Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Via la classe supersport dal circus Sbk....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Via la classe supersport dal circus Sbk....

Tolta la classe supersport dal mondiale superbike!
    Io non ho parole! !!.....si sapeva che la dorna x dare ancora pi? luce alla motogp avrebbe pian piano tolto le derivate di serie!!!! Ma avete capito? ??? Io non ho parole!

• Font Size
    Sar? in futuro sostituita da una classe 300 quattro tempi, cio? da moto pi? consone a lanciare nuovi talenti giovani, a basso costo e di grandissima diffusione nei mercati emergenti (sudamerica ed indonesia).
    R3, Ninja 300 etc.
    Sempre derivate di serie saranno...
    Molto meglio delle obsolete 600 SS, che non compra pi? nessuno e che non vengono neppure aggiornate delle case costruttrici.

Comment

• Font Size
      concordo...
      per? mi chiedo... la 600 stk?

Comment

• Font Size
        Da che anno?

Comment

• Font Size
          Ma chi l'ha detto????

Comment

• Font Size
            Cavolo...

Per?, se ? vero quello che dice Stradivari qualcosa non torna: i nuovi talenti faranno il salto dalla 300cc alle 1000 SBK direttamente??

Comment

• Font Size
              Originally posted by iraz View Post
              Cavolo...

Per?, se ? vero quello che dice Stradivari qualcosa non torna: i nuovi talenti faranno il salto dalla 300cc alle 1000 SBK direttamente??
              C'? la STK 1000...che come tempi sul giro viaggia come la SS 600

Comment

• Font Size
                Dal sito wsbk:
                Nel 2016, il Campionato Mondiale FIM Supersport presenter? nuove specifiche tecniche che permetteranno ai team presenti di risparmiare sui costi. La preparazione delle moto WSS sar? simile alle moto utilizzate nei campionati nazionali, facilitando la partecipazione ad alcuni eventi per i team locali.
                Inoltre, una nuova serie verr? creata, che sar? messa a disposizione di team che vogliano prendere parte ai Round europei per promuovere i propri piloti a costi ridotti. Sar? un’opportunit? per vari team di aumentare la propria visibilit? sullo scenario mondiale. Il nome di questa categoria complementare verr? comunicato in seguito.
                Come conseguenza di questa rinnovata classe Supersport, la classe Superstock 600 cesser? di esistere.

Si in poche parole la supersport diventa quasi stock e la stock la eliminano...facevano prima a fare il contrario
                Sono daccordo...non vedo il motivo di spendere cifre folli per preparare moto 600cc che nel mercato sono praticamente inesistenti e le case non le aggiornano manco piu.
                Inoltre tra supersport e stock ho sempre preferito la stock a livello di spettacolo...
                Sono daccordo anche con la nuova categoria 300 che ha detto stradivari...per me ne vedremo delle belle
                Last edited by RobyZxr; 04-11-15, 16:45.

Comment

• Font Size
                  Ma con le 300 STK c'? un grosso pericolo per i piloti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by HighSide View Post
                    Ma con le 300 STK c'? un grosso pericolo per i piloti.

cio??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TBW27 View Post
                      cio??
                      Sui circuiti veloci i colpi di sonno nel dritto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stradivari View Post
                        C'? la STK 1000...che come tempi sul giro viaggia come la SS 600
                        Ma non ? un po' esagerato il salto dalle 300 alle 1000?

Comment

• Font Size
                          Ragazzi...ma non ? la supersport che cesser? di esistere,...ma la superstock 600...almeno da quello che si legge.
                          la supersport vedranno ridotti i costi...credo sulla falsa riga di quanto fatto per la sbk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            Ragazzi...ma non ? la supersport che cesser? di esistere,...ma la superstock 600...almeno da quello che si legge.
                            la supersport vedranno ridotti i costi...credo sulla falsa riga di quanto fatto per la sbk
                            ma appunto!! SS rimane solo pi? economica con elettronica calmierata mentre sparisce la stock..ci sar? una griglia foltissima e competitiva ottima idea la classifica separata x chi fa solo le tappe europee..ma vi informate prima di scrivere le cose??
                            Last edited by berry65; 04-11-15, 21:36.

Comment

• Font Size
                              Esitate il titolo
                              M'avete fatto prende un colpo ieri.
                              La ss mi piace molto, e il prossimo anno ci saranno un botto di piloti

Comment

X
                              Working...
                              X