Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sacchi con Aprilia sbk

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by alesco5 View Post
    Tutti i torti de Angelis non ha, come si pu? sperare di essere competitivi senza nemmeno un test
    Ok...ma tutte queste pretese dopo l'iper botto...e dopo una carriera buona ma non certo sfavillante

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ma scusate, cosa dovevano sviluppare??

      Chiaro che saranno indietro rispetto a Kawa e Ducati, forse rispetto pure a Yamaha.

      Ma fino al 2015 mi pare che la moto tanto male non andasse.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by z@inetto View Post
        Lorenzo Savadori per contratto deve correre il Mondiale quindi se non si fa nulla potrebbe rivalersi sull?azienda... mi sembra stupido non dare le rsv4 anche abbassando un p? il prezzo e in piu dover pagare il pilota se andr? per vie legali..... si vede che in aprilia sono ricchi
        Penso che la penale di savadori sia una frazione piccola del costo di fare correre le moto...

        Comment


        • Font Size
          #34
          quasi tutto okay dicono
          Aprilia-Ioda quasi fatta, sar? una SBK da sballo | Inside superbike

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by kaciaro View Post
            Dite? Gli altri stanno gi? facendo test eh...

            Quando pensano di dare ok? A marzo?

            Mah.. vedremo.. finch? i giornalisti scrivono.. son solo parole di giornalisti.. che fanno parole per mestiere...

            Attendiamo...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Ok...ma tutte queste pretese dopo l'iper botto...e dopo una carriera buona ma non certo sfavillante
              senza dubbio, ma almeno prendere le misure di pedane e semimanubri e fare un set up di base(penso siano l'essenziale per qualsiasi pilota)
              P.s. de Angelis nel' intervista diceva che non ha mai guidato una sbk

              Comment


              • Font Size
                #37
                hanno gia' tutti i settaggi di elettronica del motore quello e' importante il resto sono dettagli

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  mo sta a ved? che se ritrovamo bimbo gigi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by iraz View Post
                    Ma scusate, cosa dovevano sviluppare??

                    Chiaro che saranno indietro rispetto a Kawa e Ducati, forse rispetto pure a Yamaha.

                    Ma fino al 2015 mi pare che la moto tanto male non andasse.
                    Ripeto da quello che ho letto pure qua dentro si parlava di un pacchetto modifiche gi? deloberato.
                    Non vedo per? come de angelis possa pensare che l'rsv4 sia inferiore al cbr.
                    Che poi pure la mv prova delle modifiche... Ci? non significa che sia migliore della rsv4

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Dite? Gli altri stanno gi? facendo test eh...

                      Quando pensano di dare ok? A marzo?

                      Mah.. vedremo.. finch? i giornalisti scrivono.. son solo parole di giornalisti.. che fanno parole per mestiere...

                      Attendiamo...
                      ? ovvio che devono dare l ok a breve.gli altri nel 2016 hanno iniziato da poco.
                      Non credo che come obiettivo primario abbiano la vittoria del mondiale...e forse forse se non ci saranno problemi grossi magari avremo una stagione migliore dello scorso anno...Che non ? stata del tutto fallimentare eh

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by alesco5 View Post
                        senza dubbio, ma almeno prendere le misure di pedane e semimanubri e fare un set up di base(penso siano l'essenziale per qualsiasi pilota)
                        P.s. de Angelis nel' intervista diceva che non ha mai guidato una sbk
                        No de angelis parlava pure della competitivit? della rsv4...Che poi ? gi? da un po' che guida la sbk ioda ahahah

                        Ps manco simoncelli aveva guidato una sbk
                        Last edited by luciocabrio; 26-01-16, 19:42.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Eh ma il talento era diverso, molto diverso.... cmq ioda ha preso pure vazquez per il 2016 quindi le rsv4 potrebbero essere anche 3

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by alesco5 View Post
                            Eh ma il talento era diverso, molto diverso.... cmq ioda ha preso pure vazquez per il 2016 quindi le rsv4 potrebbero essere anche 3
                            Vazquez era (e credo lo sia tuttora) destinato alla Moto2

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ma Baiocco una moto giusta secondo voi non la meriterebbe per me he fatto meglio di tanti piu blasonati e se tutto va bene non rifara la SBK

                              Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Adesso ci siamo: due Aprilia in SBK, per De Angelis e…. | Inside superbike

                                Fumata bianca nella notte: altro che ritiro, Aprilia schierer? due RSV4 RF nel Mondiale Superbike al via sabato 27 in Australia (gara 1 alle 15 locali, le 5 del mattino in Italia). Saranno gestite dal Team Ioda di Giampiero Sacchi, colonna del Motomondiale. Uno dei piloti sar? Alex de Angelis, l’altra pedina ? ancora da sistemare. Stay tuned.


                                Qatar 2015: Aprilia aveva salutato dominando
                                BUON SENSO – L’incontro tra Sacchi e il responsabile corse del gruppo Piaggio Romano Albesiano ? finito come gli appassionati speravano. Il manager umbro ? sbarcato in Veneto forte delle garanzie (anche economiche) strappate al promoter Dorna, sull’altro fronte Aprilia ha capito che continuare l’avventura in SBK non ? un “problema” ma una grande opportunit?. Sul piano tecnico, per esempio, continuer? lo sviluppo dell’elettronica APX, il sistema proprietario che per parecchi anni ? stato l’asso nella manica. Con l’arrivo del software unico in MotoGP Aprilia potr? proseguire in SBK un lavoro fondamentale anche in chiave produzione di serie. Ci sono anche forti vantaggi d’immagine: la RSV RF ha chiuso il 2015 dominando il round finale in Qatar, con due piloti diversi (Torres e Haslam), per cui anche se l’operazione Ioda ? partita fuori tempo massimo ci sono forti speranze che sia ancora (altamente) competitiva. I risultati SBK potrebbero sostenere il marchio impegnato sull’altro fronte nel complesso debutto della nuova GP.


                                Aprilia ha vinto l’ultima gara della SBK 2015 con Leon Haslam
                                E L’ALTRO PILOTA? – Resta il nodo da sbrogliare. Il candidato numero uno ? Lorenzo Savadori, gi? sotto contratto Aprilia, ma si stanno valutando anche altre opzioni. Una ? lo spagnolo Efren Vazquez, che nei piani dovrebbe correre sempre con Ioda in Moto2, poi ci sono le candidature di vari piloti (anche di piloti italiani…) che hanno fatto impazzire il cellulare di Sacchi nelle ultime ore. Aprilia avrebbe pronto un piano B per far correre Savadori di nuovo in Superstock, gi? sbancata nel 2015. Ma sarebbe un controsenso: il cesenate, 22 anni, merita la SBK. E ha pure un contratto. Il direttore tecnico di Ioda SBK sar? Mauro Noccioli, quello del primo Mondiale di Valentino Rossi in 125 (1997). Per l’elettronica arriveranno in dote ingegneri Aprilia. Prima di spedire le moto a Phillip Island Ioda far? un breve test di rodaggio, probabilmente al Mugello. Adesso sono 24 i piloti permanenti iscritti al Mondiale 2016, con sette Costruttori diversi in griglia. Sar? l’annata del grande rilancio.
                                Last edited by genesis; 27-01-16, 10:27.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X