Davvero Rossi andr? in Superbike se lascia la Yamaha ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tentazione Superbike per Rossi ?
Collapse
X
-
stando alle ultime dichiarazioni... non lascer? ne Yamaha ne MotoGP...
Personalmente invece, non penso sia interessato pi? alla SBK ormai... per quello che riguarda Yamaha, penso che andr? a ricoprire qualche ruolo... visto che con l'Academy tira su pilotini, fa comodo avere agganci in una casa
-
... eppure sarebbe un modo sia per continuare a correre in un ambiente diverso da quello attuale, sia per continuare a far incassare Dorna, sia per imdeguire il decimo titolo xhe pottebbe sfuggirgli tra pochi giorni ... e sostituendo magari guintoli nel 2017 continuare il rzpporto con Jamaha. In realta pottebbe anche farsi un team con la R1 gia adesso con i sioi soldi. Io ci vedrei solo vantaggi, anche umani per lui, oltre a dimostrare nei fatti a dirna che lui vuole correre a modo suo, spostando le masse, e che lOrganuzzatore stia muto visto che guadagma lo stesso. Poi ol prox anni con lui, Rea ed Hzyden nonsarebbe affatto male.
Comment
-
Il passaggio di Rossi alla SBK non sarebbe male . Abbandona un ambiente ormai degenerato e si butta in una nuova avventura con tutte le carte per vincere . Un bel segnale per tutti .
Comment
-
Rossi non penso correr? mai in SBK, al massimo se gli gira potr? fare un paio di wildcard.
Quando smetter? con le moto far? qualche campionato con le auto e seguir? il suo team in moto3. Ha sempre fatto intendere questo dalle sue dichiarazioni.
Dispetti tanto non ne farebbe a nessuno, visto che Dorna ormai controlla tutti i campionati mondiali di velocit? a due ruote
Comment
-
Originally posted by davi86 View PostRossi non penso correr? mai in SBK, al massimo se gli gira potr? fare un paio di wildcard.
Quando smetter? con le moto far? qualche campionato con le auto e seguir? il suo team in moto3. Ha sempre fatto intendere questo dalle sue dichiarazioni.
Dispetti tanto non ne farebbe a nessuno, visto che Dorna ormai controlla tutti i campionati mondiali di velocit? a due ruote
non solo mondiali visto che controlla il cev e l'ama...
Rossi non ? pi? intererssato alla SBK....poteva esserlo fino a qualche anno fa...quando il livello tecnico delle derivate era pi? alto....ma ci vedete uno come Rossi a correre con moto col cambio fisso? (assurda regola voluta da dorna)Last edited by TBW27; 07-11-15, 15:51.
Comment
-
rossi non ? stipendiato dalla yamaha.
? stipendiato dalla dorna ,con un ingaggio cmq faraonico (non come lo era in ducati per? sia chiaro ) e solo x la motogp
se vuole andare in sbk ? libero di farlo,o gratis o se vuole percepire soldi da un team ,forse,per la sbk,a 20 volte meno di quello che prende adesso
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postrossi non ? stipendiato dalla yamaha.
? stipendiato dalla dorna ,con un ingaggio cmq faraonico (non come lo era in ducati per? sia chiaro ) e solo x la motogp
se vuole andare in sbk ? libero di farlo,o gratis o se vuole percepire soldi da un team ,forse,per la sbk,a 20 volte meno di quello che prende adesso
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postrossi non ? stipendiato dalla yamaha.
non che addirittura lo stipendiasse
avevo capito male evidentementeLast edited by Rix; 10-11-15, 23:57.
Comment
X
Comment