Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MELANDRI: Con MV SOLO un test per ora

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TBW27 View Post
    nel 2008 con la ducati "qualcuno" ci vinceva non arrivava decimo...e melandri sempre ultimo era

Melandri ? sempre lo stesso. Se gli dai un mezzo che "sente" va senn? ? pi? lento di un amatore. Le SBK-Pirelli le sente bene quindi andr? bene e con una moto all'altezza se la giocherebbe con chiunque....anche con molti della gp...

A me sembra pi? un bambino.....se gli regali il giocattolo giusto lo vedi sorridente, altrimenti lo lascia l? standosene in un angolino con il broncio.....

Comment

• Font Size
      Fossi nella dirigenza MV mi gratterei le palle

e parecchio !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikola040776 View Post
        A me sembra pi? un bambino.....se gli regali il giocattolo giusto lo vedi sorridente, altrimenti lo lascia l? standosene in un angolino con il broncio.....

con il giocattolo che si trova in casa

sorriderei sempre (io)

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          con il giocattolo che si trova in casa

sorriderei sempre (io)

Vedendo le misure tra i due....sembrerebbe pi? lui il giocattolino della Manu.....

'stardo Melandri.....

Comment

• Font Size
            Scusate ma sbaglio o Melandri Nn e mai stato considerato un grande collaudatore.....se fosse cos? ......Nn mi pare una gran scelta .....a meno che Nn sia per invogliarlo a partecipare poi al mondiale magari pagandolo poco o nulla .......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bmwinowhite View Post
              Scusate ma sbaglio o Melandri Nn e mai stato considerato un grande collaudatore.....se fosse cos? ......Nn mi pare una gran scelta .....a meno che Nn sia per invogliarlo a partecipare poi al mondiale magari pagandolo poco o nulla .......
              non era quello che da poco ha detto che avrebbbe corso pure gratis?

Comment

• Font Size
                forza macio....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  non era quello che da poco ha detto che avrebbbe corso pure gratis?

Si ma ha detto anche che scende pi? a compromessi

Comment

X
                  Working...
                  X