Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi indagato per frode fiscale :18 milioni
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by JB hsm View PostComunque prima di crocifiggere il mondo io direi di aspettare e vedere come va a finire, secondo me non saranno cos? tanti, cos? come non lo erano per Rossi non lo saranno per Biaggi, cos? come per qualunque altro contribuente
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
nel senso che chiuder? a molto meno
come ha fatto Rossi e tutti quelli che sono stati nella medesima situazione
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postnon saranno
nel senso che chiuder? a molto meno
come ha fatto Rossi e tutti quelli che sono stati nella medesima situazione
Era quello che intendevo, cmq quando si inizia a guadagnare cifre cos? importanti penso che quasi tutti cerchino di sfuggire, il punto ? solo se e quando saranno beccati.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
-
Originally posted by raster10 View Postsei proprio un rossista incallito
in iTaGlia, fisco e Lex, non sono uguali per tutti
ecco mperch? mi f? sorridere la frase da te scrittaLast edited by JB hsm; 08-10-15, 18:17.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by JB hsm View PostEra quello che intendevo, cmq quando si inizia a guadagnare cifre cos? importanti penso che quasi tutti cerchino di sfuggire, il punto ? solo se e quando saranno beccati.
in italia i tuoi guadagni sono tassati oltre il 50%
in altri posti no
chi puo' prende la residenza in altri posti
per esempio per rossi era londra
poi per? lo stato italiano ti dice, si ma la tua attivit? era prevalentemente in italia
e ti fanno magari un accertamento di 20 milioni che chiudi con 3-4
se fossi rimasto in italia dall'inizio ne avresti pagati almeno 10, se 20 erano il non dichiarato
senza contare che a montecarlo o a londra i servizi sono un tantinello meglio che in italia
considerato il risparmio di svariati milioni e la miglior vita, fare altrimenti ? quasi da demente
certo ? che se invece di patteggiare si andasse in galera o ci fossero almeno sanzioni piu' serie uno ci penserebbe 2 volte a cambiare residenza
e se le tasse fossero al 30% come nei paesi civili............ancora meglio
c'? da dire che fino a 10 anni fa esistevano appunto i paradisi fiscali
oggi per stare meglio che in italia basterebbe andare a vivere in Romania dove i servizi sono uguali se non meglio e la tassazione ? minima
insomma, stiamo davvero nella merda
Comment
-
capirossi ha finito la questione arrivando alla prescrizione qualche mese fa. era scattata anche per biaggi nel 2013, ma a quanto pare questa ? un'altra storia, non ? riferita solo alla residenza a montecarlo. di loro ne avevano parlato poco, perci? erano riusciti a tirarla sino alla prescrizione (come fanno nella maggior parte dei casi i grossi evasori).
melandri addirittura era stato condannato ad un anno e mezzo, poi non so com'? finita.
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostMi stai dicendo quindi che l'accertamento con adesione ? uno strumento che possono utilizzare solo Rossi e Biaggi (sempre che lo usi), ti ringrazio non lo sapevo, ? sempre bello imparare dagli esperti di DDG
zio can
LO POSSONO FARE TUTTI, ? uno strumento previsto dalle Leggi finanziarie,
ma il risultato sar? diverso per Rossi e Biaggi rispetto a Raster e JB, perch? ad applicare tali strumenti sono le persone.
Hai capito ora
Comment
X
Comment