Originally posted by cattivik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bradl su Hayden, potrebbe vincere il titolo anche in WSBK
Collapse
X
-
Originally posted by TBW27 View PostCon una moto competitiva ovvio che pu? vincere il titolo....alla fine ? un ex campione AMA ai tempi belli (non d'oro ma belli) ed ex campione motogp....
Comment
-
Se vale al contrario, l'equazione della competitivit? di Melandri tra superbike (in lotta per il titolo) alla MotoGp (2/3 secondi dal compagno di squadra), Hyden dovrebbe vincere a mani basse tutte le gare...
Scherzi a parte, io penso che un Hyden competitivo come l'abbiamo visto fino a qualche anno fa avrebbe potuto certamente dire la sua anche su una moto poco competitiva, ora la vedo pi? difficile perch? non riesco ad inquadrare il suo reale potenziale: le ultime stagioni, tra infortuni e moto scarse sono davvero poco indicative...
Vedremo, secondo me potr? stare spesso nei primi 5? ma lottare per vincere la vedo improbabile anche se ci spero.Last edited by xsandrox; 07-01-16, 21:56.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View PostSe vale al contrario, l'equazione della competitivit? di Melandri tra superbike (in lotta per il titolo) alla MotoGp (2/3 secondi dal compagno di squadra), Hyden dovrebbe vincere a mani basse tutte le gare...
Scherzi a parte, io penso che un Hyden competitivo come l'abbiamo visto fino a qualche anno fa avrebbe potuto certamente dire la sua anche su una moto poco competitiva, ora la vedo pi? difficile perch? non riesco ad inquadrare il suo reale potenziale: le ultime stagioni, tra infortuni e moto scarse sono davvero poco indicative...
Vedremo, secondo me potr? stare spesso nei primi 5? ma lottare per vincere la vedo improbabile anche se ci spero.
Conta che davanti (almeno come potenziale di moto) ci sono le 2 kawa... Le 2 ducati... E probabilmente le Yamaha saranno pi? competitive. C'? poi da considerare quanto andranno le BMW con un buon team.
In pratica gli ha detto culo a Honda che aprilia si sia ritirata... Altrimenti facevano merd.esimi sicuro
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostPrimi 5? Mmm ne dubito...o almeno non stabilmente.
Conta che davanti (almeno come potenziale di moto) ci sono le 2 kawa... Le 2 ducati... E probabilmente le Yamaha saranno pi? competitive. C'? poi da considerare quanto andranno le BMW con un buon team.
In pratica gli ha detto culo a Honda che aprilia si sia ritirata... Altrimenti facevano merd.esimi sicuro
Te l'ho detto, vediamo... se Hyden tirer? fuori l'80% del suo potenziale al top potrebbe sorprendere.Last edited by xsandrox; 07-01-16, 23:39.
Comment
-
Comment
X
Comment