Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Davide Giugliano ancora non pu? tornare in moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Davide Giugliano ancora non pu? tornare in moto

Pare che sebbene si sia tolto il busto qualche giorno fa, ancora non abbia avuto il nulla osta per tornare in moto.

Qualcuno ha qualche news?

• Font Size
    Non ho news dico solo che ha pagato a caro prezzo ....e dispiace perch? Giugliano ha sempre avuto una guida che faceva divertire....grintoso e talentuoso....e non potersi esprimere perch? sei fisicamente impossibilitato gli deve rodere parecchio...spero che si rimetta fisicamente ma temo che dentro si sia rotto qualcosa,e che difficilmente potr? tornare con la giusta serenit? ad affrontare le competizioni in moto...spero vivamente di sbagliarmi....

Comment

• Font Size
      speriamo che risolva presto!!!

Comment

• Font Size
        ? pi? di un mese che dice che salter? i primi test e reinizier? per quelli di fine novembre

Comment

• Font Size
          Alcune botte lasciano il segno, speriamo vada tutto bene come salute, per il resto si vedr?.
          Certo che non ha un grande seguito, non gli hanno neanche fatto un'intervista su Marquez

Comment

• Font Size
            Originally posted by Edouard Bracame View Post
            ? pi? di un mese che dice che salter? i primi test e reinizier? per quelli di fine novembre
            Boh.. speriamo..... a dire il vero io avevo sentito dire che sperava di fare gi? questi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by HighSide View Post
              Alcune botte lasciano il segno, speriamo vada tutto bene come salute, per il resto si vedr?.
              Certo che non ha un grande seguito, non gli hanno neanche fatto un'intervista su Marquez
              B?... hanno intervistato campioni del mondo o grandi imprenditori.... Cio? giugliano a livello di risultati... ? uno dei tanti ancora... no? Manco Bayliss mi pare abbiano intervistato no?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                B?... hanno intervistato campioni del mondo o grandi imprenditori.... Cio? giugliano a livello di risultati... ? uno dei tanti ancora... no? Manco Bayliss mi pare abbiano intervistato no?
                Guarda che era ironico... Se ? per quello hanno intervistato cantanti, attori, cani e porci

Comment

• Font Size
                  Originally posted by brucche View Post
                  Non ho news dico solo che ha pagato a caro prezzo ....e dispiace perch? Giugliano ha sempre avuto una guida che faceva divertire....grintoso e talentuoso....e non potersi esprimere perch? sei fisicamente impossibilitato gli deve rodere parecchio...spero che si rimetta fisicamente ma temo che dentro si sia rotto qualcosa,e che difficilmente potr? tornare con la giusta serenit? ad affrontare le competizioni in moto...spero vivamente di sbagliarmi....
                  Occhio che c'? gente che pi?? le "busca" pi? reagisce eh...
                  Mi sembr ache al primo botto non abbia reagito male quelle poche gare che ? ruscito a fare...considerando che non aveva la stess aesperienza di chaz sulla panigale 15

Comment

• Font Size
                    Forza Davide, noi ti stiamo aspettando

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Boh.. speriamo..... a dire il vero io avevo sentito dire che sperava di fare gi? questi...
                      avevi sentito male... si parla di un ritorno in sella nel 2016

provava a vedere se salire a novembre...
                      ma se c'erano rischi
                      era rimandato tutto al 2016 in accordo con Ducati

Comment

• Font Size
                        peccato

Comment

• Font Size
                          Davide far? i test il 25/26 e 27 novembre a Jerez, con un capo tecnico ed un elettronico nuovi di pacca

Comment

• Font Size
                            Originally posted by CARLhg. View Post
                            Davide far? i test il 25/26 e 27 novembre a Jerez, con un capo tecnico ed un elettronico nuovi di pacca
                            Bene, non c'? che da esserne contenti per salute e morale.

Comment

• Font Size
                              beh ragazzi la biologia ha i suoi tempi, d'accordo prendersi dei rischi, ma davide purtroppo ? recidivo...
                              Se le persone normali ci mettono un anno a ritornare alla normalit?, per quanto i piloti possano essere seguiti e pi? a posto fisicamente non ? che hanno i superpoteri

Comment

X
                              Working...
                              X