Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rea: Hayden sar? competitivo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rea: Hayden sar? competitivo

Il neo Campione del Mondo Superbike Jonathan Rea non ha mancato di dare il benvenuto a Nicky Hayden nel paddock WorldSBK ieri, a seguito della comunicazione ufficiale da parte di Honda e del tweet pubblicato dal pilota americano.

A seguito della pubblicazione del tweet, WorldSBK.com ha parlato con Rea a Barcellona, in occasione della presentazione della nuova ZX-10R.

?? una gran cosa?, ha detto il nordirlandese riguardo all?arrivo di Hayden. ?? sempre bello vedere nuovi piloti affacciarsi al Mondiale, ma quel che ? certo che Nicky arriva con un bel curriculum. Ha ottenuto tanto nella sua carriera?.

?Sicuramente sar? competitivo. Quanto competitivo lo scopriremo, ma la cosa ? ottima per tutti perch? si tratta di un pilota molto professionale e credo che tutti potremo imparare qualcosa da lui, visto che ha corso ad altissimi livelli per tanti anni. Non credo che sono l?unico nel paddock che pensa che sar? bello averlo intorno?.

?Spero che non ci creer? troppi problemi!? ha continuato Rea. ?Nei suoi giorni di gloria lo abbiamo visto l? davanti sia in AMA Superbike che in MotoGP, settimana dopo settimana. ? stato uno dei piloti pi? veloci al mondo, quindi sar? interessante poter lottare contro di lui?.

Con Rea che si affaccia alla stagione di difesa del titolo con il Kawasaki Racing Team, Hayden invece monter? in sella alla Honda preparata da Ten Kate, con Michael van der Mark come compagno di squadra.

Sono sei i piloti ad aver vinto il titolo del Mondiale Superbike in passato: Fred Merkel (1988 e 1999), Doug Polen (1991 e 1992), Scott Russell (1993), John Kocinski (1997), Colin Edwards (2000 e 2002) e Ben Spies (2009
    da worldsbk.com

• Font Size
    Eddaje Nicky!!!!

Comment

• Font Size
      Grande nicky, ma con quella moto.............la vedo dura

Comment

• Font Size
        Io invece lo vedo male. Temo che prender? sberloni da VDM e, con quella moto, da tanti altri......
        Far? come Barros? Un passaggio in SBK senza lascare il segno e poi il ritiro?

Comment

• Font Size
          Originally posted by olivier View Post
          Io invece lo vedo male. Temo che prender? sberloni da VDM e, con quella moto, da tanti altri......

Barros l'anno dopo ? tornato in motogp ed ha fatto podio in volata contro stoner al mugello con ducati privata. Era il 2007....ed a memoria mi ricordo un Casey infuriato per il duello perso. Gran bel manico Alexandre (che l'anno prima di approdare in SBK vinse il GP di Portogallo davanti a Sua Santit?, quindi era tutt'altro che un pilota finito)

Comment

• Font Size
            Originally posted by TBW27 View Post
            Barros l'anno dopo ? tornato in motogp ed ha fatto podio in volata contro stoner al mugello con ducati privata. Era il 2007....ed a memoria mi ricordo un Casey infuriato per il duello perso. Gran bel manico Alexandre (che l'anno prima di approdare in SBK vinse il GP di Portogallo davanti a Sua Santit?, quindi era tutt'altro che un pilota finito)
            Azz. che memoria! Complimenti!
            Quindi ? un'ulteriore conferma che non basta essere un buon pilota gp per fare bene in SBK. Non ? cos? facile.

Comment

• Font Size
              Originally posted by olivier View Post
              eh vabbe' dai il cbr di Barros era veramente quello del concessionario...

Comment

• Font Size
                ha vinto gara 2 a imola e se vi ricordate Barros partiva male ma recuperava bene solo che spesso si giocava le gare nei primi 5/6giri
                la moto era del team klaffi e con grafica come la bandiera brasiliana molto bella

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TBW27 View Post
                  Barros con quel bidone di CBR volava nelle curve di P.I. peccato che quando si parlava di allungo l'unico voto possibile era "non pervenuto".
                  Contando quello che ha fatto con la moto a disposizione ricordo di aver pensato "se questo avesse una moto come si deve gli da un giro a tutti"
                  Mai stato uno dei miei piloti preferiti, ma quelli scarsi son diversi

Comment

• Font Size
                    mi dispiace x nicky,ma x me la vedo nera.
                    pilota stanco e affaticato dagli infortuni.
                    nemmeno troppo motivato.
                    moto palesemente scarsa.

probabilmente avr? qualche exploit e ci mancherebbe...ma finir? li.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gilien View Post
                      Barros con quel bidone di CBR volava nelle curve di P.I. peccato che quando si parlava di allungo l'unico voto possibile era "non pervenuto".
                      Contando quello che ha fatto con la moto a disposizione ricordo di aver pensato "se questo avesse una moto come si deve gli da un giro a tutti"
                      Mai stato uno dei miei piloti preferiti, ma quelli scarsi son diversi

Invece era uno dei miei preferiti e mi ? dispiaciuto molto quando HONDA Brasile non ha dato garanzie di moto competitiva (altrimenti sarebbe rimasto in SBK).
                      Cmq il motore lo aveva buono, non si fa podio a monza senza motore

Comment

• Font Size
                        barros non l'ho mai sentito "inferiore" a checa ai tempi delle gp,sia 500 che 4t
                        e se pensi che con la moto giusta checa un mondiale l'ha portato a casa in sbk

Comment

• Font Size
                          B?, ci sar? una bella discussione il prossimo anno sui discorsi "serie A-serie B" relativo a MotoGP e SBK.

Perch? se vincer? verr? detto che la SBK ? la serie B, se invece star? dietro si scriver? che la SBK ? per piloti duri e puri!.

A parte le battute, sono proprio curioso, anche se non ci scommetterei troppo. La squadra ? ottima, ma la moto non ? all'altezza delle altre.
                          Mi chiedo che motivazioni abbia e come si sente dentro di se.
                          In fin dei conti ? un pilota che ha vinto il mondiale GP a differenza di altri che ancora sono in GP stessa (a partire da Pedrosa).

Comment

• Font Size
                            basta guardare elias con una aprilia clienti base base pochi anni fa.....
                            poche gare ma spesso sempre tra i primi 6....

e ho detto elias...okey pilota talentuoso ha vinto un paio di gare in gp e campione del mondo moto 2..

la sbk ? un mondiale di serie b ma senza una buona moto anche se sei un pilota "di l?" non vinci neanche in sbk...
                            Last edited by bosco_RR; 13-10-15, 09:37.

Comment

• Font Size
                              .. il prox anno ho deciso, terr? per nicolino ... con Rea saranno sfraceli , e poi ? uno duro anche lui, se vi ricordate le carenate che si sono dati con Dovizioso due anni fa , per non parlare dell'AMA. Se poi honda si decide penso che entro il 2017 si gioca il titolo ... sarebbe il primo a riuscire nella mitica impresa che invece Rossi ha deciso di non provare: campione MotoGP e Sbk

Comment

X
                              Working...
                              X