Angelis ha provato la sua condizione fisica con una stock

Comment

• Font Size
                              Originally posted by berry65 View Post
                              De Angelis ha provato la sua condizione fisica con una stock
                              PERFETTO

Comment

X
                              Working...
                              X