Ciao ragazzi volevo fare un breve sondaggio: quanti di voi hanno una mezza idea di andare a vedere le gare a Imola della sbk quest'anno? intendo sabato e domenica. Perch? io e un mio amico abbiamo intenzione di andare e cercavamo qualcuno con cui magari dividere le spese del viaggio in auto (da Torino). Ovviamente non ? niente di confermato per adesso ci stiamo solo pensando e volevamo farci un'idea.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola SBK 2016 chi ci va?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by ReLuca View PostChe culo ahahah Sai dirmi se si pu? rimanere a dormire nel circuito? so che al mugello si fa durante le gare moto gp.. (non sono mai andato a vedere la SBK)
..se ti organizzi per tempo..io disto 20km da imola e ci sono diverse pensioncine che con 40€ vi danno pernottamento e abbondante colazione per due..poi se vuoi anche cena a buon mercato.Ti prenoterei io nel casoLast edited by Carapintadas; 23-01-16, 16:02.
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postc'? il campeggio allestito in zona circuito a duecento metri dall'ingresso..quindi no problem e con servizi.
..se ti organizzi per tempo..io disto 20km da imola e ci sono diverse pensioncine che con 40? vi danno pernottamento e abbondante colazione per due..poi se vuoi anche cena a buon mercato.Ti prenoterei io nel caso
Comment
X
Comment