Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ho news dico solo che ha pagato a caro prezzo ....e dispiace perch? Giugliano ha sempre avuto una guida che faceva divertire....grintoso e talentuoso....e non potersi esprimere perch? sei fisicamente impossibilitato gli deve rodere parecchio...spero che si rimetta fisicamente ma temo che dentro si sia rotto qualcosa,e che difficilmente potr? tornare con la giusta serenit? ad affrontare le competizioni in moto...spero vivamente di sbagliarmi....
Alcune botte lasciano il segno, speriamo vada tutto bene come salute, per il resto si vedr?.
Certo che non ha un grande seguito, non gli hanno neanche fatto un'intervista su Marquez
Alcune botte lasciano il segno, speriamo vada tutto bene come salute, per il resto si vedr?.
Certo che non ha un grande seguito, non gli hanno neanche fatto un'intervista su Marquez
B?... hanno intervistato campioni del mondo o grandi imprenditori.... Cio? giugliano a livello di risultati... ? uno dei tanti ancora... no? Manco Bayliss mi pare abbiano intervistato no?
B?... hanno intervistato campioni del mondo o grandi imprenditori.... Cio? giugliano a livello di risultati... ? uno dei tanti ancora... no? Manco Bayliss mi pare abbiano intervistato no?
Guarda che era ironico... Se ? per quello hanno intervistato cantanti, attori, cani e porci
Non ho news dico solo che ha pagato a caro prezzo ....e dispiace perch? Giugliano ha sempre avuto una guida che faceva divertire....grintoso e talentuoso....e non potersi esprimere perch? sei fisicamente impossibilitato gli deve rodere parecchio...spero che si rimetta fisicamente ma temo che dentro si sia rotto qualcosa,e che difficilmente potr? tornare con la giusta serenit? ad affrontare le competizioni in moto...spero vivamente di sbagliarmi....
Occhio che c'? gente che pi?? le "busca" pi? reagisce eh...
Mi sembr ache al primo botto non abbia reagito male quelle poche gare che ? ruscito a fare...considerando che non aveva la stess aesperienza di chaz sulla panigale 15
beh ragazzi la biologia ha i suoi tempi, d'accordo prendersi dei rischi, ma davide purtroppo ? recidivo...
Se le persone normali ci mettono un anno a ritornare alla normalit?, per quanto i piloti possano essere seguiti e pi? a posto fisicamente non ? che hanno i superpoteri
Comment