Dal sito di Motociclismo: I lavori al tracciato brianzolo, inserito nel calendario ufficiale della WSBK 2016 ma con obbligo di omologazione, non saranno ultimati in tempo e il ritorno della SBK mondiale a Monza ? rimandato di un anno. Il circuito di riserva di Dorna, Vallelunga, deve anch?esso essere sottoposto ad alcuni interventi. In vista delle gare da disputarsi a fine luglio, arriva una potenziale opzione dalla Repubblica Ceca
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza, ecco come cambier? il curvone
Collapse
X
-
Ho letto che per quest'anno Monza salta, sostituta da Vallelunga che per? deve fare anche lei degli interventi per ottenerne l'autorizzazione.
Ma come li decidono sto circuiti di riserva..??
Ovvio che sarei felicissimo se la Sbk ritornasse a Valle per? mi sembra ridicolo assegnare la riserva ad un circuito che comunque non ? omologato... Bah..
Inviato a mano tramite li diti
Comment
-
Li decidono in base alla disponibilit? dei circuiti ad ospitare l'evento, pagando e garantendo gli standard. Se salta Monza fra i disponibili Vallelunga ha la priorit? perch? ? in Italia...se non offre gli standard la sua candidatura viene bocciata e si passa ad altri.Originally posted by FIloGhemEnO View PostHo letto che per quest'anno Monza salta, sostituta da Vallelunga che per? deve fare anche lei degli interventi per ottenerne l'autorizzazione.
Ma come li decidono sto circuiti di riserva..??
Ovvio che sarei felicissimo se la Sbk ritornasse a Valle per? mi sembra ridicolo assegnare la riserva ad un circuito che comunque non ? omologato... Bah..
Inviato a mano tramite li diti
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1026
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by loverock View PostQuoto polso.
Monza ? curvone -ascari-parabolica. Punto. E deve rimanere cos? cazzooooooo
Sent from my iPad using Tapatalk
Assolutamente d'accordo.
Il curvone, dove c'? quel ceppo d'albero tagliato proprio nel punto di corda dove passano le moto ? il punto pi? adrenalinico dove abbia visto una gara.
Le moto, in pieno, passano a pochi metri da te.
Comment
X

Comment