Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prove supersport

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prove supersport

Col mondiale praticamente andato...mi vien solo da pensare,e molto, sul valore di zanetti...cio? terol gli ? attaccato al chiulo...e c'? salito in fretta e furia la scorsa gara (fra l'altro 5? posto).
    Lo stesso terol che ha deciso di abandonare a met? stagione la sbk perch? non andava un gazzo...boh

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Col mondiale praticamente andato...mi vien solo da pensare,e molto, sul valore di zanetti...cio? terol gli ? attaccato al chiulo...e c'? salito in fretta e furia la scorsa gara (fra l'altro 5? posto).
    Lo stesso terol che ha deciso di abandonare a met? stagione la sbk perch? non andava un gazzo...boh
    non c'? molto da pensare ...visto che a parit? di moto le ha prese
    da VDM che aveva cmq meno esperienza di lui...

cluzel lo legnava in 125 e lo legna con il 600

Comment

• Font Size
      ah, il *** denaro

Comment

• Font Size
        ma cosa ? successo a gino rea?

Comment

• Font Size
          dalla dinamica sembra un blocco del freno anteriore

Comment

• Font Size
            Originally posted by cattivik View Post
            non c'? molto da pensare ...visto che a parit? di moto le ha prese
            da VDM che aveva cmq meno esperienza di lui...

cluzel lo legnava in 125 e lo legna con il 600
            questo volevo dire
            Al netto di tutto...tu lo riconfermeresti per il prossimo anno? Io sinceramente
            no
            Cio? cluzel si ? ritirato (non per colpa sua) due volte in pi? (quando era in testa) nonostante questo ha 26 punti di vantaggio.

Comment

• Font Size
              questo volevo dire
              Al netto di tutto...tu lo riconfermeresti per il prossimo anno? Io sinceramente
              no
              Cio? cluzel si ? ritirato (non per colpa sua) due volte in pi? (quando era in testa) nonostante questo ha 26 punti di vantaggio.
              assolutamente non lo riconfermerei... prendo un giovane dalla stock 600
              Caricasulo ad esempio

Comment

• Font Size
                io andrei su jacobsen...anche se dopo ho paura si scorni con cluzel.
                Altra cosa...ma perch? anche altri team non usano la mv? c'? solo una moto privata....e mi sembra che la moto varesina sia fra le migliori (se non la migliore)
                Guardi la classifica e sono tutte honda momenti! Tempo fa erano tutte kawasaki...
                Last edited by luciocabrio; 02-10-15, 13:32.

Comment

• Font Size
                  Altra cosa...ma perch? anche altri team non usano la mv? c'? solo una moto privata....e mi sembra che la moto varesina sia fra le migliori (se non la migliore)
                  Guardi la classifica e sono tutte honda momenti! Tempo fa erano tutte kawasaki...
                  Affidabilit??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Racing_34 View Post
                    mamma mia che volo..............

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Terribile View Post
                      Affidabilit??
                      quella di zanetti non ? andata malissimo...vogliamo parlare allora della kawa di kenan lo scorso anno?

Comment

• Font Size
                        costi di gestioni diversi???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Racing_34 View Post
                          che stupido c'era canepa vicino??

Comment

• Font Size
                            quella di zanetti non ? andata malissimo...vogliamo parlare allora della kawa di kenan lo scorso anno?
                            Io parlo di quest'anno.....il passato ? passato e sicuramente avr? insegnato

Comment

• Font Size
                              beh, la moto di kenan quest'anno quanti problemi ha avuto? zero

l'anno scorso il team indiano da un momento all'altro ha finito i soldi. e nn revisionavano pi? i motori, le sospensioni ed altro. e l'affidabilit? ne ha risentito

tornando a mv, ok essere a favore del prodotto italico, ma ? palese che la moto per funzionare, abbia bisogno dei supporto del reparto corse. ? pi? fragile, gestirla costa di pi?.

che senso ha correrci quando prendi un kawa e vai uguale se non pi? forte?

Comment

X
                              Working...
                              X