Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola SBK 2016 chi ci va?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Imola SBK 2016 chi ci va?

Ciao ragazzi volevo fare un breve sondaggio: quanti di voi hanno una mezza idea di andare a vedere le gare a Imola della sbk quest'anno? intendo sabato e domenica. Perch? io e un mio amico abbiamo intenzione di andare e cercavamo qualcuno con cui magari dividere le spese del viaggio in auto (da Torino). Ovviamente non ? niente di confermato per adesso ci stiamo solo pensando e volevamo farci un'idea.

• Font Size
    io e mio figlio presenti dal venerd? alla domenica..come sempre

Comment

• Font Size
      Originally posted by Carapintadas View Post
      io e mio figlio presenti dal venerd? alla domenica..come sempre
      Partite da Torino? comunque noi avremmo fatto solamente sabato e domenica quindi purtroppo non credo si possa organizzare

Comment

• Font Size
        Originally posted by ReLuca View Post
        Partite da Torino? comunque noi avremmo fatto solamente sabato e domenica quindi purtroppo non credo si possa organizzare

no..quattrocento km...+ verso imola

Comment

• Font Size
          no..quattrocento km...+ verso imola
          Che culo ahahah Sai dirmi se si pu? rimanere a dormire nel circuito? so che al mugello si fa durante le gare moto gp.. (non sono mai andato a vedere la SBK)

Comment

• Font Size
            Originally posted by ReLuca View Post
            Che culo ahahah Sai dirmi se si pu? rimanere a dormire nel circuito? so che al mugello si fa durante le gare moto gp.. (non sono mai andato a vedere la SBK)

c'? il campeggio allestito in zona circuito a duecento metri dall'ingresso..quindi no problem e con servizi.
            ..se ti organizzi per tempo..io disto 20km da imola e ci sono diverse pensioncine che con 40€ vi danno pernottamento e abbondante colazione per due..poi se vuoi anche cena a buon mercato.Ti prenoterei io nel caso
            Last edited by Carapintadas; 23-01-16, 16:02.

Comment

• Font Size
              c'? il campeggio allestito in zona circuito a duecento metri dall'ingresso..quindi no problem e con servizi.
              ..se ti organizzi per tempo..io disto 20km da imola e ci sono diverse pensioncine che con 40? vi danno pernottamento e abbondante colazione per due..poi se vuoi anche cena a buon mercato.Ti prenoterei io nel caso
              Grande! :1: Gentilissimo sia per la disponibilit? sia per le informazioni! Ti far? risapere!

Comment

X
              Working...
              X